View Full Version : SUBARU Impreza WRC Concept
*sasha ITALIA*
09-08-2007, 12:51
http://www.autoweek.nl/images/800/6/36982fa5644d9a77eadb596a2a2d9016.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/d/690eb827bd0e49aad0fb5490cd641c3d.jpg
cOS'è sta ciabatta??
Bella giusto xkè c'è quell'alettone esagerato che riempie quel culo indegno..
c'è da dire però che auto grosse come la Impreza attuale e la Lancer EVO hanno trovato del bel filo da torcere da auto piccole e agili come 206, Xara, C4 e Focus
tecnologico
09-08-2007, 13:53
c'è da dire però che auto grosse come la Impreza attuale e la Lancer EVO hanno trovato del bel filo da torcere da auto piccole e agili come 206, Xara, C4 e Focus
infatti penso che se la fanno bene sta roba spacca.
cmq a pe piace:O
fa cagare forte, ma siccome andrà una cifra allora x qualcuno sarà bellissima :D :D :D
:eek: :wtf: :mbe: :doh: :nono: :muro: :rolleyes: :cry: :nera: :Puke: :ncomment: :sob:
...subaru....MA CHE CAZZO FAI? :ncomment:
The_misterious
09-08-2007, 14:42
a me piace :)
Non c'è che dire, un passo indietro a livello estetico.
Maverick491
09-08-2007, 14:52
Spettacolare. ;) L'unica Impreza che mi piace oltre alla versione '99. (Per esempio la versione '02 con quei due fanali tondi era inguardabile).
Non c'è che dire, un passo indietro a livello estetico.
...un passo? 1 milione di anni luce indietro :ncomment:
...sembra una bruttacopia della corolla....
non mi piace, impersonale.
...si giocherà il titolo di wrc più brutta con la C4 e la lancer wrc...
Orribile e assurda... Ma siete sicuri che sia quella? Non era previsto di derivare la versione wrc dalla berlina?
matt22222
09-08-2007, 16:56
io gli avrei appiattito un po' di più il muso (troppo bombato ) e fatto il retro più lungo,
sembra na focus vecchio modello:mc: :mbe: :mbe:
E' una Daewoo Lanos WRC :O
pikerunner
09-08-2007, 17:46
Allora è ufficiale, sarà così..Ho sperato di no fino alla fine,invece.. :(
Può piacere o no, ma qualche EvoIX o X in + ne venderanno!
bananarama
09-08-2007, 19:42
che orrore! :cry:
subbywrc
09-08-2007, 20:17
sinceramente, per i miei gusti è bruttissima!:cry:
sinceramente, per i miei gusti è bruttissima!:cry:
Ormai ti tocca cambiare nick :asd: :sofico: Le SUMARU non son più quelle di una volta :O :ciapet:
Fradetti
09-08-2007, 20:33
onestamente non ho mai trovato le Impreza belle macchine.... veloci in una maniera assurda SI, belle NO
Bha non è tutto questo orrore, cmq a me la subaru mi è sempre piaciuta :read:
onestamente non ho mai trovato le Impreza belle macchine.... veloci in una maniera assurda SI, belle NO
Quotone abnorme :D *
...oddio trecca mi deludi :nono:
onestamente non ho mai trovato le Impreza belle macchine.... veloci in una maniera assurda SI, belle NO
oooohh un po di buon gusto !!! :D
...non mi toccate le vecchie impreza :O o almeno, non paragonatele con sto obrobrio :O
...non mi toccate le vecchie impreza :O o almeno, non paragonatele con sto obrobrio :O
Quotone!! :cool:
http://static.flickr.com/102/272356931_de23209872.jpg
http://www.pittalk.nl/uploads/Nieuws_rally_Subaru%20WRC%20mark%20van%20Eldik.jpg
http://www.bosch-riewer.de/mediac/400_0/media/subaru_impreza_wrc_2003_01_s.jpg
http://www.ac-altdorf.de/rallye/Gifs/subaru06.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ducati 998
10-08-2007, 22:49
http://static.flickr.com/102/272356931_de23209872.jpg
http://www.bosch-riewer.de/mediac/400_0/media/subaru_impreza_wrc_2003_01_s.jpg
Questi sono i model year meglio riusciti.
Però boh... dopo la S4 tutto il resto è noia :cry: :cry: :cry: (maledetto gruppo B).
...mah non è vero...anzi, ritengo che gli anni successivi siano stati migliori, toccando l'apice assoluto verso il 98/99....le gruppo b a trazione integrale non andavano di leva sui tornanti (causa differenziali scrausi), mentre negli anni successivi si, con grande contributo allo spettacolo :D invece dal 2000 in poi c'è stata una parabola discendente, che ha toccato il fondo verso il 2004/2005 con il launch start, differenziali troppo attivi e troppa elettronica....gare sempre più corte, macchine che vanno sempre più sui binari...sempre più cazzate....che dire, grazie mosley :rolleyes:
Ducati 998
10-08-2007, 23:22
...mah non è vero...anzi, ritengo che gli anni successivi siano stati migliori, toccando l'apice assoluto verso il 98/99....le gruppo b a trazione integrale non andavano di leva sui tornanti (causa differenziali scrausi), mentre negli anni successivi si, con grande contributo allo spettacolo
Non intendevo come spettacolo... del resto è risaputo che le gruppo B erano difficili da intraversare... ma proprio come mezzo tecnico... meccanico!
Del resto già con le gruppo A c'era del bel spettacolo! Oggi con le WRC moderne (elettronica a gogo) si è un po' perso lo spirito rallystico.
Boh fosse per me li farei guidare con solo mezzi meccanici (no elettronica)... altrimenti che manico sei?? Però sono un pazzo incosciente!
...eh allora siamo d'accordo :D fino al 98/99 eravamo a buoni livelli, elettronica essenziale, tanto spettacolo e tanto manico!....è stato dopo che han cominciato ad esagerare...le macchine andranno più forte con l'elettronica ma chissenefrega!
pikerunner
10-08-2007, 23:51
Vero, troppa elettronica fa male ad ogni specialità motoristica, ma nel rally in particolare non puoi fare speciali così corte, è un controsenso. Diranno poi che lo si fa per la copertura tv, infatti accendi su qualsiasi canale e c'è il rally..
...appunto, il rally non è fatto per essere visto in tv....bisogna andare in ps, aspettare le ore e godersi lo spettacolo sul posto :read: ma poi, costa tanto mettere due cameraman su una prova e ue su un'altra? piazzi qualche ripresa qua, qualcuna di là e sei a posto :stordita: le cassette dei video dei rally le facevano anche 20 anni fa, eppure di ps ne facevano ben di più :mbe:
...tutta colpa dei vari mosley/ecclestone :muro:
pikerunner
11-08-2007, 00:09
Per ogni sport è vitale passare in tv, soprattutto per gli sponsor. Troppa elettronica, regolamenti troppo restringenti (e qui grazie ecclestone & co.) e tappe sempre più corte e scontate hanno allontanato il grande pubblico dai rally, quindi meno interesse=meno tv=meno soldi=organizzazione più incasinata,meno spettacolo e le case ufficiali se ne vanno.. E' tutto collegato, la tv serve, ma c'è tv dove c'è interesse. Per come sono le cose adesso l'interesse non si crea. Poi è chiaro che studiarsi la cartina delle ps per trovare i posti migliori, fare gli spostamenti e andare al parco assistenza (e chiedere al pilota le sue impressioni), vedere i traversi e ascoltare chi tiene giù o no è fantastico, ma non tutti possono\hanno voglia..
...si certo...chi non può, si accontenta di qualche video...realizzabile senza troppi problemi anche se invece di 5 ps al giorno ne facessero 10...anzi, più ps fanno più c'è tempo per spostarsi tra l'una e l'altra, quindi più passaggi visibili (per pubblico e cameraman) = più divertimento...ovviamente con auto uguali a quelle di 10 anni fa....
...peccato che chi comanda non c'arrivi :boh: infatti ora come ora preferisco vedermi un campionato italiano dove di elettronica non ce n'è, e poi le gruppo n sono (ormai) sempre più prossime alle vecchie A8, quindi :Perfido:
pikerunner
11-08-2007, 00:26
...si certo...chi non può, si accontenta di qualche video...realizzabile senza troppi problemi anche se invece di 5 ps al giorno ne facessero 10...anzi, più ps fanno più c'è tempo per spostarsi tra l'una e l'altra, quindi più passaggi visibili (per pubblico e cameraman) = più divertimento...ovviamente con auto uguali a quelle di 10 anni fa....
...peccato che chi comanda non c'arrivi :boh: infatti ora come ora preferisco vedermi un campionato italiano dove di elettronica non ce n'è, e poi le gruppo n sono (ormai) sempre più prossime alle vecchie A8, quindi :Perfido:
Quoto. Arrivederci alla next-gen di capi, intanto godiamoci lo spettacolo dell'italiano, che come formula riesce a mettere sempre quasi alla pari 2x4 e 4x4 e di gente ce n'è di brutto! (siamo un pò OT..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.