View Full Version : hosting spazio illimitato
il_Mancino
09-08-2007, 22:09
salve a tutti :)
come da titolo sto in questi giorni documentandomi alla ricerca di una buona offerta che riguardi un servizio hosting più relativo dominio.
il parco delle possibilità è piuttosto vasto e ho qualche dubbio in proposito che spero possiate diradare.
allora, in realtà non ho particolari esigenze, l'unica cosa che veramente mi preme è avere spazio illimitato.
preferibilmente gradirei che si trattasse di un hosting linux per via di imagemagick e altre questioni relative all'uso finale che ho in mente.
non sto cercando il servizio più economico in assoluto, mi interessa che ci sia un livello almeno sufficiente per quanto concerne la qualità, tuttavia vorrei evitare un salasso.
qualche suggerimento?
grazie anticipatamente per le eventuali risposte :)
il_Mancino
10-08-2007, 19:53
UP :)
Ducati 998
10-08-2007, 20:58
Oddio non so darti nessuna indicazione... però se cerchi spazio illimitato non credo che non ci siano offerte... basta anche vedere per esempio Aruba.
Sia chiaro non so dirti assolutamente quale sia il meno peggio. Anche io avrei una mezza ideuccia e stavo girando qua e la per trovare qualcosa di mio gusto.
Il problema rimane invece il DB, là no... il problema dello spazio c'è ma comunque prima di riempire un DB ce ne vuole (se si tratta di solo testo)... diversamente se ci memorizzi anche grossi oggetti.
il_Mancino
10-08-2007, 21:23
intanto grazie per la risposta :)
eviterei Aruba per recensioni non troppo favorevoli, per quanto riguarda il supporto php non penso che ci siano problemi (dovrebbe essere supportato un pò ovunque).
anche database mysql in effetti.
edit:
quindi ricapitolando:
- spazio illimitato
- supporto php4 (almeno)
- database mysql
grazie a tutti :)
ciao :)
il_Mancino
10-08-2007, 23:41
prova bluehost.
grazie per il suggerimento :)
avevo trovato questo piano (solo per l'hosting) cosa ve ne sembra?
link (http://we.register.it/hosting/hosting_personal.html)
Ducati 998
11-08-2007, 10:31
grazie per il suggerimento :)
avevo trovato questo piano (solo per l'hosting) cosa ve ne sembra?
link (http://we.register.it/hosting/hosting_personal.html)
Hai limiti di traffico però: 30GB mensili.
Adesso per effettuare 30GB di traffico ce ne vuole, però, e dico però, se vuoi spazio illimitato è perché vorrai pubblicare contenuti corposi (file etc...) quindi magari il traffico mensile diventa un limite!
E comunque nell'offerta non c'è traccia del DB, che penso che si paghi a parte!
il_Mancino
11-08-2007, 11:51
Hai limiti di traffico però: 30GB mensili.
Adesso per effettuare 30GB di traffico ce ne vuole, però, e dico però, se vuoi spazio illimitato è perché vorrai pubblicare contenuti corposi (file etc...) quindi magari il traffico mensile diventa un limite!
E comunque nell'offerta non c'è traccia del DB, che penso che si paghi a parte!
infatti era proprio quello il dubbio principale, 30GB di traffico mensili credo che sarebbero più che sufficienti il punto "oscuro" rimane il database.
questa (http://we.register.it/hosting/hosting_developer_linux.html) offerta sarebbe ideale come contenuti, anche se un pò troppo costosetta.
avete per la meni qualche alternativa sul genere?
grazie
il_Mancino
12-08-2007, 14:52
infatti era proprio quello il dubbio principale, 30GB di traffico mensili credo che sarebbero più che sufficienti il punto "oscuro" rimane il database.
questa (http://we.register.it/hosting/hosting_developer_linux.html) offerta sarebbe ideale come contenuti, anche se un pò troppo costosetta.
avete per la meni qualche alternativa sul genere?
grazie
UP :)
tutmosi3
12-08-2007, 21:37
E' da un pezzo che non faccio più contratti illimitati.
So che Hostek aveva un piano con banda e spazio illimtato, non ricordo se c'erano databse e altro disponibili.
Prova a controllare.
Ciao
il_Mancino
13-08-2007, 11:33
grazie tutmosi3 faccio un giro su Hostek, grazie per la segnalazione :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.