PDA

View Full Version : ke ram compro????

marioshi
09-08-2007, 16:31
salve a tutti....da un po stavo pensando si cambiare il mio fedelissimo pc con uno nuovo........premettendo ke dopo tanti e tanti consigli (visto ke nn mi intendo molto di componenti) sono arrivato alla configurazione ke piu mi aggrada,ovvero:

asus p5w dh deluxe
conroe e6600
alimentatore da stabilire (ho kiesto nell apposita sezione)
vga nn importante visto ke nn ci gioco molto col pc (cmq nn è detto ke mi venga in mente di montare una 8800)

cmq detto questo mi manca mettere la ram alla mia creatura.........allora io vorrei pigliare delle ram ke anke in overclock nn mi diano problemi.......qualcuno mi ha consigliato le ocz: da quanto ho visto fanno paura ma costano un botto e considerando ke vorrei mettere 2gb minimo mi costerebbero veramente un sacco.........nn ce un qualcosa di simile ke costi di meno??? ovviamente nn kiedo ram da 20 euro ma un buon compromesso,nn vorrei poi avere problemi!!!!!!! ah un altra cosa x la mia skeda madre (penso la conosciate tutti) x rendere al massimo dovrei pigliare delle ddr 2 pc2-6400 a 1066mhz giusto???? o sbaglio??? ........ciao e grazie a tutti x le future risposte

A voi i consigli........grazie anticipatamente x le risposte

marioshi
10-08-2007, 13:43
su nessuno sa aiutarmi??? penso ke molti abbiano la mia stessa configurazione......quale piglio???