PDA

View Full Version : Scheda video..silenziosaaaaaaaaaaa

4spider
09-08-2007, 12:41
Ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio riguardo la scheda video...
Ho bisogno di una scheda video molto silenziosa,diciamo che nn gioco neanche al pc,pero qualche volta potrebbe succedere e nn voglio trovarmi propio in panne,quindi una scheda "media" (tipo ATI Radeon X1950PRO),ma molto silenziosa!!!,la configurazione al momento è quella in firma!!!

N.B ..No dissipatore passivo!

Portocala
09-08-2007, 14:09
vuoi il SILENZIO ma specifichi NO DISSIPAZIONE PASSIVA.

:mbe: :fagiano:

nessuna scheda media è silenziosa :fagiano:

una media -> 8600GTS

red_eyes
09-08-2007, 15:07
Ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio riguardo la scheda video...
Ho bisogno di una scheda video molto silenziosa,diciamo che nn gioco neanche al pc,pero qualche volta potrebbe succedere e nn voglio trovarmi propio in panne,quindi una scheda "media" (tipo ATI Radeon X1950PRO),ma molto silenziosa!!!,la configurazione al momento è quella in firma!!!

N.B ..No dissipatore passivo!

scusa cosa intendi per silenziosa ma non passiva??? :mbe:
ogni VGA in full load fa un pò di rumore... quindi nn puoi pretendere di avere il max della silenziosità con un VGA col dissi attivo...

cmq come ha detto portocala la 8800gts ho sentito dire che sono più silenziose rispetto ad altre!!!

4spider
09-08-2007, 20:28
..be ragazzi....no dissipazione passiva per riuscire a trovare un buona scheda che sia anche silenziosa!!tutto qui...visto che nn ci gioco..molto...nn mi andava di spendere troppo...

sommojames
09-08-2007, 20:56
Stai lontano dalle ATI, e te lo dice un possessore di X1800XT ;)

4spider
09-08-2007, 21:43
mi hai smontato...volevo prendere una ATI Radeon X1950PRO.....anche se credo propio che di silenzioso nn abbia niente!!:mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cagnaluia
09-08-2007, 21:50
non esiste niente di combinato?

per esempio come succede su certi notebook che possono scegliere se usare la GPU integrata oppure quella dedicata.. (sony...)

avere due VGA.. su due slot PCIex.. e attivarne o l una o l altra.

oppure

una integrata e una su PCIex

4spider
10-08-2007, 14:31
Quindi a sto punto..nnmi rimane che pensare a una Buona scheda con dissipatore passivo e mettergli vicino una bella ventolina 12x12 a 1200 rpm....giusto?:mbe:

Portocala
10-08-2007, 15:20
Quindi a sto punto..nnmi rimane che pensare a una Buona scheda con dissipatore passivo e mettergli vicino una bella ventolina 12x12 a 1200 rpm....giusto?:mbe:

non lo vuoi capire?

non ci sono schede buone passive. appunto perchè le fanno buone.

solo le schede di fascia bassa-bassissima si possono permettere di stare senza ventole aggiuntive.