View Full Version : Photoshop CS3 Extended non supporta i PNG?!?
Ho installato proprio ieri l'ultima versione del software in oggetto, mi è subito capitato di dover modificare un'icona in formato PNG e al momento dell'apertura mi è venuto fuori il seguente messaggio:
Impossibile completare la richiesta poichè non è il tipo corretto di documento.
Poi su un altro computer ho ancora la versione 7.0.1 e con quello riesco ad aprire tranquillamente il file.
Da cosa dipende? Devo impostare qualche cosa?
Nel vecchio non ho dovuto fare niente.
Ho risolto il tutto reinstallando e omettendo la patch per la lingua italiana, probabilmente era quella a dare problemi. Grazie mille comunque. Questo thread si può chiudere. ;)
omettendo la patch per la lingua italiana
è sempre lei che crea danni :asd:
SuperFess
21-08-2007, 14:49
ma ragazzi, l'ho usato pochissimo, ma appaete l'interfaccia, c'è qualche migliioramento o aggiunta rispetto al cS2 che meriti?
se lo usi solo per ridimensionare le foto: no
se lo usi seriamente: sì, eccome
per vedere nel dettaglio cosa:
window > workspace > what's new in CS3
Quoto pienamente.
Se lo usi seriamente ci sono varie novità molto importanti....
basta sfogliare la guida in linea...
ivanisevic82
24-09-2007, 18:46
Ho risolto il tutto reinstallando e omettendo la patch per la lingua italiana, probabilmente era quella a dare problemi.
Io l'ho disinstallato e reinstallato...ma mi è rimasto in ita (e continuo ad avere i problemi con i png: non li apre).
Come faccio a togliere la patch ita?
Devo disinstallarlo e poi cambiare qualche altra cosa?
@ ivanisevic82
Non disinstallare niente e prova ad eliminare nella cartella C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS3\Required\ il file tw10428.dat. Dovrebbe funzionare. Il programma però tornerà ad essere in inglese...
ma quì non era vietato parlare di programmi pirata?:asd:
ivanisevic82
27-09-2007, 01:25
ma quì non era vietato parlare di programmi pirata?:asd:
Scusa che c'entra la patch ita con la pirateria?
io ho risolto così:
start - esegui - scrivere "regedit" (modificare i file di registro) e ho cancellato le cartelle adobe photoshop cs3 sempre avendo prima disinstallato il tutto. Ciauu spero di esser stato d'aiuto
Scusa che c'entra la patch ita con la pirateria?
Qualsiasi operazione che comporta l'installazione di file di cui non si possiede la licenza, è illegale.
Quindi qualsiasi patch in ita non autorizzata da adobe è illegale. ;)
Qualsiasi operazione che comporta l'installazione di file di cui non si possiede la licenza, è illegale.
Quindi qualsiasi patch in ita non autorizzata da adobe è illegale. ;)
giustissimo :)
quindi chiudiamo questa discussione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.