dnarod
09-08-2007, 14:12
sto valutando l idea di comprare un tv lcd 32 pollici 1300 e rotti per 700 e qualcosa (non me ne intendo); la fascia di prezzo è fino a 900 euro (preferirei non superare i 1000) e mi chiedevo se, in quest ambito per questa fascia di prezzo ci fossero delle scelte obbligate; la tv mi è indifferente, non la guardo se non qualche film in dvd ogni tanto; cio che mi interessa è metterci il portatile dentro (ma sto notanto che ormai tutti i tv con quelle caratteristiche hanno un vga)
per non saper ne leggere ne scrivere sono andato in qualche negozio e ho trovato un samsung dalla linea tondeggiante, tutto bianco (tipo mac) per 900 euro che mi piace...pero non ho idea della qualita, se ci sono cose migliori, eccetera...qualcuno ha un po di cultura in merito e mi da una mano?
per non saper ne leggere ne scrivere sono andato in qualche negozio e ho trovato un samsung dalla linea tondeggiante, tutto bianco (tipo mac) per 900 euro che mi piace...pero non ho idea della qualita, se ci sono cose migliori, eccetera...qualcuno ha un po di cultura in merito e mi da una mano?