View Full Version : problemino...
Vilerindur
09-08-2007, 12:23
salve a tutti...
e' da quando ho comprato il notebook acer che ho questo problema:
non appena apro un gioco (tranne quelli di windows o sulla rete) la connessione cade e il modem rimane allineato senza pero' potersi connettere...
sembra assurdo ma e' cosi' o.o' e visto che non ci capisco niente chiedo aiuto a voi...
ho un D-Link DSL-200, non credo cmq sia molto importante specificarlo...
aiutatemi plz...
grazie anticipate
Alfonso78
09-08-2007, 15:48
salve a tutti...
e' da quando ho comprato il notebook acer che ho questo problema:
non appena apro un gioco (tranne quelli di windows o sulla rete) la connessione cade e il modem rimane allineato senza pero' potersi connettere...
sembra assurdo ma e' cosi' o.o' e visto che non ci capisco niente chiedo aiuto a voi...
ho un D-Link DSL-200, non credo cmq sia molto importante specificarlo...
aiutatemi plz...
grazie anticipate
non ho capito bene alcune cose....il sistema operativo che utilizzi e quando ti cade la connessione....il modem dsl-200 è quello usb vero? hai provato su un'altra usb del pc?
Vilerindur
09-08-2007, 17:27
Windows XP Media Center Edition.
Si' e' quello USB... ho provato su un altro pc ma e' XP professional... credo forse centrino qualcosa i driver...
Rispiego il prob.
Sono connesso ad internet.. e tutto e' ok. Riesco a navigare, chattare a fare qualsiasi cosa...
non appena apro un gioco o un'applicazione a schermo intero internet cade e il modem non risponde piu'...
Alfonso78
09-08-2007, 17:54
forse un problema di alimentazione non costante sulla porta usb......
Windows XP Media Center Edition.
Si' e' quello USB... ho provato su un altro pc ma e' XP professional... credo forse centrino qualcosa i driver...
Rispiego il prob.
Sono connesso ad internet.. e tutto e' ok. Riesco a navigare, chattare a fare qualsiasi cosa...
non appena apro un gioco o un'applicazione a schermo intero internet cade e il modem non risponde piu'...
Secondo me è l'applicativo di gestione del modem....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.