View Full Version : Problemi connessione con vista 64
Salve a tutti, ho un bel problema a cui non riesco a porre rimedio.
Sul computer di casa ho vista 64, ed il problema è che non riesco proprio ad andare su internet. Ho letto un po' di forum in giro per la rete, e (potrei sbagliarmi) ho letto che la linea di TISCALI ha problemi con vista. Sinceramente non lo so se il problema sia quello, però sta di fatto che non ho internet. Qualcuno se ha avuto il mio problema, saprebbe darmi qualche dritta?
Grazie e scusate il disturbo.
giannola
10-08-2007, 06:20
Salve a tutti, ho un bel problema a cui non riesco a porre rimedio.
Sul computer di casa ho vista 64, ed il problema è che non riesco proprio ad andare su internet. Ho letto un po' di forum in giro per la rete, e (potrei sbagliarmi) ho letto che la linea di TISCALI ha problemi con vista. Sinceramente non lo so se il problema sia quello, però sta di fatto che non ho internet. Qualcuno se ha avuto il mio problema, saprebbe darmi qualche dritta?
Grazie e scusate il disturbo.
questa è una immane cavolata, perchè mai dovresti avere problemi con la linea ?
A livello di protocollo la linea mica vede che hai windows vista. ;)
Piuttosto il problema può essere il modem, che modello è ?
guarda il modem è un d-link 300t ethernet, però ho provato anche con un net gear ma la cosa non è cambiata.
giannola
10-08-2007, 14:18
guarda il modem è un d-link 300t ethernet, però ho provato anche con un net gear ma la cosa non è cambiata.
ci dev'essere qualcosa sul tuo pc di non ben configurato per la connessione.
quando avevo xp funzionava tutto alla grande, però con vista niente
giannola
10-08-2007, 16:39
eh mica sei fortunato come me: tutto liscio come l'olio :ciapet: :D
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
11-08-2007, 01:49
1) aggiorna i driver della scheda madre (scaricali dal PRODUTTORE DEL CHIPSET come ati, nvidia, intel, NON dal assemblatore della scheda madre, come asus, msi, gigabyte ecc..)
2) esegui windows update
3) se nn risolvi guarda che problemi ti da in specifico, prova a anche a clickare su risolvi problemi in rete > click destro > protietà
matsnake86
11-08-2007, 08:27
Comprati un router che non hai problemi di driver :asd:
giannola
11-08-2007, 12:33
Comprati un router che non hai problemi di driver :asd:
oppure un modem usb sagem che è sicuro che funzia.;)
scusate se provo ad aggiornare il firmware del modem potrebbe cambiare qualcosa?
giannola
12-08-2007, 18:52
scusate se provo ad aggiornare il firmware del modem potrebbe cambiare qualcosa?
prova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.