PDA

View Full Version : Guida per fare funzionare ET:QW beta 2 senza key (è legale)

M4R1|<
09-08-2007, 23:34
Un mio amico di nome R4z13l ha fatto questa meglifica scoperta:

Guida per fare funzionare ET:QW beta 2 (e sottolineo BETA 2) sul proprio pc con i bot (che sono maledettamente furbi :D) senza aver bisogno di una key per il beta testing.

Step 1:

Scaricare e installare con PunkBuster (è incluso, ma installatelo altrimenti fa rogne) il client da www.fileplanet.com oppure tramite torrent.

Step 2:

Copiare tutta la cartella di ET:QW beta 2 in un'altra cartella a vostro piacimento.

Step 3:

Scaricare il file del profilo del server da qui http://cbt.altervista.org/projects/client_server_by_raziel.sprofile

Step 4:

Aprire il file serverlauncher.exe dalla directory secondaria (la copia che avete fatto insomma) e caricare il profilo precedentemente scaricato.

Step 5:

Non modificate troppo, solo i vaori del nome del server e cose così.
Ho impostato i bot in maniera ottimale, troppi impegnano la cpu non facendovi godere appieno l'esperienza del gameplay.
L'unica cosa che dovete modificare è nella seconda scheda, dove dovete mettere la directory secondaria in cui avete copiato ET:QW.
Fate partire il server e attendete che finisca di caricare la mappa ecc. Aspettate di vedere che i bot entrano in gioco
Assicurarsi di vedere che il server è autenticato e che è online (è scritto in alto sullo sfondo verdino).

Step 6:

Fate partire il Client dalla directory principale, create un Username per il gioco offline, settate le impostazioni video ottimali, passate alla scheda "Play via LAN", cliccate su DirectConnect e inserite "localhost" se il server gira sul vostro pc oppure l'IP del server sulla LAN.

Step 7:

ENJOY!

Note: stiamo testando il funzionamento del server tramite reti VPN come Hamachi.

EDIT: nota per i moderatori: alcune delle informazioni qui riportate vengono da dritte date dagli sviluppatori di Quake Wars, quindi è perfettamente legale

M4R1|<
10-08-2007, 00:00
giusto per dirlo, in questo momento ci sto giocando, quindi.... FUNZIONA

HexDEF6
11-08-2007, 09:17
grazie per l'info!
funziona perfettamente (anche se solo con una mappa.... che altre mappe ci sono in questa beta?)...
comunque dopo averlo provato, e' un'acquisto obbligatorio! :D

masicuro
11-08-2007, 14:51
E' bello davvero? anche come grafica?

M4R1|<
11-08-2007, 15:05
E' bello davvero? anche come grafica?

è spettacolare fidati! una prova sulla beta tanto nn ti costa niente;)
e c'è da dire che pur avendo una quelità grafica elevata su pc nn recentissimi si comporta in maniera impressionante

M4R1|<
11-08-2007, 15:05
grazie per l'info!
funziona perfettamente (anche se solo con una mappa.... che altre mappe ci sono in questa beta?)...
comunque dopo averlo provato, e' un'acquisto obbligatorio! :D

no c'è solo quella

ToXo
11-08-2007, 15:07
Link Torrent plz :D

HexDEF6
11-08-2007, 16:06
no c'è solo quella

ok, grazie per l'info...
comunque veramente uno spettacolo!

Athlon 64 3000+
11-08-2007, 18:37
non riesco a scaricare dal tuo sito il file perchè non riesco neanche a visualizzare la pagina.
:muro:

Friz1983
11-08-2007, 19:16
non riesco a scaricare dal tuo sito il file perchè non riesco neanche a visualizzare la pagina.
:muro:

manco io... :cry:

edit: basta fare copia collegamento e incollarlo in una nuova pagine internet

HexDEF6
11-08-2007, 19:18
copiate l'indirizzo e incollatelo in una pagina nuova del browser

Athlon 64 3000+
11-08-2007, 19:24
copiate l'indirizzo e incollatelo in una pagina nuova del browser

alla fine il file sono riuscito a scaricarlo

Athlon 64 3000+
11-08-2007, 19:28
come vi gira il gioco e a che livello di dettaglio ci giocate?

Athlon 64 3000+
11-08-2007, 19:47
ho fatto tutto come descritto dalla guida e parte solo in modalità finestra e lo reputo strano

Athlon 64 3000+
11-08-2007, 20:07
Sono riuscito a farlo partire e giocandoci a 1280x1024 tutto al massimo con aa 4x e af 16x all'inizio sto trai 40 e 50 fps e poi nelle scene un po' incasinate va sotto i 40 fps diventando ingiocabile.
Il tutto con la configurazione in signature.
Non capisco perchè mi va cosi male sulla mia Radeon HD 2900XT.
Lo ho anche provato con il acer ferrari 4500WLmi che ha una X700 da 128 mb a 800x600 tutto al minimo ed è ingiocabile visto che vado a 20 fps di media

M4R1|<
11-08-2007, 20:10
come vi gira il gioco e a che livello di dettaglio ci giocate?

a me benissimo sta sempre sopra i 40, anzi se nn metto l'AA mi sta sui 55/60, a 1280x1024

Athlon 64 3000+
11-08-2007, 20:47
il portatile lo ho riavviato e dopo il riavvio stavo sui 35 fps di media e girava bene.
Adesso riavvio anche il fisso per vedere se mi gira bene

ToXo
11-08-2007, 21:53
mi spiegate come scaricare il gioco plz?

Friz1983
12-08-2007, 01:53
ho due problemi.... il primo ma tracurabile è che mi apre il gioco in modalita finestra, il secondo piu grave è che non mi autentica il server e quando vado a far partire il gioco dalla directory principale non mi trova il server, ne nella lista ne scrivendo localhost in direct connect.

help me please

M4R1|<
12-08-2007, 02:07
ho due problemi.... il primo ma tracurabile è che mi apre il gioco in modalita finestra, il secondo piu grave è che non mi autentica il server e quando vado a far partire il gioco dalla directory principale non mi trova il server, ne nella lista ne scrivendo localhost in direct connect.

help me please

per la modalità finestra è una bug della beta 2 (derresto è una beta) cmq basta andare in opzioni e spunti dove ti dice fullscreen.
Per l'autenticazione del server devi essere connesso a internet, e se ti stacchi una volta autenticato ti chiude il server.

fammi sapere

M4R1|<
12-08-2007, 02:08
mi spiegate come scaricare il gioco plz?

dal sito ufficiale: http://community.enemyterritory.com/

Friz1983
12-08-2007, 10:23
sono connesso a internet ma mi fa questo: http://img170.imageshack.us/img170/8624/etqwmg2.jpg

EDIT ho risolto, il server lo crea, ma ora il problema è un altro.....quando faccio per entrare nel server da me creato mi dice che devo avere un account online per giocare

M4R1|<
12-08-2007, 13:13
sono connesso a internet ma mi fa questo: http://img170.imageshack.us/img170/8624/etqwmg2.jpg

EDIT ho risolto, il server lo crea, ma ora il problema è un altro.....quando faccio per entrare nel server da me creato mi dice che devo avere un account online per giocare

ma infatti devi cliccare su "Play on LAN" in questo modo lui trova il server sul tuo c e fa partire il game; se clicchi su "Play Computer" nn ti funzione perchè evidentemente nn hanno ancora completato quella parte.
cmq nn può darti che devi avere un accont, anche perchè a tutti gli altri funziona

Friz1983
12-08-2007, 13:44
sisi colpa mia, avevo modificato un parametro del server... funziona tutto

M4R1|<
12-08-2007, 20:50
sisi colpa mia, avevo modificato un parametro del server... funziona tutto

bene mi fa piacere

Smemo
13-08-2007, 09:49
ragazzi ho seguito tutte le istruzioni della prima pagina, ma quando provo a caricare il profilo mi dice che il file è corrotto l'ho riscaricato e è corrotto lo stesso.. ho a beta2 profilo offline... help me :mc:

M4R1|<
13-08-2007, 14:09
ragazzi ho seguito tutte le istruzioni della prima pagina, ma quando provo a caricare il profilo mi dice che il file è corrotto l'ho riscaricato e è corrotto lo stesso.. ho a beta2 profilo offline... help me :mc:

nn so che dirti, assolutamente a me nn è mai capitato nulla di simile.
Prova a reistallare il gioco, e se sei sotto vista esegui il server in modalità amministrativa, se no nn funzionerà mai, visto che nn riesce a scrivere i log

museman
13-08-2007, 16:55
A me dà il problema seguente: Couldn't load dynamic library.
Ti dico quello che faccio per favore tu dimmi se è giusto:
1- dalla directory secondaria dove ho copiato tutta l'installazione di ETQW, avvio server laucher e vado su file> open profile e inserisco il profilo che tu hai linkato.
2- nella seconda scheda in executable metto la directory dell'eseguibile della copia che ho fatto di quake wars in particolare il file.exe ETQW.
3- faccio start server e mi da il suddetto problema.
Ti sarei grato se mi spiegassi in cosa sbaglio:)

TheZeb
13-08-2007, 17:59
Vacca boia sei un grande te e il tuo amico !

Funziona alla grandissima e al primo colpo ! :cool:

Grazie davvero :mano:

TheZeb
13-08-2007, 18:07

2- nella seconda scheda in executable metto la directory dell'eseguibile della copia che ho fatto di quake wars in particolare il file.exe ETQW.

IMHO nella path che hai inserito non devi mettere anche il nome del file eseguibile.. questo è il mio.. guarda..

http://img408.imageshack.us/img408/3700/qwxo5.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=qwxo5.jpg)

Smemo
13-08-2007, 19:55
nn so che dirti, assolutamente a me nn è mai capitato nulla di simile.
Prova a reistallare il gioco, e se sei sotto vista esegui il server in modalità amministrativa, se no nn funzionerà mai, visto che nn riesce a scrivere i log

puoi passarmi il file di profilo che dici di scaricare sulla mia mail? ti mando pvt

Smemo
13-08-2007, 20:48
ho rifatto tutto, ora mi dice server autenticato e online, ma quando avvio il gioco mi fà un altro errore :mc:

http://img523.imageshack.us/img523/8347/erroreuk8.jpg

:muro: :muro: :muro: :muro:

Smemo
13-08-2007, 21:03
ho rifatto tutto, ora mi dice server autenticato e online, ma quando avvio il gioco mi fà un altro errore :mc:

http://img523.imageshack.us/img523/8347/erroreuk8.jpg

:muro: :muro: :muro: :muro:

ok ho settato la 2° scheda correttamente, ora il server si avvia ma mi dice "not autenticated", e una volta avviato il gioco se faccio "Play on lan" non vede il server appena creato :mc:

Smemo
13-08-2007, 21:10
IMHO nella path che hai inserito non devi mettere anche il nome del file eseguibile.. questo è il mio.. guarda..

http://img408.imageshack.us/img408/3700/qwxo5.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=qwxo5.jpg)

una bella screen anche dell'altra scheda sarebbe gradita :)

è da stamattina che ci provo e il mal di testa non aiuta :muro:

Ora IL SERVER PARTE, AUTENTICA ED è ONLINE, ma quando avvio quake wars e vado su "play online" vedo il server, ci clikko e mi dice che non ho un account online :mc: ma non bastava un account offline?? :mc:

EDIT risolto sono dentro finalmente... ma sono solo, come aggiungo i bot?

EDIT2: aggiunti i bot, ho dovuto smanettare nn poco nelle impostaioni ma alla fine ci sono riuscito, molto carino :)

TheZeb
13-08-2007, 23:03
bastava che leggevi punto per punto la guida al primo post....

mi è partito al primo colpo ......:O

:sofico:

M4R1|<
14-08-2007, 01:08
bastava che leggevi punto per punto la guida al primo post....

mi è partito al primo colpo ......:O

:sofico:

grazie per aver aiutato Smemo :)

cmq Smemo mi fa piacere che ti funzioni!!

M4R1|<
14-08-2007, 01:12
Allora posso annunciarvi che il server funziona anche tramitre VPN virtuali, come hamichi. quindi se avete uno o più amici con la stessa passione potrete gicarci come se foste in lan.

se vi servisse una guida chiedete che domani (max dopo domani visto che sono un po' pieno di impegni) cercherò i farvela

HnkF
14-08-2007, 07:24
Ti dico quello che faccio per favore tu dimmi se è giusto:
1- dalla directory secondaria dove ho copiato tutta l'installazione di ETQW, avvio server laucher e vado su file> open profile e inserisco il profilo che tu hai linkato.
3- faccio start server e mi da il suddetto problema.
Ti sarei grato se mi spiegassi in cosa sbaglio:)

Ho avuto il tuo stesso problema.
Si risolve copiando il file che non trova nella directory principale dove c'è il file .exe.
Il file dovrebbe avere un nome simile a "play.dll" o qualcosa di simile.E si trova in una sottodirectory della directory secondaria del gioco.
Adesso non ho il gioco installato quindi non posso darti informazioni più precise, ma se hai bisogno chiedi.
Ciao

Smemo
14-08-2007, 09:43
grazie per aver aiutato Smemo :)

cmq Smemo mi fa piacere che ti funzioni!!

hehehe è stata dura ma alla fine il server virtuale và (GRAZIE A TUTTI), cmq i settaggi per le due schede dovreste screenshottartli e metterli nella prima pagina, se per voi sono assolutamente chiari per altri potrebbero non esserlo, avere la configurazione pronta davanti potrebbe giovare parecchio, ho perso ore per far andare il tutto... e non sono proprio un newbye :rolleyes: , se voi avete esperienze in creazione di server per ET e simili buon per voi, ma non nasciamo con esperienze in fatto di "host"... :sofico:

tra l'altro nel punto 5 dici

Ho impostato i bot in maniera ottimale, troppi impegnano la cpu non facendovi godere appieno l'esperienza del gameplay.
L'unica cosa che dovete modificare è nella seconda scheda, dove dovete mettere la directory secondaria in cui avete copiato ET:QW.
Fate partire il server e attendete che finisca di caricare la mappa ecc. Aspettate di vedere che i bot entrano in gioco
Assicurarsi di vedere che il server è autenticato e che è online (è scritto in alto sullo sfondo verdino).

non è proprio cosi immediato, ho dovuto cambiare altri valori non citati nella 1° pagina, diversamente NON partiva.... oppure partiva e nn mi faceva entrare nel server... :mc:

HexDEF6
14-08-2007, 09:48
hehehe è stata dura ma alla fine il server virtuale và, cmq i settaggi per le due schede dovreste screenshottartli e metterli nella prima pagina, se per voi sono assolutamente chiari per altri potrebbero non esserlo, avere la configurazione pronta davanti potrebbe giovare parecchio, ho perso ore per far andare il tutto... e non sono proprio un newbye :rolleyes: , se voi avete esperienze in creazone di server per et e simili buon per voi, ma non nasciamo tutti server.. :sofico:

tra l'altro nel punto 5 dici

io ho dovuto cambiare altri valori non citati, e anche parecchi prima che andasse correttamente... :mc:

io non ho cambiato niente all'inizio ed e' funzionato al primo colpo senza problemi...
poi ho aumentato il numero di bot per vedere come andava.. e ancora senza nessun problema...
secondo me la guida dice esattamente cosa fare... di piu' non saprei cosa aggiungere..

Smemo
14-08-2007, 10:06
A chiuque servisse ecco come far andare la beta2 con i miei settaggi impostati manualmente, una volta caricato il file indicato nella guida, modificare i settaggi come segue

pag1:

http://img72.imageshack.us/img72/9985/pag1cz0.jpg

pag2:

http://img72.imageshack.us/img72/7271/pag2px7.jpg

Ecore
14-08-2007, 22:51
anche a me da il problema del file del profilo corrotto :mad:

edit: c sn riuscito ma nn riesco a cambiare la risoluzione :(

taleboldi
15-08-2007, 17:57
scusate ma con la beta2 si può giocare il locale con e senza bot senza fare tutta sta trafila ;)

ciauz

Smemo
15-08-2007, 20:21
scusate ma con la beta2 si può giocare il locale con e senza bot senza fare tutta sta trafila ;)

ciauz

penso proprio di no altrimenti xche perdere tutto questo tempo? :sofico:

lowenz
15-08-2007, 20:47
Non so se è stato detto ma è uscita la patch 1.1 per la beta2 ;)

ToXo
15-08-2007, 23:46
Non so se è stato detto ma è uscita la patch 1.1 per la beta2 ;)

Io ancora nn riesco a scaricarla questa beta :mc: help

River Phoenix
16-08-2007, 11:28
Neppure io riesco a scaricare questa beta2....su fileplanet mi chiede l'abbonamento.
Sul sito ufficiale mi rimanda a fileplanet.....non era forse gratis come qualcuno affermava? :mbe:

taleboldi
16-08-2007, 13:26
penso proprio di no altrimenti xche perdere tutto questo tempo? :sofico:

guarda che ci sto giocando eccome e senza lanciare il server in locale va che è una bellezza

per il download provate questo link (ftp://130.89.175.1/pub/games/enemyterritoryquakewars/beta/client/ETQuakeWarsBeta2Setup.exe) vien giù che è una lippa

ciauz

taleboldi
16-08-2007, 13:38
In attesa di download su fileplanet!! :cool:

- 13 minuti!! :D

il link che ho messo sopra va meglio e senza attesa eh ?

;)

Floro Flores
16-08-2007, 14:13
Non mi riesce a scaricare il profilo del server, qualcuno che lo ha lo potrebbe uppare da qualche parte? grazie :D

taleboldi
16-08-2007, 14:17
Non mi riesce a scaricare il profilo del server, qualcuno che lo ha lo potrebbe uppare da qualche parte? grazie :D

con la beta 2 non c'è bisogno di lanciare un server in locale per giocare con i bot in locale

il link cmq è valido solo devi copiarlo e incollarlo in una nuova pagina del browser

ciauz

Floro Flores
16-08-2007, 14:31
con la beta 2 non c'è bisogno di lanciare un server in locale per giocare con i bot in locale

il link cmq è valido solo devi copiarlo e incollarlo in una nuova pagina del browser

ciauz

grazie (effettivamente ora il link va, prima avevo provato a copiarlo nel browser e nada)

taleboldi
16-08-2007, 15:30
Cmq provato sulla mia config. e gira con tutto al max, AA8x AF16x @ 1280*1024 @ 30 fps fissi.

...

e vorrei anche vedere che ti gira male con quella config. :asd:

runk
16-08-2007, 17:02
guarda che ci sto giocando eccome e senza lanciare il server in locale va che è una bellezza

per il download provate questo link (ftp://130.89.175.1/pub/games/enemyterritoryquakewars/beta/client/ETQuakeWarsBeta2Setup.exe) vien giù che è una lippa

ciauz

mi spieghi come fai?
io avviando il gioco clicco su play on computer,setto tutto,faccio play e non succede una cippa! :muro:

Floro Flores
16-08-2007, 17:02
A me da questo errore... forse ho sbagliato qualcosa? :mbe:

couldn't load game dynamic library

runk
16-08-2007, 17:03
A me da questo errore... forse è sbagliato qualcosa? :mbe:

couldn't load game dynamic library

si, devi mettere l'indirizzo della directory che hai copiato nella seconda pagina dei settaggi del server! ;)

Floro Flores
16-08-2007, 17:09
si, devi mettere l'indirizzo della directory che hai copiato nella seconda pagina dei settaggi del server! ;)

:doh:

obligado :D

runk
16-08-2007, 17:49
azz, è un pò difficile la curva di apprendimento!

praticamente se giochi con i bot devi continuamente cambiare ruolo a seconda dell'obbiettivo,altrimenti non puoi andare avanti....

taleboldi
16-08-2007, 17:57
mi spieghi come fai?
io avviando il gioco clicco su play on computer,setto tutto,faccio play e non succede una cippa! :muro:

ma è la beta 2 ?

runk
16-08-2007, 17:58
ma è la beta 2 ?

si,ora con la patch va....prima no....

ToXo
16-08-2007, 19:39
Perchè non organiziamo una serata tutti insieme usando hamachi?:D

runk
16-08-2007, 20:04
Perchè non organiziamo una serata tutti insieme usando hamachi?:D

per me si può fare, ma prima vorrei assimilare tutto il gioco....ma una guida in rete non esiste?

River Phoenix
17-08-2007, 09:00

ciauz
Grazie,ci hai salvato ;)

soda87
17-08-2007, 10:17
Grazie,ci hai salvato ;)

in down su flashget speriamo nn si blocchi..;)

runk
17-08-2007, 14:12
Per farlo funzionare sul computer senza seguire tutti i passaggi del primo post ma semplicemente dal gioco normalmente basta avere la Beta 2 + la Patch 1.1!

Niente di più semplice! ;)

Cmq davvero pazzesche le megatexture! sulla mia vecchia 7900GT gira da paura sto gioco! :eek:

River Phoenix
17-08-2007, 19:28
La grafica mi ha lasciato 1 pò perplesso...anche con tutto al max non è stupenda. :confused:
Bho

mariocc
17-08-2007, 19:29
è vero fà un po cacare

runk
17-08-2007, 19:33
La grafica mi ha lasciato 1 pò perplesso...anche con tutto al max non è stupenda. :confused:
Bho

:mbe: io la trovo ottima per un fps online, anzi, forse la migliore!

TheZeb
17-08-2007, 19:58
:mbe: io la trovo ottima per un fps online, anzi, forse la migliore!

bhe no.. insurcency mod di HL2 è superiore... si anche a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. anche i modelli non sono poi sta cosa...

runk
17-08-2007, 19:59
bho ragazzi, io non so davvero, mi lasciate spiazzato, a me la grafica pare ottima!

HexDEF6
17-08-2007, 20:08
bho ragazzi, io non so davvero, mi lasciate spiazzato, a me la grafica pare ottima!

concordo :)

taleboldi
17-08-2007, 20:22
Grazie,ci hai salvato ;)

di niente, cmq tenetevi il link al server perchè c'è tanta robbba buona dentro ;)

ora mi sto scaricando insurgency (ftp://130.89.175.1/pub/games/halflife2/mods/insurgency/client/Insurgency_Beta1_Client.exe) per provarlo, e vien giù a oltre 400k al sec. [ho una 4mega],
a proposito grazie TheZeb per la segnalazione

ciauz.

runk
17-08-2007, 21:21
Come si fa a giocare in lan a questo stramaledettissimo gioco?!

ps: taleboldi grazie del link, effettivamente ci son molte cose belle dentro :asd:

Floro Flores
18-08-2007, 01:50
Io ho giocato con 2 amici su hamachi, non male però i bot si mettono a camperare l'obiettivo... a proposito qualcuno sa come si disattivano le mine? ci muoio sempre :cry:

River Phoenix
18-08-2007, 08:41
bhe no.. insurcency mod di HL2 è superiore... si anche a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. anche i modelli non sono poi sta cosa...

Si può giocare online con quel mod?

TheZeb
18-08-2007, 09:30
Si si... è molto bello e sta avendo un buon successo !

TheZeb
18-08-2007, 09:30
a proposito grazie TheZeb per la segnalazione

ciauz.

de nada:O

TheZeb
18-08-2007, 09:33
Cmq davvero pazzesche le megatexture! sulla mia vecchia 7900GT gira da paura sto gioco! :eek:

vecchia ??:ncomment:

pure io ho una 7900 ( col vmod)... e non è vecchia ....:O

:D

runk
18-08-2007, 10:07
Io ho giocato con 2 amici su hamachi, non male però i bot si mettono a camperare l'obiettivo... a proposito qualcuno sa come si disattivano le mine? ci muoio sempre :cry:

cortesemente mi spiegheresti la procedura che io non ci sono riuscito?! :muro:

vecchia ??:ncomment:

pure io ho una 7900 ( col vmod)... e non è vecchia ....:O

:D

è vecchissima, oldissima, fa schifo e ora mi prendo una g92 :O

shingo
18-08-2007, 12:48
Quando lancio il client mi compare questo:

http://img474.imageshack.us/img474/7615/etqwgifzw6.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=etqwgifzw6.jpg)

Che significa?

shingo
18-08-2007, 14:48
Risolto il problema dell'avvio del client, ora ne ho un altro. Il cursore della freccia nel client continua ad andare da sola verso il basso, non c'è verso di averla ferma. Capitato a qualcun altro?

TheZeb
18-08-2007, 15:17
cortesemente mi spiegheresti la procedura che io non ci sono riuscito?! :muro:

è vecchissima, oldissima, fa schifo e ora mi prendo una g92 :O

pure io la aspetto .... sai quando esce ?? :cool:

runk
18-08-2007, 19:48
pure io la aspetto .... sai quando esce ?? :cool:

:boh:

Cobain
19-08-2007, 11:00
ma qualìè il nome del gioco di dui si parla ...?

TheZeb
19-08-2007, 18:39
Enemy Territory Qake Wars

runk
19-08-2007, 18:41
ma qualìè il nome del gioco di dui si parla ...?

tetris :O

Daytona
20-08-2007, 13:14
Si parlava di Novembre, ma se non sbaglio ci sono dei problemi nel silicio delle vga... e ciò potrebbe portare a qualche slittamento dei tempi di uscita.

...nel silicio delle VGA :confused: :confused: ...

...riesci a spiegarti meglio ?

1100000110100000
:)