View Full Version : quando acquistare il notebook?
legolas85
09-08-2007, 16:16
Ormai sono veramente in confusione totale.
Primo: sono indeciso fra tre notebook da 13 pollici, il dell xps, il vaio e l'asus w7s.
secondo: non so quando sia il moemtno migliore per prenderlo... posso anche aspettare un mese, ma ne vale la pena? non è che aspetto un mese per prenderlo allo stesso prezzo? perchè allora lo prendo subito.....
e per un fisso? vale la pena aspettare?
grazieeeeeeee..........:muro:
minneapolis
09-08-2007, 19:30
Per il primo dubbio non saprei, per il secondo acquistalo quando ti serve. Se stai dietro ai prezzi, alle novita', alle promozioni o alla convenienza non lo comprerai mai :)
p.s. mettiti l'animo in pace: appena uscirai dal negozio il tuo pc varra' meno di quello che hai pagato.
marcolinuz
09-08-2007, 21:17
Ormai sono veramente in confusione totale.
Primo: sono indeciso fra tre notebook da 13 pollici, il dell xps, il vaio e l'asus w7s.
A parte che non hai specificato il vaio cmq imho dove ti butti ti butti bene l'xps imho è veramente bello e cmq l'assistenza rispetto agli altri due è migliore.
secondo: non so quando sia il moemtno migliore per prenderlo... posso anche aspettare un mese, ma ne vale la pena? non è che aspetto un mese per prenderlo allo stesso prezzo? perchè allora lo prendo subito.....
Guarda difficile fare previsioni però imho per l' xps difficilmente ci sarà un calo anche perché al momento hanno dei forti ritardi nelle consegne se si mettono a fare anche offerte mi sa che vanno in tilt totale. Per gli altri due non saprei proprio le offerte ci sono tutto l'anno basta cercare. I sony sopratutto potresti trovare qualche offerta nei grandi store.
e per un fisso? vale la pena aspettare?
grazieeeeeeee..........:muro:
Per il fisso credo valga lo stesso discorso dei nb impossibile fare previsioni.
Ed_Bunker
09-08-2007, 21:45
Come al solito dipende sempre da quello di cui uno ha bisogno.
A volte aspettare anche solo una settimana puo' essre utile.
Ma ad ogni modo acquista quando e quello che ti serve.
Altrimenti ti trovi ad attendere ogni volta il ribasso o l'ultima novita'...
Mi associo ai consigli...Se aspetti non ti deciderai mai perchè se un note si abbassa facilmente è perchè esce qualcosa di più performante...e quindi ti chiederai se è meglio prendere quello vecchio più cnveniente o quello nuovo più performante...è un circolo vizioso...
pingalep
09-08-2007, 22:31
la cosa + spassosa sono i siti per apple user, in cui la gente si lamenta perchè da quando c'è intel le macchine vengono aggiornate+ velocemente, dicono, e quindi i mac gli si svalutano prima.......:D :p :p
comunque in molti store di elettronica tengono uu pezzo forte per settembre ottobre, per il back to school. quindi se puoi aspetta. anche perchè sta arrivando santa rosa e inizio a vedere dei prezzi da paura in giro!
legolas85
10-08-2007, 09:21
a sto punto prendo l'xps subito e non se ne parla più......
però non so se potenziarlo un po' (processore, hard disk.....) e fare tre anni di garanzia o lasciare un anno e la configurazione così com'è, per cambiarlo poi tra un anno....
Ed_Bunker
11-08-2007, 10:07
E tu vorresti spendere 1000 o piu' euro per poi cambiare il portatile tra un solo anno ?!?
E magari lo usi giusto giusto per navigare e chattare.
Bei mi' soldi...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.