PDA

View Full Version : Addio periferica!

Roxas90
10-08-2007, 11:14
Ciao a tutti, sto letteralmente smaltendo da ieri sera...Praticamente, cominciando dall'inizio, mercoledì sera dopo ore e ore di attività, ho spento il computer x farlo riposare. E fina a qui nulla di ke. Il problema vero e proprio mi ha sconvolto ieri mattina quando, riacceso il computer, ho avvertito degli strani rumori, come se stesse gracchiando qualcosa, all'avvio e subito dopo, caricato il sistema operativo, con mia grande sorpresa mi sn accorto ke il pc nn mi riconosceva + il secondo hard disk (quello impostato su slave x capirci) e lo fa tutt'ora...Ho controllato e ricontrollato tutti i collegamenti eppure nn riesco a capire l'orgine del danno...Ke ne pensate? Ke devo fare?

Angelus88
10-08-2007, 15:21
Se il bios non te lo rileva c'è poco da fare... il danno è fisico e non software dato che senti "gracchiare"... oppure se i dati all'interno non sono troppo importanti leggi il mio topic :D

Non gettate mai un hard disk non funzionante (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467887)

lupin87
10-08-2007, 15:24
Non c è più niente da fare...

lupin87
10-08-2007, 15:32
Leggendo il topic di Angelus88 ti consiglio ti conservarlo per un pò di tempo e poi riprova..fatti dire da angelus per quanto tempo lo ha conservato l hard dsk...:sofico:..Scherzi a pert,se proprio ci tieni ai dati del tuo hard disk ci sono delle società che provano a recuperarli..non so come facciano però in molti mi hanno detto di questo fatto

Angelus88
10-08-2007, 15:37
Vabbè ma non è questione di conservazione... probabilmente se l'avessi fatto subito avrebbe funzionato lo stesso...

Roxas90
10-08-2007, 17:35
Strano nn gracchia più xrò niente di nuovo...Nn è possibile ke si sia rotto?! Ci avevo messo un sacco di roba...dovrò ricominciare da zero :'(
Vabbè grazie lo stesso a tutti, vi informo se ci sn novità