PDA

View Full Version : Morpheus .Urgente.......

Lupen_il_ladro
02-11-2001, 20:28
Stavo scaricando una cosa di dimensioni 500MB ...........un po alla volta pure lo finivo.....!!! pero' mi e successo una cosa molta brutta........:( Di solito quando dovevo spegnere il PC mettevo prima il download in PAUSE.....prima stavo scaricando e winzozzo si e bloccato del tutto senza nessuna alternativa..........nemmeno ctrl+alt+canc niente.....Ho resettato ...apro Morpheus ero arrivato a 178MB ......e il file?????Dove???Lo sapete voi?????? :( :( Non ce piu...........:mad: ma come mai????Non posso fare niente per recuperare ???????
By;)

condortony
02-11-2001, 20:31
è successo lo stesso a me!!!!!!!!il file è sparito, era di 180mb su 250 circa.

Lupen_il_ladro
02-11-2001, 20:33
Ma porca miseria.................niente non lo hai trovato piu poi quel tuo file?????Non e che poi ricompare...?

condortony
02-11-2001, 20:43
nn l'ho trovato +....guarda io son + incazzato di te!!!!!!!!!!

Lupen_il_ladro
02-11-2001, 20:52
Nessuno ci illumina............???Non e che ce da impostare qualcosa nelle impostazioni..????? :( Sono disperato......:(

gurka
02-11-2001, 22:12
Se non lo trovi nella Shared Folder, o nell'eventuale cartella dove fai salvare i files a Morpheus, puoi anche salutarlo.
:(

Ciao

Lupen_il_ladro
02-11-2001, 22:15
Originariamente inviato da gurka
[B]Se non lo trovi nella Shared Folder, o nell'eventuale cartella dove fai salvare i files a Morpheus, puoi anche salutarlo.
:(

Ciao
Ma perche succedo questo?????? Prima che mi capita di nuovo.......ce qualcosa da configurare per non far ripetere sta cosa bruttissima.......???

Non ce un sistema per far scaricare a GetRight ????

By ;)

terzultimo
02-11-2001, 23:18
I files incompleti vengono salvati nella cartella che tu hai scelto con un nome del genere: kazaadownload100248764924141284; sono riconosciuti solo da Morpheus e vengono resi disponibili solo una volta completi (infatti non capita, come con WinMx, di vedere in retefiles incompleti). In caso di downloads in più sessioni di files particolarmente lunghi puoi provare a salvare, una volta uscito da Morpheus, una copia di questi files in una cartella provvisoria ed eventualmente copiarlo a mano nella cartella dove era l'originale se quest'ultimo dovesse sparire. Attenzione, però, perché credo che così non sarebbe comunque possibile accedere ai files poiché il programma non saprebbe che sono lì; per ovviare a questo credo debba essere salvata anche la cartella Db con tutto il suo contenuto, dove ci dovrebbero essere i parametri per accedere ai files incompleti.
Io non ho provato queste strade, per cui non so se funzionino, ma potrebbe valere la pena provare.
ciao e fateci sapere ;)

Lupen_il_ladro
02-11-2001, 23:50
Funziona.........almeno come ho provato io......siccome ho du S.O. su 2 HD diversi......tutti e 2 Win98 s.e.,siccome avevo altri file grossi li ho copiati su quell'altra cartella di Morpheus e ho avviato Morpheus e mi ha visto il file.!Sena copiare la cartella db.....

fabstars
03-11-2001, 20:09
Originariamente inviato da condortony
[B]è successo lo stesso a me!!!!!!!!il file è sparito, era di 180mb su 250 circa.

mi piacerebbe proprio sapere che tipo di file scaricate. Se non sono filmini "zozzi" cosa mai altro ci trovate di interessante oltre gli MP3? Io ho provato a cercare programmi o software ma non ho mai trovato niente.....illuminatemi grazie ;)
Ciao

terzultimo
03-11-2001, 20:50
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Funziona.........almeno come ho provato io......siccome ho du S.O. su 2 HD diversi......tutti e 2 Win98 s.e.,siccome avevo altri file grossi li ho copiati su quell'altra cartella di Morpheus e ho avviato Morpheus e mi ha visto il file.!Sena copiare la cartella db.....
D'accordo sul fatto che riconosca files completi... ma io parlavo dei downloads interrotti, quelli che Morpheus si va a cercare automaticamente in rete appena connesso per tentare di completare. Per quelli io credo che servano i dati nella cartella Db.
:)

Lupen_il_ladro
03-11-2001, 22:20
Originariamente inviato da terzultimo
[B]
D'accordo sul fatto che riconosca files completi... ma io parlavo dei downloads interrotti, quelli che Morpheus si va a cercare automaticamente in rete appena connesso per tentare di completare. Per quelli io credo che servano i dati nella cartella Db.
:)
No no...non hai capito niente......:) I files che ho copiato su quell'altro HD......eranoooooooo incompletiiiiiiii .......:)

Lupen_il_ladro
03-11-2001, 22:23
Originariamente inviato da fabstars
[B]

mi piacerebbe proprio sapere che tipo di file scaricate. Se non sono filmini "zozzi" cosa mai altro ci trovate di interessante oltre gli MP3? Io ho provato a cercare programmi o software ma non ho mai trovato niente.....illuminatemi grazie ;)
Ciao
:eek: :eek: :eek: ............................................................:p
allora almeno io.........non stessi li ad aspettare con ansia.....:D I filmini zozzi.........vuoi proprio sapere cosa scarico????hehehehehehe "TUTTOOOOO":cool: Tranne i filmini zozzii credimi.......;)

fabstars
04-11-2001, 10:24
[B]
:eek: :eek: :eek: ............................................................:p
allora almeno io.........non stessi li ad aspettare con ansia.....:D I filmini zozzi.........vuoi proprio sapere cosa scarico????hehehehehehe "TUTTOOOOO":cool: Tranne i filmini zozzii credimi.......;)

ma porca miseria!!! :mad: Io non risco a scaricare nient'altro che MP3. Mi fai un esempio di cio che riesci a trovare oltre a quello?
Grazie ;)

Lupen_il_ladro
04-11-2001, 12:08
[B]

ma porca miseria!!! :mad: Io non risco a scaricare nient'altro che MP3. Mi fai un esempio di cio che riesci a trovare oltre a quello?
Grazie ;)
Quando ti ho scritto tuttooo che ti devo scrivere piu?:)
Tutto significa ......tuttooooooooooooo.... non posso fare nomi perche andrei fuori dal regolamento.......:D

majin mixxi
04-11-2001, 12:50
beh io mi sono appena scaricato Half-LIfe blue shift e sto' finendo Serious Sam...:D

ciocia
04-11-2001, 13:16
Giochi? Ma perche' c'e' gente che mette a disposizione l'intero gioco da scaricare? Ipotizzo pero' che non si trovino le versioni italiane??

Si, se morpheus si blocca si perdono i file kazaa e tutti gli scaricamenti incompiouti.
L'unica e' farsi una copia di backup ogni tanto del file lungo che si stat scaricando, cosi al max si perde solo l'ultima parte del scaricamento

fabstars
04-11-2001, 14:00
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]beh io mi sono appena scaricato Half-LIfe blue shift e sto' finendo Serious Sam...:D

io ho provato a cercare il programma "ghost" ma non mi ha dato nessun risultato.......possibile? C'è da fare qualcosa di particolare per cercare questi tipi di file?
Grazie e ciao

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 02:20
Originariamente inviato da ciocia
[B]Giochi? Ma perche' c'e' gente che mette a disposizione l'intero gioco da scaricare? Ipotizzo pero' che non si trovino le versioni italiane??

Si, se morpheus si blocca si perdono i file kazaa e tutti gli scaricamenti incompiouti.
L'unica e' farsi una copia di backup ogni tanto del file lungo che si stat scaricando, cosi al max si perde solo l'ultima parte del scaricamento
Esatto.................:p

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 02:20
[B]

io ho provato a cercare il programma "ghost" ma non mi ha dato nessun risultato.......possibile? C'è da fare qualcosa di particolare per cercare questi tipi di file?
Grazie e ciao
Ma che versione di M hai?..............:p

fabstars
05-11-2001, 15:55
[B]
Ma che versione di M hai?..............:p

Vers. 1.3.3., dovrebbe essere l'ultima versione...se non sbaglio.
Ciao

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 18:10
[B]

Vers. 1.3.3., dovrebbe essere l'ultima versione...se non sbaglio.
Ciao

Yes.....

fabstars
05-11-2001, 18:55
...ma allora perchè a me non va? :mad: :mad: :mad:

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 19:10
[B]...ma allora perchè a me non va? :mad: :mad: :mad:
Ma come non va????In che senso?

fabstars
05-11-2001, 19:14
[B]
Ma come non va????In che senso?

Nel senso che non riesco a trovare nient'altro che non sia MP3 o Mpeg ;)............aiuto please!!!!
Ciao

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 19:18
Hai impostato Software ???Nella ricerca.?

fabstars
05-11-2001, 20:42
[B]Hai impostato Software ???Nella ricerca.?

si...si :(

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 20:47
[B]

si...si :(
e non trovi niente??????:eek: impossibile...........

N.B. devi inserire il nome del programma preciso......se sbagli anche di una lettera non ti de niente......

fabstars
05-11-2001, 20:50
[B]
e non trovi niente??????:eek: impossibile...........

N.B. devi inserire il nome del programma preciso......se sbagli anche di una lettera non ti de niente......

fammi un esempio. Dimmi una cosa da scrivere che tu trovi.....vediamo se riesco a trovarlo anche io, ok?
grazie comunque

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 20:52
HAI MP :)

fabstars
05-11-2001, 20:59
[B]HAI MP :)

sarebbe? :rolleyes:

Lupen_il_ladro
05-11-2001, 21:14
[B]

sarebbe? :rolleyes:
Come sarebbe???????Ti ho scritto un "Messaggio Privato"

fabstars
05-11-2001, 21:55
[B]
Come sarebbe???????Ti ho scritto un "Messaggio Privato"

scusa...non avevo capito. Anche tu hai MP.
Ciao

maldipancia
06-11-2001, 18:14
Non per sembrare noioso ma se usaste il kazaa www.kazaa.com (Che a parte il nome idiota) non avreste mai di questi problemi inoltre e capace di segmentare il download dei file (come il get right) ma di fatto è un peer to peer come win mx ( Non napster perchè a differenza di quest'ultimo non ha bisogno di server)

Lupen_il_ladro
06-11-2001, 21:09
Originariamente inviato da maldipancia
[B]Non per sembrare noioso ma se usaste il kazaa www.kazaa.com (Che a parte il nome idiota) non avreste mai di questi problemi inoltre e capace di segmentare il download dei file (come il get right) ma di fatto è un peer to peer come win mx ( Non napster perchè a differenza di quest'ultimo non ha bisogno di server)
Cmq o Kazaa o morpheus e la stessa cosa!Kazaa è pieno di spyware...........:)

fabstars
06-11-2001, 21:12
[B]
Cmq o Kazaa o morpheus e la stessa cosa!Kazaa è pieno di spyware...........:)

Confermo in pieno.......provati tutti e due e sono IDENTICI!!!
Ciao

maldipancia
06-11-2001, 22:39
Per quanto riguarda gli spyware li rimuovi con l'adaware 5.6

Non tutti altrimenti non funge (Devi lasciare i moduli cydor che servono per i banner che comunque non danno fastidio)

Per il resto ogni programma peer to peer è potenzialmente una backdoor ma basta usare un firewall

ciocia
11-11-2001, 12:37
Ho appena messo a disposizione con morpheus sul mio pc i file zippati dei giochi versione italiana di max payne 1cd, myst3 exile 4cd, commandos2 3cd
;)
Se tutti facessero cosi' la vita videoludica sarebbe meno dispendiosa :D

ciocia
11-11-2001, 12:56
Non capisco una cosa:
Nella sezione cerca ci sono le colonne: title developer category OS
Chi gli da quei dati?
Cioe' io ho messo a disposizione il file zippato, ma per dirgli, non so, Eidos, strategico, w98 ecc.ecc. come si fa??:confused:

simongu
11-11-2001, 13:01
ma alla fin fine allora basta copiare il file kazaadowlaod... e se dovesse sparire il file che si stava scaricando, reinserirlo nella cartella. quindi nn serve copiare la cartella db.

simongu
11-11-2001, 13:08
scusate ma scaricare sti file nn comporta problemi vero? nn è che poi mi trovo la gdf sotto casa?

ciocia
11-11-2001, 13:22
Originariamente inviato da simongu
[B]scusate ma scaricare sti file nn comporta problemi vero? nn è che poi mi trovo la gdf sotto casa?

direi di no, ma non te lo garantisco.
+ che altro munisciti di antivirus perche' potresti scaricare dei virus ( capitato questa mattina :(:) )

Ho visto che devo cliccare MY MEDIA e vedo i miei file disponibili.
I file zippati me li ritrovo so la voce other e non software, perche'?
In questo modo se uno ricerca il mio commandos sotto la voce software non lo trovera':(...cosa devo fare?

Da qui cliccando sul titolo del file col tasto dx e faccio edit file, posso editare titolo, keywords e descizione.
Tutto qui?

simongu
11-11-2001, 13:40
cmq nn potrebbero dire niente perchè uno può pensare che se c'è vuol dire che si può, altrimenti avrebbero dovuto toglierlo.

TheStalker
11-11-2001, 14:39
Alcune cose... fate attenzione a quello che condividete.... Io avevo impostato che mi vedesse tutti i file... Non mi ero accorto che mi stava condividendo anche il Curriculum Vitae :eek:

Ho provato a cercare Curriculum e in effetti ad altre persone è capitato questo scherzetto.

A proposito quanti file condividete ? io sono sopra quota mille...

mp3, mpeg ???? Io mi sono scaricato un film (di 2 ore e 30) pochi giorni fa... 660 mega di roba.... :)

simongu
11-11-2001, 14:44
ma nn dovrebbe condividere solo quello che c'è nella cartella my shared folder?

simongu
11-11-2001, 14:50
io dovrei essere sui 200 file. ma li condivido su winmx. morpheus nn l'ho mai usato troppo. l'uso quando nn trovo su winmx , anche se è raro nn trovare una canzone la e poi beccarla qua.per il momento su morpheus condivido solo 6 canzoni

simongu
11-11-2001, 14:53
se winmx avesse il resume come morpheus che chiudi e il giorno dopo puoi riprendere,e se ci fosse anche altro oltre a video e a mp3 sarebbe il meglior prog per scaricare

TheStalker
11-11-2001, 15:02
WinMx non mi ha mai convinto, forse non lo so usare ma mi dà sempre perennemente "busy" quando tento di scaricare qualcosa.

Comunque Morpheus condivide tutto (anche senza che te ne accorgi).... Me ne sono accorto ieri quando qualcuno mi stava prendendo un eseguibile che mi ero scaricato in giornata e che non si trovava di certo nella cartella degli shared....

Attenzione quindi gente... controllate ! Qualcuno di notte mentre voi state dormendo avendo lasciato Morpheus aperto per scaricarvi l'ultima versione di un noto antivirus, qualcuno potrebbe intanto scaricarsi le foto in topless della vostra ragazza... :D

simongu
11-11-2001, 15:08
e dove devo andare per vedere che condivide?

simongu
11-11-2001, 15:12
disable sharing of files with other morpheus member :D :cool: e risolvo il problema. cmq se mi dite dove andare a impostare cio che condivido son ben accetto a dare un occhio e a disabilitare questa opzione:)

TheStalker
11-11-2001, 15:19
Apri Morpheus e vai a vedere su My Media.... :)

simongu
11-11-2001, 15:27
ci sono solo gli mp3 che ho scaricato altri file nn ci sono

cmq grazie

Elmor
11-11-2001, 15:35
Per indicare quali file mettere in condivisione usa il menù TOOL/FIND MEDIA TO SHARE.

Non utilizzare il wizard, ma seleziona FOLDER LIST e seleziona la/e directory che vuoi condividere. Oltre a queste directory, viene condivisa automaticamente anche la directory dove scarichi i file prelevati con morpheus. Per questo a TheStalker scaricavano il file che lui aveva prelevato. probabilmente non lo aveva ancora spostato. (almeno questo è quanto ho capito)

Io condivido + di 2000 file (ovviamente senza copyright, midi generici e simili), e mi fanno incazzare quelli che scaricano senza condividere. Li trovi selezionando l'utente che scarica da te e cliccando il pulsante FIND MORE FILE FROM THIS USER. Ovviamente non gli faccio finire l'upload.

ggnisci
11-11-2001, 16:35
Originariamente inviato da maldipancia
[B]

Per il resto ogni programma peer to peer è potenzialmente una backdoor ma basta usare un firewall

cos'è una backdoor?

dr650se
11-11-2001, 17:22
Raga, io proprio ogggi ho rispolverato winmx (ke permette il resume!!!!) ho perso quake minuto a trovare i servers ke funziano ma quello ke trovo non mi basta! Volevo installare morpheus, ma l'utlima versione è spyware! kazaa è scumware, audiogalaxy anke spyware...ke palle! Insomma cosa installo? E non venitemi a dire cag@te tipo: "io uso limewire e trovo tutto", xke è una merd@, non ci si trova una seg@!

TheStalker
11-11-2001, 18:02
Morpheus non ha nessun spyware e, per quanto ne so, attualmente sulla piazza non c'è niente di meglio. Se 600.000 utenti collegati contemporaneamente vi sembran pochi... :)

Lupen_il_ladro
11-11-2001, 20:00
[i]

Attenzione quindi gente... controllate ! Qualcuno di notte mentre voi state dormendo avendo lasciato Morpheus aperto per scaricarvi l'ultima versione di un noto antivirus, qualcuno potrebbe intanto scaricarsi le foto in topless della vostra ragazza... :D
:p................................:D

dr650se
12-11-2001, 09:43
Mah, ho appena installato l'ultima versione e di spyware in effetti nemmeno l'ombra (anke nelle versioni precedenti mi ricordo ke *non* c'erano). Ho patchato per scaricare oltre i 128k e fila tutto liscio.

Sembra però ke lo splitting ke fa a volte può rovinare i pezzi, inoltre girano diversi exploit sia su morpheus ke su kazaa (ke è scumware). Conclusione: a casa continuerò ad affidarmi solo a winmx ;)

Buon d\l a tutti :p

ciocia
12-11-2001, 15:37
Nessuno e' in gradi di darmi spiegazioni ai miei problemi sopra citati?
Visto che d'ora in poi vorrei mettere a disposizione tutti i giochi che comprero', vorrei capire come fare...

dr650se
12-11-2001, 18:40
nn è importante la cartella, basta ke il file ci sia e sia possibile capire cos'è! poi quelle nn sono vere cartelle, ma fittizie, solo per ordinare visualmente i file, in realtà di default c'e solo una cartella, poi se hai cambiato dyrectory o aggiunto altre cartelle è un'altro discorso. Basta ke i file siano nella cartella ke condividi.

ciao.