PDA

View Full Version : [Rome+spedizione] LOGITECH G5

danone_
09-08-2007, 17:47
VENDO LOGITECH G5 (versione 1 ) 6 mesi di vita effettivi perfettamente intatto con ancora anni di garanzia.

Il g5 ovviamente è compreso di cd, pesetti, cassa dei pesetti ( da mettere sotto al mouse) tutto perfettamente integro . Pultroppo la scatola mi si è rotta :muro: :muro: :muro:

tutto al prezzo di 45 euro spedizione compresa.

contattemi per qualsiasi altra informazione

tengo a precisare che il g5 è praticamente nuovo!

ErodeGrigo
09-08-2007, 18:00
VENDO LOGITECH G5 4 mesi di vita perfettamente intatto con ancora anni di garanzia.

Il g5 ovviamente è compreso di cd, pesetti, cassa dei pesetti ( da mettere sotto al mouse) tutto perfettamente integro . Pultroppo la scatola mi si è rotta :muro: :muro: :muro:

tutto al prezzo di 45 euro spedizione compresa.

contattemi per qualsiasi altra informazione

tengo a precisare che il g5 è praticamente nuovo!

E' la versione 1 o 2?

Lo scontrino c'è?

Accetti pagamenti post-prova visto che sei nuovissimo del forum?..

Bye.

danone_
09-08-2007, 18:08
E' la versione 1 o 2?

Lo scontrino c'è?

Accetti pagamenti post-prova visto che sei nuovissimo del forum?..

Bye.

si scusa ho omesso dei piccoli particolari si la versione è la prima quella con un solo tasto lo scontrino nn ce lho ma dato che lo comprato da drako penso che posso farmi dare una copia della fattura il mouse ha 6 mesi effettivi in quanto lo comprato a natale e ho fatto degli altri ordini e il tutto mi è arrivato 2 mesi dopo :) fammi sapere per altre domande cmq nn sono nuovo del forum bazzico qui da molto tempo ma nn mi sono mai registrato.

cmq se nn ti fidi, se riesco a rimediare una fotocamera ti faccio vedere che il g5 è praticamente nuovo e funzionante :)

ErodeGrigo
09-08-2007, 18:22
bon...

speravo nella versione 2....esco dalla coda..

Bye.

danone_
09-08-2007, 18:29
bon...

speravo nella versione 2....esco dalla coda..

Bye.

mi disp :( se ci ripensi il mouse non scappa grazie per l'atttenzione comunque

Mi[C]
09-08-2007, 18:34
scrivo un po' per rassicurare chi è scettico, come lo sarei anch'io, riguardo ad un utente nuovissimo del forum che mette in vendita un oggetto. c'è da fidarsi?

bhe vi dico solo che mi ha chiesto una mano per mettere in vendita questo mouse. io gli ho spiegato che la miglior cosa per riuscire in una trattativa è la chiarezza e l'onestà in quello che si dice e quello che si fa (ho fatto la rima :asd:). per questo, invece di farlo vendere a me ha preferito registrarsi e rischiare. spero che la sua sincerità venga ripagata, in qualche modo.

posso garantire per lui... danone_ lo conosco da tanti anni ormai. è una persona fisica, reale e con poca esperienza. non per questo con l'indole truffaldina :)

fybpeppe
09-08-2007, 18:51
coda per un amico,mi fai delle foto?segni di usura?
mi servirebbe anche la fattura.
il mio amico è di palermo

hai msn?

accetti contrassegno?

danone_
09-08-2007, 19:43
coda per un amico,mi fai delle foto?segni di usura?
mi servirebbe anche la fattura.
il mio amico è di palermo

hai msn?

accetti contrassegno?

totalmente nessun segno di usura davvero.le foto del mouse te lo posso dare domani cmq se vieni su msn parliamo meglio ok?

mio msn danonepro@hotmail.it

per quanto riguarda la fattura, lho ordinato da drako come gia detto in un altra reply, e ho fatto richiesta di una copia della fattura sto aspettando loro risposta

contattami il piu presto possibile

fybpeppe
11-08-2007, 11:35
parlato su msn scambiati i dati lunedi il mio amico ricarica.

danone_
11-08-2007, 14:30
parlato su msn scambiati i dati lunedi il mio amico ricarica.

confermo

fybpeppe
13-08-2007, 13:01
pagamento effettuato poco fa

Aspetto il codice della spedizione.

danone_
13-08-2007, 13:16
pagamento effettuato poco fa

Aspetto il codice della spedizione.

spiedisco oggi se ci son problemi domani mattina pagamento ricevuto

fybpeppe
17-08-2007, 11:39
arrivato oggi...imballo perfetto...ottimo venditore e disponibile.

danone_
17-08-2007, 12:13
tutto apposto si puo chiudere il topic grazie