.:The Dragon:.
09-08-2007, 23:19
Vendo il conosciutissimo Nokia n73, Silver Plum, No Brand.
Vendo per conto di un collega che ovviamente conosco personalmente;
Dotazione completa, 1mese e mezzo di vita,colore silver plum, per ora non ritrova lo scontrino ma non c'è problema, la casa madre nokia riconosce i telefoni dall' imei e a prescindere posso garantire personalmente la provenienza da fonti lecite.Ripeto, condizioni direi perfette.
vendo a 225€ + s.s
Eventualmente posso arrivare a 235€ spedito con corriere espresso tnt/ups a seconda di chi trovo libero per lunedì.
Ragazzi si tratta di una vendita lampo, prezzo fissato a quel che chiedo e limitata a pochi giorni perchè poi l'infame parte per le vacanze (mentre io ancora lavorerò) e se ne riparlerà a Settembre...
Precedenza alla consegna a mano;
In vendita anche altrove;
Pagamento tramite postepay;
Code veloci e postate solo se interessati;
Attualmente non son interessato a scambi di alcun tipo.
Vendo per conto di un collega che ovviamente conosco personalmente;
Dotazione completa, 1mese e mezzo di vita,colore silver plum, per ora non ritrova lo scontrino ma non c'è problema, la casa madre nokia riconosce i telefoni dall' imei e a prescindere posso garantire personalmente la provenienza da fonti lecite.Ripeto, condizioni direi perfette.
vendo a 225€ + s.s
Eventualmente posso arrivare a 235€ spedito con corriere espresso tnt/ups a seconda di chi trovo libero per lunedì.
Ragazzi si tratta di una vendita lampo, prezzo fissato a quel che chiedo e limitata a pochi giorni perchè poi l'infame parte per le vacanze (mentre io ancora lavorerò) e se ne riparlerà a Settembre...
Precedenza alla consegna a mano;
In vendita anche altrove;
Pagamento tramite postepay;
Code veloci e postate solo se interessati;
Attualmente non son interessato a scambi di alcun tipo.