View Full Version : [CH + sped] Nokia N73 rosso/bianco + miniSD 512mb
andreadam
10-08-2007, 09:39
Ciao!
Come da oggetto vendo il mio N73 rosso/gbianco marchiato TIM
Il cellulare ha solo un mese e mezzo di vita, nessun graffio, con ancora la pellicola sul display...
Oltre alla dotazione originale (scatola, cavetto, caricabatterie...) aggiungo anche una miniSD ad 512mb
Prezzo: 200euro + spese di spedizione
http://linuspcstore.helloweb.eu/foto/001.JPG
http://linuspcstore.helloweb.eu/foto/002.JPG
http://linuspcstore.helloweb.eu/foto/003.JPG
http://linuspcstore.helloweb.eu/foto/004.JPG
http://linuspcstore.helloweb.eu/foto/005.JPG
http://linuspcstore.helloweb.eu/foto/006.JPG
http://linuspcstore.helloweb.eu/foto/007.JPG
Regole:
- precedenza allo scambio a mano
- precedenza al mio prezzo
- in vendita su altri forum
Masa[ita]
10-08-2007, 09:46
Ciao, scusa xchè lo vendi?
interessato ma purtroppo parto, se ci sarà ancora tra qlc settimana ne possiamo riparlare... :cry:
coda anche qui
posta qualche foto e per favore dimmi la data esatta dello scontrino e la dotazione completa
thx
;)
Ralli soviè
10-08-2007, 09:51
interessato se spedisci ;)
ti interessa un n80 + conguaglio tuo ?
andreadam
10-08-2007, 09:58
...la data di acquisto è il 14 giugno 2007...
Spedisco in tutta italia e anche all'estero! :D
Fra un pò aggiungo qualche foto!
Grazie per l'offeta dell'N80, ma preferisco vendere!
...la data di acquisto è il 14 giugno 2007...
Spedisco in tutta italia e anche all'estero! :D
Fra un pò aggiungo qualche foto!
Grazie per l'offeta dell'N80, ma preferisco vendere!
ok, rimango in coda in attesa di foto ;)
andreadam
10-08-2007, 11:02
Foto aggiunte... :D
vitiellofra
10-08-2007, 11:19
coda se accetti pagamento post prova ;)
andreadam
10-08-2007, 11:28
coda se accetti pagamento post prova ;)
...preferisco il metodo di pagamento "tradizionale": ricevuta la ricarica spedisco in giornata!
Grazie per l'offerta! ;)
salsero cubano
10-08-2007, 14:39
cia scambi con un lg chocolate ku800 umts con fotocamera a 2 mp.più mio conguaglio?
mariotanza
10-08-2007, 14:43
coda a 200€ spedito in j+3.
andreadam
10-08-2007, 14:46
cia scambi con un lg chocolate ku800 umts con fotocamera a 2 mp.più mio conguaglio?
...no, grazie per l'offerta!
andreadam
10-08-2007, 14:48
coda a 200€ spedito in j+3.
...come puoi vedere dalle foto il cellulare è IMMACOLATO e PERFETTO, inoltre ha pochissimi giorni di vita... quindi non scendo di prezzo!
Dai per 10euro in più è tuo!! :cool:
mariotanza
10-08-2007, 14:52
cmq prima di lunedi non posso pagarti (mareeeee!) quindi se per te va bene facciamo 209€ spedito in j+3 (+ 1 € di ricarica postepay mi viene 210!). Ok?
andreadam
10-08-2007, 15:03
cmq prima di lunedi non posso pagarti (mareeeee!) quindi se per te va bene facciamo 209€ spedito in j+3 (+ 1 € di ricarica postepay mi viene 210!). Ok?
...diciamo ok!
Però ti avviso che per un euro in meno potresti perdere la priorità sugli altri, visto che tra le regole ho scritto "priorità a mio prezzo"!!!
Per correttezza devo aspettare prima notizie di bastich che mi faceva sapere in giornata... in caso rifiuta sei il primo della coda!
Ciao!
mariotanza
10-08-2007, 15:07
ok vada per 210€ spedito in j+3! tanto per un euro non casca il mondo! Spero!!!!:D
Fammi sapere presto. Al limite posso darti subito 150€ che ho già sulla postepay e poi il resto lunedi, giorno in cui spedirai! Ok?
andreadam
10-08-2007, 15:29
ok vada per 210€ spedito in j+3! tanto per un euro non casca il mondo! Spero!!!!:D
Fammi sapere presto. Al limite posso darti subito 150€ che ho già sulla postepay e poi il resto lunedi, giorno in cui spedirai! Ok?
...per me va benissimo!
Però come ti ho detto aspetto prima notizie da bastich, in caso rifiuta possiamo concludere!
Comunque ti ho aggiunto su messenger, per accordarci meglio!
Ciao ciao! ;)
il mio amico lascia, quindi libero la coda
grazie al venditore per la disponibilità e la cortesia
;)
maximonet
10-08-2007, 19:05
Coda, acquisto sicuro al 100% solo se accetti pagamento post consegna.
Naturalmente ti fornisco tutte le garanzie del caso.
Se vuoi concludere scrivimi in pvt.
provenzano
10-08-2007, 19:12
Ci siamo sentiti sul mio topic " acquisto n73 " e poi in privato . Fammi sapere , visto che c'è una coda da rispettare , se domani sei in zona PE - TE o comunque ti è possibile incontrarci .
andreadam
10-08-2007, 20:37
Coda, acquisto sicuro al 100% solo se accetti pagamento post consegna.
Naturalmente ti fornisco tutte le garanzie del caso.
Se vuoi concludere scrivimi in pvt.
...mi dispiace, ma come detto in precedenza preferisco il pagamento "tradizionale".
Poi non mi sembra giusto nemmeno nei confronti dell'altro utente che me lo ha chiesto prima di te...
Grazie lo stesso! ;)
andreadam
10-08-2007, 20:43
Ci siamo sentiti sul mio topic " acquisto n73 " e poi in privato . Fammi sapere , visto che c'è una coda da rispettare , se domani sei in zona PE - TE o comunque ti è possibile incontrarci .
...si l'utente provenzano ha ragione, l'ho contattato poco prima che inserissi il post di vendita, perchè avevo letto su altri post di questo forum che era interessato all'acquisto di un N73!
Però per questo weekend mi dispiace ma non mi è possibile incontarci... perchè ho un pò di cose da sbrigare in famiglia e abitado in provincia di Chieti per venire a Pescara devo fare circa 100km... se non fossi stato impegnato si poteva anche fare!
Mi dispiace! ;)
maximonet
10-08-2007, 21:01
Ok....
200 spese incluse e si può fare....
Accetti paypal?
provenzano
10-08-2007, 21:30
...si l'utente provenzano ha ragione, l'ho contattato poco prima che inserissi il post di vendita, perchè avevo letto su altri post di questo forum che era interessato all'acquisto di un N73!
Però per questo weekend mi dispiace ma non mi è possibile incontarci... perchè ho un pò di cose da sbrigare in famiglia e abitado in provincia di Chieti per venire a Pescara devo fare circa 100km... se non fossi stato impegnato si poteva anche fare!
Mi dispiace! ;)
Si va bene , hai fatto anche bene a puntualizzare il fatto che ci eravamo sentiti per il mio annuncio di acquisto di N73 ed eri stato tu a propormi l'offerta ; poteva sembrare che stessi facendo il furbo ... Senti una cosa , a me piaceva incontrarsi per vedere con i miei occhi l'oggetto , anche se incontrarsi sarebbe costato dei soldi arrivare da Pineto a Pescara nord o sud ed a te idem per arrivarci ( l'auto non cammina gratis ) , ti propongo questo :200 euro + metà delle spede di spedizione che equivalgono ai km che dovevamo fare in caso d'incontro , quindi 10 euro per il postacelereplus1 ( costo 10 euro ) e quindi complessivamente 205 euro . Scusa però , visto che abbiamo fatto ping pong tra la mia e la tua trattativa , non ho seguito la coda quindi vedi tu se hai qualcuno . Come hai visto nella mia non c'è nessuno , quindi precedenza assoluta a te . Bisognerebbe valutare anche se chi sta in coda qui ha fatto l'offerta per il tuo telefono prima o dopo che tu l'hai proposto a me ..... :doh:
mariotanza
11-08-2007, 09:16
beh la mia coda è al suo prezzo quindi tocca a lui decidere visto che sono il prossimo dato che bastich ha lasciato. Credo cmq che per prezzo sarei io il primo. Aiutoooooo! :D
andreadam
11-08-2007, 09:36
mariotanza ha ragione...
anche se provenzano è il primo in coda (avendolo contattato io stesso prima che inserissi il post di vendita) però non rispettando il mio prezzo di vendita perde la priorità nei confronti di mariotanza!
Detto questo aspetto notizie da provenzano, che se si adegua al mio prezzo sarà il primo della coda, altrimenti vendo il telefono a mariotanza che è già pronto per ricaricarmi la postepay...
provenzano
11-08-2007, 10:20
Detto questo aspetto notizie da provenzano, che se si adegua al mio prezzo sarà il primo della coda, altrimenti vendo il telefono a mariotanza che è già pronto per ricaricarmi la postepay...
Ok , visto che il primo contatto l'hai avuto tu con me , non ho nessun problema di adeguarmi al tuo prezzo . Fammi sapere , se ho i tuoi dati posso pagare anche in mattinata ......
andreadam
11-08-2007, 10:27
Ok , visto che il primo contatto l'hai avuto tu con me , non ho nessun problema di adeguarmi al tuo prezzo . Fammi sapere , se ho i tuoi dati posso pagare anche in mattinata ......
...ok!
Ti faccio avere gli estremi per il pagamento tramite pm.
Mi scuso con mariotanza, ma ho cercato di essere il più giusto possibile!
provenzano
13-08-2007, 08:53
...ok!
Ti faccio avere gli estremi per il pagamento tramite pm.
Mi scuso con mariotanza, ma ho cercato di essere il più giusto possibile!
Aggiornamento al topic : stamattina ho ricaricato di 210 euro per la spedizione in postacelere1 plus e comunicato al cellulare l'avvenuto pagamento al gentilissimo Andrea che ha promesso di comunicarmi il tracking entro mezzogiorno . Grazie .;)
andreadam
13-08-2007, 11:48
Confermo il pagamento di provenzano, persona molto corretta e puntuale (...fin troppo, stamattina mi ha svegliato chiamandomi sul cellulare per avvertirmi dell'avvenuta ricarica alle 8.35, che per me è notte fonda in periodo di vanaze!!!!!)
Stamattina, come da accordi, ho spedito il cellulare con un Postacelere1 e ho comunicato il trakinga provanzano.
Ciaoooooo!
provenzano
14-08-2007, 12:55
Telefono arrivato e perfetto nel funzionamento , tutto come descritto . Giudizio sulla persona , direi perfetto , anche se mi ha rinfacciato di averlo tirato giù dal letto in piene vacanze ..:D
Ciao e grazie .;)
andreadam
14-08-2007, 17:06
Telefono arrivato e perfetto nel funzionamento , tutto come descritto . Giudizio sulla persona , direi perfetto , anche se mi ha rinfacciato di averlo tirato giù dal letto in piene vacanze ..:D
Ciao e grazie .;)
...stavo scherzando per la chiamata fatta all'alba!! (...'nzomma :D :D )
Come detto anche in precedenza provenzano è stato molto corretto e puntuale!
Per i moderatori: il post si può chiudere, grazie!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.