View Full Version : problemi DVI D
BlackSwordman84
09-08-2007, 14:44
Salve a tutti da poco ho comprato un cavo Dvi d (dual link) thomson ma stranamente da quando lo messo escono sul monitor delle strane linee blu pensavo che era un problema di di frequenza del monitor perchè prima lo usavo a 70hz ed ora lo abbassata a 60 ma niente ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ...niente non so che fare
aiutatemi
Monitor hanns-g HW191D 19" wide
Scheda video Sapphire ATI X1550 256mb/128bit pci-e
Cavo DVI-D dual link Thomson 1,8m
BlackSwordman84
09-08-2007, 23:04
:help: allora nessuno sa dari una mano??:help:
Bimbosoft
09-08-2007, 23:47
hai provato a cambiare cavo x curiosita' ? io ho montato 2 monitor hannsg un 17 wide ed un 19 come il tuo, ho sempre usato cavi single link, non vorrei dipendesse da quello
In vga non lo fa questo effetto delle linee ?
Adesso è tardi magari mi scappa qualcosa e molte cose le do x scontate che tu le abbia controllate....cmq x me il monitor va bene, concentrati sui collegamenti, impostazioni/driver, cavo, prova a cambiare con un altro cavo se puoi, sia vga che dvi single.
notte, sono cotto
BlackSwordman84
10-08-2007, 01:42
hai provato a cambiare cavo x curiosita' ? io ho montato 2 monitor hannsg un 17 wide ed un 19 come il tuo, ho sempre usato cavi single link, non vorrei dipendesse da quello
Adesso è tardi magari mi scappa qualcosa e molte cose le do x scontate che tu le abbia controllate....cmq x me il monitor va bene, concentrati sui collegamenti, impostazioni/driver, cavo, prova a cambiare con un altro cavo se puoi, sia vga che dvi single.
notte, sono cotto
con il vga non mi da questi problemi un dvi single link stesso discorso del dual link
BlackSwordman84
10-08-2007, 01:43
notte, sono cotto
con il vga non mi da questi problemi un dvi single link stesso discorso del dual link non vorrei che fosse un problema di scheda di scheda video
Bimbosoft
10-08-2007, 12:18
Potrebbe anche essere la scheda video.....potrebbe
sarebbe utile avere un altro monitor da testare x tagliare la testa al toro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.