View Full Version : consiglio per l'acquisto di una stampante laser
ciao a tutti, volevo avere qualche consiglio sull'acquisto di una stampante laser multifunzione che sia di buona qualità e non abbia un costo elevatissimo. la stampante deve essere laser come gia detto e deve fare anche da scanner, fotocopiatrice e FAX. voi cosa mi consigliate? grazie a tutti per i vostri consigli:)
alexpiranha
09-08-2007, 15:38
canon, ha diversi modelli per le tue esigenze, ma dipende il tuo "poco" che parametro e' !!!;) ;) ;) ;)
c'e' anche qualche modello samsung scx, e naturalmente le hp (le mie adorate hp) ,puoi trovarne diversi modelli girando su internet.
Devo dirti che non so se sei pratica di stampanti laser, hanno costi copia molto ridotti rispetto alle ink jet, ma non puoi certo pretendere velocita' e risoluzione di una buona ink jet.
Inoltre, giusto per omaggiare le hp, i toner si trovano rigenerati a prezzi molto buoni (molte samsung hanno invece i microchip killer) ed alcune canon hanno addirittura la card con il chip venduta insieme alla cartuccia (!!!) per impedire la rigenerazione.
Chiudo dicendo che a meno che tu non riceva molti fax, sappi che la presenza di questa funzione in una mf laser, incide notevolmente sul prezzo.
canon, ha diversi modelli per le tue esigenze, ma dipende il tuo "poco" che parametro e' !!!;) ;) ;) ;)
c'e' anche qualche modello samsung scx, e naturalmente le hp (le mie adorate hp) ,puoi trovarne diversi modelli girando su internet.
Devo dirti che non so se sei pratica di stampanti laser, hanno costi copia molto ridotti rispetto alle ink jet, ma non puoi certo pretendere velocita' e risoluzione di una buona ink jet.
Inoltre, giusto per omaggiare le hp, i toner si trovano rigenerati a prezzi molto buoni (molte samsung hanno invece i microchip killer) ed alcune canon hanno addirittura la card con il chip venduta insieme alla cartuccia (!!!) per impedire la rigenerazione.
Chiudo dicendo che a meno che tu non riceva molti fax, sappi che la presenza di questa funzione in una mf laser, incide notevolmente sul prezzo.
prima cosa mi sa che son pratico:)
e poi il fax e la funzionalita che mi serve principalmente o quasi:)
cmq grazie per i consigli
alexpiranha
09-08-2007, 17:41
scusami, non so perche' avevo immaginato fossi donna, ri-scusa.
:) :) :) :)
prima cosa mi sa che son pratico:)
e poi il fax e la funzionalita che mi serve principalmente o quasi:)
cmq grazie per i consigli
scusami, non so perche' avevo immaginato fossi donna, ri-scusa.
:) :) :) :)
nn ti preoccupare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.