beatoangelico128
10-08-2007, 09:00
Ciao a tutti, scusate la fretta ma ho un problemone, domenica mattina parto e sono senza notebook. Lo uso anche per lavoro però mi serve una cosa economica da trovare a Roma. Se qualcuno ha qualche info di qualche negozio e non può postarmi il nome del negozio, contattatemi in tutti i modi, pvt messanger, email.
Deve aver queste caratteristiche, cpu intel, meglio se Dual core, chipset intel, vga intel o nvidia, non acer, il prezzo intorno ai 500€-max600€. Lo sò è poco ma posso spendere questo per adesso. L'altro notebook è defunto e io non sò come fare.
Grazie ragazzi!
p.s.: chiedo scusa ai mod se ho postato quì ma la sez. acquisti del mercatino non mi sembrava adeguata.
Deve aver queste caratteristiche, cpu intel, meglio se Dual core, chipset intel, vga intel o nvidia, non acer, il prezzo intorno ai 500€-max600€. Lo sò è poco ma posso spendere questo per adesso. L'altro notebook è defunto e io non sò come fare.
Grazie ragazzi!
p.s.: chiedo scusa ai mod se ho postato quì ma la sez. acquisti del mercatino non mi sembrava adeguata.