PDA

View Full Version : problemino...

Vilerindur
09-08-2007, 12:23
salve a tutti...
e' da quando ho comprato il notebook acer che ho questo problema:
non appena apro un gioco (tranne quelli di windows o sulla rete) la connessione cade e il modem rimane allineato senza pero' potersi connettere...
sembra assurdo ma e' cosi' o.o' e visto che non ci capisco niente chiedo aiuto a voi...
ho un D-Link DSL-200, non credo cmq sia molto importante specificarlo...

aiutatemi plz...

grazie anticipate

Alfonso78
09-08-2007, 15:48
salve a tutti...
e' da quando ho comprato il notebook acer che ho questo problema:
non appena apro un gioco (tranne quelli di windows o sulla rete) la connessione cade e il modem rimane allineato senza pero' potersi connettere...
sembra assurdo ma e' cosi' o.o' e visto che non ci capisco niente chiedo aiuto a voi...
ho un D-Link DSL-200, non credo cmq sia molto importante specificarlo...

aiutatemi plz...

grazie anticipate

non ho capito bene alcune cose....il sistema operativo che utilizzi e quando ti cade la connessione....il modem dsl-200 è quello usb vero? hai provato su un'altra usb del pc?

Vilerindur
09-08-2007, 17:27
Windows XP Media Center Edition.
Si' e' quello USB... ho provato su un altro pc ma e' XP professional... credo forse centrino qualcosa i driver...
Rispiego il prob.
Sono connesso ad internet.. e tutto e' ok. Riesco a navigare, chattare a fare qualsiasi cosa...
non appena apro un gioco o un'applicazione a schermo intero internet cade e il modem non risponde piu'...

Alfonso78
09-08-2007, 17:54
forse un problema di alimentazione non costante sulla porta usb......

as10640
10-08-2007, 07:10
Windows XP Media Center Edition.
Si' e' quello USB... ho provato su un altro pc ma e' XP professional... credo forse centrino qualcosa i driver...
Rispiego il prob.
Sono connesso ad internet.. e tutto e' ok. Riesco a navigare, chattare a fare qualsiasi cosa...
non appena apro un gioco o un'applicazione a schermo intero internet cade e il modem non risponde piu'...

Secondo me è l'applicativo di gestione del modem....