View Full Version : anche io ho beccato un maniaco (pero' taroccato)
ero in autostrada...davanti a me c'e' una macchina...anche lei va in area di sosta e io la seguo, mi metto dall'altro lato della piazzola e noto che sto qua mi fissa...e gia' li ho capito...
infatti mi metto in macchina e vado avanti (la piazzola e' grande) e mi metto davanti a un camion...aspetto un attimo pensando: "sicuramente me lo vedo arrivare" e invece nulla...
:asd: e invece no! aspetto ancora un po e me lo vedo arrivare...e si ferma li vicino...
io lo fisso un po cercando di capire che sta facendo...dopodiche' mi giro coi fari verso di lui e li accendo alti
lui si nasconde spiaccicandosi tipo al sedile :asd: e io che cerco di capire che cazzo vuole
dopo un po me ne vado e lui mi segue :asd: ma io mi infilo in uno slargo piccolo e lo perdo
ora...secondo voi cosa voleva? a me e' sembrato un po un pirla pero' non capisco quale fosse il suo scopo
ero in autostrada...davanti a me c'e' una macchina...anche lei va in area di sosta e io la seguo, mi metto dall'altro lato della piazzola e noto che sto qua mi fissa...e gia' li ho capito...
infatti mi metto in macchina e vado avanti (la piazzola e' grande) e mi metto davanti a un camion...aspetto un attimo pensando: "sicuramente me lo vedo arrivare" e invece nulla...
:asd: e invece no! aspetto ancora un po e me lo vedo arrivare...e si ferma li vicino...
io lo fisso un po cercando di capire che sta facendo...dopodiche' mi giro coi fari verso di lui e li accendo alti
lui si nasconde spiaccicandosi tipo al sedile :asd: e io che cerco di capire che cazzo vuole
dopo un po me ne vado e lui mi segue :asd: ma io mi infilo in uno slargo piccolo e lo perdo
ora...secondo voi cosa voleva? a me e' sembrato un po un pirla pero' non capisco quale fosse il suo scopo
:oink: :oink: :oink:
:sofico:
ma lol e' scontato...mi aspettavo qualcosa di piu' ambiguo :asd:
cioe' praticamente fossi gay scoperei sempre :asd:
linuxianoxcaso
09-08-2007, 12:26
sarà stato l'ispettore gadget che ti seguiva :O
DvL^Nemo
09-08-2007, 12:26
Secondo me voleva tappare qualche buco :sofico:
Hack3rAttack
09-08-2007, 12:28
La verità è che hai paura, e ti stai "cagando" sotto :)
Vuoi ora il nosto parere se costui voleva solo ammazzarti oppure romperti la macchina o chissà cosa, o forse vuoi sapere se tornerà?
;)
linuxianoxcaso
09-08-2007, 12:29
Vuoi ora il nosto parere se costui voleva solo ammazzarti oppure romperti la macchina o chissà cosa, o forse vuoi sapere se tornerà?
;)
di la verità sei tu ! :eek:
;)
la verita' e' che ti sbagli di brutto :asd:
Hack3rAttack
09-08-2007, 12:32
la verita' e' che ti sbagli di brutto :asd:
Non direi ;)
Scommetto che hai chiuso tutte le finestre e le porte :mc:
Non direi ;)
Scommetto che hai chiuso tutte le finestre e le porte :mc:
:asd: trollone
no in verita' ero tranquillissimo...anzi in verita' mi stavo pure annoiando e quando ho visto che c'era sto qua ho pensato "almeno occupo altri 10 minuti di vita"
Hack3rAttack
09-08-2007, 12:39
no in verita' ero tranquillissimo...anzi in verita' mi stavo pure annoiando e quando ho visto che c'era sto qua ho pensato "almeno occupo altri 10 minuti di vita"
E se fosse sceso dalla macchina?
Giant Lizard
09-08-2007, 12:40
;)
Io so che tu sai, sì che sai! :O
Se vabbè...a questo non ci credo manco morto... :asd:
va bene non tremare di paura, ma da un eccesso all'altro...addirittura annoiarsi, mi sembra un tantinello poco umano :)
Jeegsephirot
09-08-2007, 12:43
Io so che tu sai, sì che sai! :O
Se vabbè...a questo non ci credo manco morto... :asd:
va bene non tremare di paura, ma da un eccesso all'altro...addirittura annoiarsi, mi sembra un tantinello poco umano :)
è un grigio :O
Giant Lizard
09-08-2007, 12:45
è un grigio :O
pò esse :O
cos'e' un grigio?
ma io non e' che sono un supereroe coraggioso eh...in un'altro momento probabilmente mi sarei preoccupato...ma bo era un giorno cosi'
CARVASIN
09-08-2007, 12:51
Congratulazioni!
Giant Lizard
09-08-2007, 12:52
ma io non e' che sono un supereroe coraggioso eh...in un'altro momento probabilmente mi sarei preoccupato...ma bo era un giorno cosi'
comunque fidati che in questo genere di situazioni non sopravvive il più forte ma il più furbo. Ergo, il coniglio salva la pellaccia e il leone crepa come un coglione (fa pure rima) :O
Secondo me aspettava solo che scendevi dell'auto per ingropparti.
:O
ma lol e' scontato...mi aspettavo qualcosa di piu' ambiguo :asd:
cioe' praticamente fossi gay scoperei sempre :asd:
Si magari con qualche vecchio bavoso. :asd:
cos'e' un grigio?
http://it.wikipedia.org/wiki/Grigi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.