PDA

View Full Version : ''Materazzi re di Berlino-In Italia partite comprate''

cogand
09-08-2007, 14:23
Dopo le baggianate del times su materazzi senza parlare dell'ultimo articolo che cataloga alcuni campioni dell'82 tra i più cattivi della storia ...
E continuando con le solite solfe di rosiconi vari che infangano lo sport italiano sono davvero stanco...quindi evito di commentare...

Leggetevi l'articolo e postato le vostre opinioni:

http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=2431250&serie=

ninja750
09-08-2007, 14:24
http://www.fremenguild.it/forums/images/fremensmilies/rosik.gif

Ser21
09-08-2007, 14:27
Finalmente qualcuno che riconosca il vero trionfatore di Berlino! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cogand
09-08-2007, 14:30
Finalmente qualcuno che riconosca il vero trionfatore di Berlino! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si però questo nn è na cosa bella che dice: Se nella finale di coppa del mondo fai cacciare il miglior giocatore della squadra avversaria

In pratica sti rosiconi hanno ancora la faccia di dare delle ragioni a zidane dopo quell'azione vergognosa...

Aiace
09-08-2007, 14:39
Sono i rosiconi più rosiconi dell'universo.

Dopo un anno stanno ancora lì a rosicare...:p

Non sanno perdere.

Ser21
09-08-2007, 14:43
Si però questo nn è na cosa bella che dice: Se nella finale di coppa del mondo fai cacciare il miglior giocatore della squadra avversaria

In pratica sti rosiconi hanno ancora la faccia di dare delle ragioni a zidane dopo quell'azione vergognosa...

No io nn parlavo di materazzi :asd:
Parlavo delle partite truccate...

Aiace
09-08-2007, 14:49
Praticamente mette le mani avanti:

Se vince lui è perchè è il più forte.
Se perde è perchè noi abbiamo comperato l'arbitro.

:mc:

Ma mi faccia il piacere!! :D :D :D

cogand
09-08-2007, 15:31
Link ad un altro articolo:

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4527387

In una partita del genere la sola preoccupazione puo` essere l`arbitro: io so di avere dei giocatori bravi, ma non so se l`arbitro lo sara` altrettanto. Ma con gli italiani e` un`abitudine`.

Cioè se perde è perche l'italia si è accattata la partita non perke è al livello dei suoi bravi giocatori...:mbe:

Non ho inventato io le storie degli arbitraggi in Italia. Ci sono state delle partite comprate. E` capitato a me, durante le qualificazioni alle Olimpiadi in una sfida Under 21 Francia-Italia. L`arbitro era comprato, e io non sono mai stato raggirato cosi` altre volte. Nel calcio italiano ci sono dei raggiri`.

Allora se è vero mi sa che nella partita corea italia nn lo abbiamo pagato abbastanza!!!
Ah domenech ma statte citt

tecnologico
09-08-2007, 17:10
Link ad un altro articolo:

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4527387

In una partita del genere la sola preoccupazione puo` essere l`arbitro: io so di avere dei giocatori bravi, ma non so se l`arbitro lo sara` altrettanto. Ma con gli italiani e` un`abitudine`.

Cioè se perde è perche l'italia si è accattata la partita non perke è al livello dei suoi bravi giocatori...:mbe:

Non ho inventato io le storie degli arbitraggi in Italia. Ci sono state delle partite comprate. E` capitato a me, durante le qualificazioni alle Olimpiadi in una sfida Under 21 Francia-Italia. L`arbitro era comprato, e io non sono mai stato raggirato cosi` altre volte. Nel calcio italiano ci sono dei raggiri`.

Allora se è vero mi sa che nella partita corea italia nn lo abbiamo pagato abbastanza!!!
Ah domenech ma statte citt
ma quell arbitro non potebbe denunciarlo per ste frasi?

Burrocotto
09-08-2007, 18:10
Son francesi...gli gira ancora a mille che NOI abbiamo vinto il mondiale e che il Milan (quindi sempre NOI) abbiam vinto la Champions League...
Platini non mi sembrava molto contento di premiare il Milan... :asd:

Jamal Crawford
09-08-2007, 18:52
Rosicheranno sicuramente ma non nascondiamoci, in ITalia si compravano le partite, e probabilmente si compreranno ancora. Calciopoli nonostante si sia fatto di tutto per limitare i danni d'immagine del calcio italiano, e' scoppiata un anno fa circa e non e' ancora passata. Il doping c'e' in tutti gli sport a momenti, pensate che nel calcio dove girano miliarid e miliardi sia tutto regolare?

LuPellox85
09-08-2007, 18:54
Rosicheranno sicuramente ma non nascondiamoci, in ITalia si compravano le partite, e probabilmente si compreranno ancora. Calciopoli nonostante si sia fatto di tutto per limitare i danni d'immagine del calcio italiano, e' scoppiata un anno fa circa e non e' ancora passata. Il doping c'e' in tutti gli sport a momenti, pensate che nel calcio dove girano miliarid e miliardi sia tutto regolare?

ah no, ma di certo non è lui il primo a poter parlare :D

Burrocotto
09-08-2007, 18:56
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Tu sei convinto che in Francia (bello l'ultimo Tour De France,proprio bello) non ci siano casini?
Sei sicuro che in Inghilterra (patria degli spioni McLaren) non ci siano problemi?
Credi che in Germania (patria di Ian Ullrich) siano tutti immacolati?
Che in Spagna (da dove è partita l'operation comecavolosichiama) stanno meglio di noi?

Se TUTTO il mondo è malato,NON ESISTE che un paese (di rosiconi) come la Francia si scagli contro di noi.

Jamal Crawford
09-08-2007, 19:03
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Tu sei convinto che in Francia (bello l'ultimo Tour De France,proprio bello) non ci siano casini?
Sei sicuro che in Inghilterra (patria degli spioni McLaren) non ci siano problemi?
Credi che in Germania (patria di Ian Ullrich) siano tutti immacolati?
Che in Spagna (da dove è partita l'operation comecavolosichiama) stanno meglio di noi?

Se TUTTO il mondo è malato,NON ESISTE che un paese (di rosiconi) come la Francia si scagli contro di noi.

Si ma non e' che bisogna barare perche' lo fanno anche gli altri
In Francia quando hanno beccato il marsiglia a comprare le partite e' andato in B il giorno dopo, qui in Italia mesi e mesi per avere delle sanzioni farsa.
Comunque come ho detto, ormai tutti gli sport sono piu' o meno taroccati, basta vedere il giro di soldi che ci sta dietro

Burrocotto
09-08-2007, 19:08
Si ma non e' che bisogna barare perche' lo fanno anche gli altri
In Francia quando hanno beccato il marsiglia a comprare le partite e' andato in B il giorno dopo, qui in Italia mesi e mesi per avere delle sanzioni farsa.
Comunque come ho detto, ormai tutti gli sport sono piu' o meno taroccati, basta vedere il giro di soldi che ci sta dietro
Si,ma tu puoi barare nel tuo giardino...(e non a caso,quelli che baravano da noi erano cmq i club + potenti)
Pensi che in Germania la Federazione Internazionale abbia aiutato l'Italia? La stessa Federazione Internazionale che ci ha poi squalificato creando un precedente non da poco?
L'Italia non ha tutta sta potenza (grazie Matarrese... :asd:),contiamo a livello internazionale,ma non abbastanza da fare il bello e cattivo tempo.
Difatti l'organizzazione degli europei alla fine mica ce l'han data...e Platini sembrava tutto forchè dispiaciuto... ;)

Non si può tirar fuori calciopoli ogni volta che si rosica... ;)

Zorky
09-08-2007, 19:38
In campo internazionale la nostra federazione non ha mai contato nulla e quando vinsero i francesi contro di noi in finale degli europei non mi è sembrato che l'Italia accusasse la Francia di comprarsi l'arbitro. Che figura da rosiconi...

Sull'ultima coppa campioni non c'e' nulla da recriminare e negli ultimi anni le italiane non mi pare abbiano avuto vita facile.

bananarama
09-08-2007, 19:40
la baguette tutta nello sfintere! :O

giapal
09-08-2007, 23:25
Pensi che in Germania la Federazione Internazionale abbia aiutato l'Italia? La stessa Federazione Internazionale che ci ha poi squalificato creando un precedente non da poco?

A cosa ti riferisci?

Burrocotto
10-08-2007, 07:21
A cosa ti riferisci?
Al fatto che dopo la faccenda della testata hanno squalificato ANCHE Materazzi...cosa assolutamente ridicola,in quanto ad esempio quando Totti (lungi da me difenderlo) aveva sputato addosso a un giocatore,il "provocatore" non era stato sanzionato. Così come tutte le altre volte dove qualcuno aveva + o - provocato.
Eppure nella vicenda Materazzi Zidane STRANAMENTE è stato squalificato anche Materazzi...

Schummacherr
10-08-2007, 09:45
Calcio, Platini su Domenech: "Provi le sue accuse all'Italia"

PARIGI - Il ct della Francia Raymond Domenech potrebbe essere sanzionato dall'Uefa per le dichiarazioni che il tecnico ha rilasciato ieri al giornale Parisien, nelle quali ha accusato l'Italia di aver comprato l'arbitro per vincere una partita di qualificazione ai Giochi Olimpici di Sydney proprio contro l'Under 21 francese allora allenata da Domenech. Lo ha fatto sapere a l'Equipe il presidente dell'Uefa, Michel Platini. "Manderemo una lettera alla Federazione francese perche' Domenech ci dia le prove di quello che sostiene - ha detto Platini - e se non ha prove lo sanzioneremo". (Agr)

cogand
10-08-2007, 10:27
Calcio, Platini su Domenech: "Provi le sue accuse all'Italia"

PARIGI - Il ct della Francia Raymond Domenech potrebbe essere sanzionato dall'Uefa per le dichiarazioni che il tecnico ha rilasciato ieri al giornale Parisien, nelle quali ha accusato l'Italia di aver comprato l'arbitro per vincere una partita di qualificazione ai Giochi Olimpici di Sydney proprio contro l'Under 21 francese allora allenata da Domenech. Lo ha fatto sapere a l'Equipe il presidente dell'Uefa, Michel Platini. "Manderemo una lettera alla Federazione francese perche' Domenech ci dia le prove di quello che sostiene - ha detto Platini - e se non ha prove lo sanzioneremo". (Agr)

Replica dovuta da parte dell'uefa...
Cmq ecco un articolo interessante del giornale con tanto di replica:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198517

Ribadisco...domenech farebbe meglio a starsi zitto

anonimizzato
10-08-2007, 11:43
Allora le dichiarazioni sulle partite irregolari in Italia se le poteva evitare dato il ruolo che ricopre e data la vicinanza di Italia-Francia, tuttavia è anche vero che Calciopoli c'è stata e non si può negare.

Tuttavia le generalizzazione NON vanno MAI fatte.

La cosa che mi fa incazzare però non è questo bensì l'accusa specifica e NON PROVATA della partita comprata contro la Francia U21.

Qui il sig. Domenech o TACEVA o adesso PROVA la cosa altrimenti è giusto che si prenda la responsabilità delle accuse fatte, soprattutto se FALSE.

E poi domanda: ma se ne viene fuori adesso dopo 8 ANNI?!?!

:rolleyes:

Burrocotto
10-08-2007, 13:07
Allora le dichiarazioni sulle partite irregolari in Italia se le poteva evitare dato il ruolo che ricopre e data la vicinanza di Italia-Francia, tuttavia è anche vero che Calciopoli c'è stata e non si può negare.

Tuttavia le generalizzazione NON vanno MAI fatte.
Si,ma non è che d'ora in poi x ogni minchiata si potrà tirar fuori calciopoli... ;)
Fuori piove,colpa di calciopoli! :sofico:

Aiace
13-08-2007, 12:00
:rolleyes:

C'è stata anche in germania e anche im Polonia... mi pare. Eppure non ho mai sentito prendere per i fondelli i tedeschi...;)

Schummacherr
20-08-2007, 11:05
Ridicolo :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/08_Agosto/20/domenech_2008.shtml

loncs
20-08-2007, 12:35
Cioé praticamente siamo noi che alziamo i toni per la partita dell'8 settembre? :asd:

Secondo me nemmeno in patria lo vogliono più e lui cerca di venirne fuori rivoltando la frittata... goffamente.

Il bello è che ha l'appoggio di una federazione palesemente di parte (mai viste squalifiche di 2 giornate per le parolacce tra giocatori, o SOLO 3 giornate di squalifica per gli aspiranti assassini in campo, in diretta TV, in mondo visione).
Qualunque altro allenatore oggi sarebbe senza posto.

Che dire ... spero che continuino così ... in fondo i loro problemi ... non mi interessano :asd:

ninja750
20-08-2007, 13:17
gli abbiamo chiesto le prove, lui risponde no problem scriverò tutto

ora esce fuori con o no forse mi sono sbagliato

direi che una querela per diffamazione potrebbero anche portarla avanti ne avessero voglia

Aiace
22-08-2007, 10:23
Direi che è doverosa.

Non è che si può offendere un intera nazione in questo modo... per poi dire "vabbè, amici come prima".

:mad:

Qix
22-08-2007, 12:50
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/sport/calcio/nazionale/gattuso-rosiconi/gattuso-rosiconi/este_04160853_09120.jpg

Sarebbe da fargli 5 goal a settembre almeno la smette, sta diventando abbastanza fastidioso

Schummacherr
27-08-2007, 17:43
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/08_Agosto/27/domenech_2708.shtml

cogand
27-08-2007, 18:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/08_Agosto/27/domenech_2708.shtml

Mi sembra anke poco...
Dichiarazioni del genere altre persone le hanno pagate in maniera ben + pesante...e con prove fondate...

anonimizzato
27-08-2007, 18:15

GODO!!!

Anche se purtroppo lui non è un giocatore e non penso abbia comunque difficoltà a parlare con i suoi con auricolari vari come è capitato a volte in Italia dopo la squalifica di certi allenatori.

Intanto la figura del pistola l'ha fatta. :cool:

darkdragonseven
27-08-2007, 18:18
Son francesi...gli gira ancora a mille che NOI abbiamo vinto il mondiale e che il Milan (quindi sempre NOI) abbiam vinto la Champions League...
Platini non mi sembrava molto contento di premiare il Milan... :asd:

Dal 2° "NOI" mi dissocio vivamente..

loncs
28-08-2007, 00:35
Dal 2° "NOI" mi dissocio vivamente..

c'hai poco da dissociarti ... sulle maglie del Milan c'è il tricolore, e ai francesi Milan / Inter / Roma ... cosa vuoi che cambi?? Il senso del discorso era quello: il punto di vista dei francesi.

loncs
28-08-2007, 00:38

Io direi che ... potremmo fare pressione alla Fifa per non dare all'allenatore e alla Francia nessun martire ... e nessun alibi ... bravi come sono a piangere su tutto non è il caso di creare loro questa possibilità.

Che convertano la squalifica in soldi ... che male non fanno e che lo lascino andare in panchina, siamo SIGNORI NOI!!!!!

loncs
28-08-2007, 00:48
Questo non l'avevo visto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/10/domenech.shtml

:asd:

Il che prova quanto già detto:

Secondo me nemmeno in patria lo vogliono più ...

teogros
28-08-2007, 07:51
Io credo che la vergogna vera non sia Domenech, ma la sua federazione che non fa niente per zittirlo. Si parla tanto di fair play, di sport inteso come significato stretto del termine e una federazione "importante" come quella francese permette a questo arteriosclerotico di sparar cagate per poi rimangiarsele? Della squalifica di un giorno me ne faccio poco, servivano 50.000 € di multa dalla FIFA, una querela da parte dell'arbitro e l'esonero da parte della federazione francese.

E noi ci scandalizziamo per un "calcio" di Baldini! :muro: