PDA

View Full Version : [Marche + ss] Nokia n73 - Silver Plum - No Brand - 225€ - Per pochi Giorni

.:The Dragon:.
09-08-2007, 23:19
Vendo il conosciutissimo Nokia n73, Silver Plum, No Brand.
Vendo per conto di un collega che ovviamente conosco personalmente;
Dotazione completa, 1mese e mezzo di vita,colore silver plum, per ora non ritrova lo scontrino ma non c'è problema, la casa madre nokia riconosce i telefoni dall' imei e a prescindere posso garantire personalmente la provenienza da fonti lecite.Ripeto, condizioni direi perfette.

vendo a 225€ + s.s
Eventualmente posso arrivare a 235€ spedito con corriere espresso tnt/ups a seconda di chi trovo libero per lunedì.

Ragazzi si tratta di una vendita lampo, prezzo fissato a quel che chiedo e limitata a pochi giorni perchè poi l'infame parte per le vacanze (mentre io ancora lavorerò) e se ne riparlerà a Settembre...

Precedenza alla consegna a mano;
In vendita anche altrove;
Pagamento tramite postepay;
Code veloci e postate solo se interessati;
Attualmente non son interessato a scambi di alcun tipo.

10-08-2007, 13:12
Appena posso vedo di postare qualche foto.

Ralli soviè
10-08-2007, 13:44
coda :D

se ti interessa un n80 chiudiamo subito ;)

10-08-2007, 21:22
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma il mio amico vorrebbe monetizzare, non gli servono telefoni.
Se il prezzo ti va bene ti lascio la postepay del mio amico e Lunedì mattina spedisce pacco assicurato tramite tnt mi pare di aver capito... Solo la spedizione costa oltre 20 euro ;)

provenzano
10-08-2007, 21:42
Vista l'urgenza , ritiro personalmente entro domenica e cash alla mano di 200 euro , il prezzo comunque di un n73 usato anche se solo di 1 mese . Pagamento cash no spedizione , mi muovo io , basta che non stai ad Arquata del Tronto o sopra il Monte Ascensione :D :D

11-08-2007, 14:16
Vista l'urgenza , ritiro personalmente entro domenica e cash alla mano di 200 euro , il prezzo comunque di un n73 usato anche se solo di 1 mese . Pagamento cash no spedizione , mi muovo io , basta che non stai ad Arquata del Tronto o sopra il Monte Ascensione :D :D

Riferisco all'interessato e ti dò delucidazioni.

12-08-2007, 01:15
Allor, mi ha detto che il prezzo con la consegna a mano era quello prefissato di 225 uro.
Comunque domani mattina dovrebbe partire per le vacanze e visto che non ha concluso al suo prezzo, non lo vende più.
Ciao e grazie a tutti!!

provenzano
12-08-2007, 09:51
Si , grazie per la risposta , comunque dovevo lasciare in quanto acquistato quello di andreadam , con il quale ero in trattativa già da qualche giorno . Ciao e grazie anche a te e buone ferie all'amico . Segnala la chiusura del topic al moderatore . :cool: