PDA

View Full Version : legge sulla disdetta compagnia..


slivio...
09-08-2007, 15:59
ciao come da titolo..

dove trovo la legge che dice che se io cesso il contratto anticipatamente rispetto al termine non sono più obbligato a pagare... i rimanenti mesi fino alla cessazione vera e propria? perche tele2 la pensa diversamente...:

Il contratto voce di TELE2 come operatore unico di telefonia ha la durata minima di 12 mesi. In caso di disdetta anticipata, TELE2 ti addebiterà in fattura i contributi fissi mensili a scadere.

Per tutti, la durata minima del contratto è di 12 mesi. Ricordati che in caso di recesso anticipato, TELE2 ti addebiterà in fattura 60€.

come mi devo comportare?




altra domanda..

sul sito di tele2 c'e' scritto che se io disdico... il contratto con tele2 non torno automaticamente a telecom devo fare un nuovo contratto...

che significa che se non lo faccio.. bollette non ne arrivano piu...? mi arriva solo quella adsl?

dato che ho adsl telecom e fisso tele2...

il fisso continua a funzionarmi? se si con quale operatore e tariffa..?

siccome ho letto questo....

Se disdico il contratto con TELE2 ritorno automaticamente con Telecom?
No, quando si disattiva il servizio con TELE2 non si ritorna automaticamente con Telecom. Bisogna fare una nuova richiesta di attivazione di servizio con Telecom Italia oppure con un altro operatore in grado di offrirlo.

e come la mettiamo se ho attiva l'adsl?