View Full Version : Treviso: Gentilini, "Pulizia etnica per i gay"
D4rkAng3l
16-08-2007, 14:03
Una persona del genere dovrebbe essere denunciata ed allontanata a vita dal ruolo istituzionale che svolge (non si può permettere che persone con idee così infime e razziste svolgano cariche istituzionali in un paese democratico). Anzi dirò di più dovrebbero vietergli qualsiasi tipo di impiego pubblico...alla fine se sei un dipendente statale, seppur con un piccolo impiego, in qualche modo servi lo stato nel tuo piccolo e lo rappresenti...andasse a zappare la terra...
:.Blizzard.:
16-08-2007, 14:18
Ma lascia che faccia la sua campagna come hanno fatto in tanti altri con altre idee.Se nel suo paese non vuole degli omosessuali che danno atto a effusioni sessuali tra loro pubblicamente ,c'avrà pur ragione o no?( Fonte http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198408 Giancarlo Gentilini ha dichiarato guerra ai gay che avrebbero trasformato il parcheggio di via dell’Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti della zona. ).
Che lo facciano a casa loro e nessun problema per nessuno.Ma in pubblico NO.Punto.Poi se per voi la legge e un'opzione allora è un'altro paio di maniche.GLI ATTI OSCENI ( non parlo di baci quindi) IN LUOGO PUBBLICO SONO VIETATI IN ITALIA e le forze dell'ordine hanno obbligo di intervenire su segnalazione o denuncia.Quindi lui ha dalla sua parte la legge ed è sufficiente per eliminare il problema.Consensi o no.
OK?
Quindi in base alle informazioni che ho, confermo e appoggio le sue disposizioni,nonostante si sia espresso in un modo troppo diretto.
Fermo restando che davvero faccino SESSO in luogo pubblico ( :rolleyes: ) :
Persona civile --> "Quelle persone devono essere condannate per atti osceni in luogo pubblico"
Persona ignorante / leghista / razzista --> "PULIZIA ETNICA DEI CULATTONI"
Ora stà a te, trova le differenze. Se non le vedi, hai dei prosciutti davanti agli occhi.
Ma lascia che faccia la sua campagna come hanno fatto in tanti altri con altre idee.Se nel suo paese non vuole degli omosessuali che danno atto a effusioni sessuali tra loro pubblicamente ,c'avrà pur ragione o no?( Fonte http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198408 Giancarlo Gentilini ha dichiarato guerra ai gay che avrebbero trasformato il parcheggio di via dell’Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti della zona. ).
Che lo facciano a casa loro e nessun problema per nessuno.Ma in pubblico NO.Punto.Poi se per voi la legge e un'opzione allora è un'altro paio di maniche.GLI ATTI OSCENI ( non parlo di baci quindi) IN LUOGO PUBBLICO SONO VIETATI IN ITALIA e le forze dell'ordine hanno obbligo di intervenire su segnalazione o denuncia.Quindi lui ha dalla sua parte la legge ed è sufficiente per eliminare il problema.Consensi o no.
OK?
Quindi in base alle informazioni che ho, confermo e appoggio le sue disposizioni,nonostante si sia espresso in un modo troppo diretto.
?????
Guarda che mica ti ho quotato, perchè ti senti chiamato in causa? :confused: :mbe: :boh:
Star trek
16-08-2007, 14:55
Spererei che sia così altrimenti tutti i giornali che hanno pubblicanto la notizia avrebbero sbagliato.La cosa milgiore sarebbe chiedere a chi ci abita quello che succede veramente.
Persona civile --> "Quelle persone devono essere condannate per atti osceni in luogo pubblico"
Ora stà a te, trova le differenze. Se non le vedi, hai dei prosciutti davanti agli occhi.
Ha sbagliato nel modo di parlare ma non nel diritto ( come cittadino) e il dovere ( come pubblico ufficiale ) di farlo.
Star trek
16-08-2007, 14:57
?????
Guarda che mica ti ho quotato, perchè ti senti chiamato in causa? :confused: :mbe: :boh:
Ho risposto a una discussione.Ovviamente nulla di personale.
johannes
16-08-2007, 15:35
gli atti osceni in luogo pubblico vanno condannati sia per gay sia per etero. non capisco perchè scandalizzarsi se a commettere questo reato siano i gay e per gli etero no.
vanno condannati questi reati e basta. Gentilini ha sbagliato ha usare l'epiteto che ha usato.
per il resto, dà fastidio che due uomini si bacino? ci si giri dall'altra parte!
Cmq proprio non capisco perchè ai leghisti (soprattutto loro si arrogano il diritto di parlare in certi modi "coloriti") sia permesso "esprimersi in modo diretto" verso i cittadini, se io dico "Non sei nessuno" a X invece devo pure pagare una multa, mah.....
http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_1897.asp :read:
Secondo me - e lo dico da bergamasco, ripeto - si sta dando troppo spazio alla presunta """genuinità""" leghista.
Star trek
16-08-2007, 15:47
gli atti osceni in luogo pubblico vanno condannati sia per gay sia per etero. non capisco perchè scandalizzarsi se a commettere questo reato siano i gay e per gli etero no.
vanno condannati questi reati e basta.
In questo caso sono Gay.Per gli etero sarà uguale penso.
Gentilini ha sbagliato ha usare l'epiteto che ha usato.
per il resto, dà fastidio che due uomini si bacino? ci si giri dall'altra parte!
Come pubblico ufficiale e sotto segnalazione o denuncia può o deve intervenire.
Duro a capirlo? Mi sa di si.
Star trek
16-08-2007, 16:03
Cmq proprio non capisco perchè ai leghisti (soprattutto loro si arrogano il diritto di parlare in certi modi "coloriti") sia permesso "esprimersi in modo diretto" verso i cittadini, se io dico "Non sei nessuno" a X invece devo pure pagare una multa, mah.....
http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_1897.asp :read:
Secondo me - e lo dico da bergamasco, ripeto - si sta dando troppo spazio alla presunta """genuinità""" leghista.
Può darsi che ci sià di più però a me sembra ancora poco per poterlo differenziare.Ha mischiato troppe cose.
Star trek
16-08-2007, 16:35
Attento che in questo modo sembra che tu metta allo stesso piano un razzista,un ignorante e un leghista.
P.S. non sono politicamente delle lega e come vedi è facile offendere qualcuno senza volerlo o accorgersene. ;)
Ti confondi.Non ho mai detto che il problema è unbacio....torna indietro e rileggi quello che ho scritto.E cmq ci saranno tante persone che un bacio tra uomini gli fa schifo. Spero di essere stato un pò più chiaro.
Chiarissimo ma ripeto, il fatto che a tante persone fà schifo un bacio omo è irrilevante, o almeno così dovrebbe essere in un paese civile e progredito.
Quindi secondo te è normale che per una manifestazione ci sia sopra delle gente nuda? Ma dove abiti?.Neanche in brasile lo fanno per il carnevale.....
Veramente negli stati uniti esistono diverse manifestazioni dove gira gente nuda per strada ma non mi pare nessuno gridi allo scandalo. Certo quì siamo in italia :asd:, però resto dell'idea che non sia una cosa così grave, almeno imho.
Star trek
16-08-2007, 17:29
Chiarissimo ma ripeto, il fatto che a tante persone fà schifo un bacio omo è irrilevante, o almeno così dovrebbe essere in un paese civile e progredito. Ma certamente che con un pò di intelligenze è irrilevante.Ma non ci si ferma al bacio in publbico da quello che ho potuto dedurre o vedere.E ciò è quello che volgio discutere.
Veramente negli stati uniti esistono diverse manifestazioni dove gira gente nuda per strada ma non mi pare nessuno gridi allo scandalo. Certo quì siamo in italia :asd:, però resto dell'idea che non sia una cosa così grave, almeno imho.Negli stai uniti fanno quello che volgiono e difatti si vede anche come stanno andando a finire.Loro se ne fregano di utto.
Se ne fregano dell'alimentazione e sono il paese con la percentuale di colesterolo più alto unito a disturbi cardivascolari e con visibili problemi di obesita.Se ne fregano della degli altri paesi e gli fanno la guerra per il petrolio distruggendo la loro società (tanto poi c'è l'europa che li accoglie.italia compresa forse più di tutti.).Se ne fregano dell'ambiente e del protocollo di kyoto e stanno contribuendo (assieme ad altri) a distruggere l'ecosistema del pianeta.
Forse era meglio citare un'altra società pensi?.
Ad ogni modo non è detto che quello che va bene a loro debba andare bene a tutti i paesi ( per loro sarebbe prepotentemente così).
P.S. Negli Stati Uniti hanno ancora la pena di morte.
38 stati prevedono la pena di morte:
Alabama: iniezione letale; sedia elettrica.
Arizona: camera a gas; iniezione letale.
Arkansas: iniezione letale; sedia elettrica.
California: camera a gas; iniezione letale.
Colorado: iniezione letale.
Connecticut: iniezione letale.
Delaware: iniezione letale.
Florida: iniezione letale; sedia elettrica.
Georgia: iniezione letale.
Idaho: fucilazione; iniezione letale.
Illinois: iniezione letale.
Indiana: iniezione letale.
Kansas: iniezione letale.
Kentucky: iniezione letale; sedia elettrica.
Louisiana: iniezione letale.
Maryland: camera a gas; iniezione letale.
Mississippi: camera a gas; Iniezione letale.
Missouri: camera a gas; iniezione letale.
Montana: impiccagione; iniezione letale.
Nebraska: sedia elettrica.
Nevada: iniezione letale.
New Hampshire: impiccagione; iniezione letale.
New Jersey: iniezione letale.
New Mexico: iniezione letale.
New York: iniezione letale.
North Carolina: camera a gas; iniezione letale.
Ohio: iniezione letale; sedia elettrica.
Oklahoma: fucilazione; iniezione letale; sedia elettrica.
Oregon: iniezione letale.
Pennsylvania: iniezione letale.
South Carolina: iniezione letale; sedia elettrica.
South Dakota: iniezione letale.
Tennessee: iniezione letale; sedia elettrica.
Texas: iniezione letale.
Utah: fucilazione; iniezione letale.
12 stati + Washington D.C. l'hanno abolita:
Alaska
District of Columbia
Hawaii
Iowa
Maine
Massachusetts
Michigan
Minnesota
North Dakota
Rhode Island
Vermont
West Virginia
Wisconsin
REATI CHE PREVEDONO LA PENA DI MORTE
Alabama: omicidio intenzionale con 18 fattori d'aggravamento.
Arizona: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 10 fattori d'aggravamento.
Arkansas: omicidio capitale con individuazione di almeno 1 di 10 circostanze d'aggravamento.
California: omicidio di primo-grado con le circostanze speciali; distruzione treni; tradimento.
Colorado: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 15 fattori d'aggravamento; tradimento.
Connecticut: crimine capitale con 8 forme di omicidio aggravato.
Delaware: omicidio di primo-grado con le circostanze d'aggravamento.
Florida: omicidio di primo-grado; traffico di droga capitale.
Georgia: omicidio; rapina con lesione corporale o rapimento quando la vittima muore; dirottamento velivoli; tradimento.
Idaho: omicidio di primo-grado con fattori d'aggravamento; rapina aggravata.
Illinois: omicidio di primo-grado con 1 di 15 circostanze d'aggravamento.
Indiana: omicidio con 16 circostanze d'aggravamento.
Kansas: omicidio capitale con 7 circostanze d'aggravamento.
Kentucky: omicidio con fattori d'aggravamento; rapina con fattori d'aggravamento.
Louisiana: omicidio di primo-grado; violenza aggravata su vittima minore di 12 anni; tradimento.
Maryland: omicidio di primo-grado, o premeditato o durante la commissione di un crimine, a condizione che siano soddisfatti determinati requisiti di eleggibilità di morte.
Mississippi: omicidio capitale; pirati di velivoli.
Missouri: omicidio di primo-grado.
Montana: omicidio capitale con 1 di 9 circostanze d'aggravamento; assalto sessuale capitale.
Nebraska: omicidio di primo-grado con individuazione di almeno una circostanza d'aggravamento.
Nevada: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 14 circostanze d'aggravamento.
New Hampshire: sei categorie di omicidio capitale.
New Jersey
New Mexico: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 7 circostanze d'aggravamento.
New York: omicidio di primo-grado con 1 di 12 fattori d'aggravamento.
North Carolina: omicidio di primo-grado.
Ohio: omicidio aggravato con almeno 1 di 9 circostanze d'aggravamento.
Oklahoma: omicidio di primo-grado con individuazione di almeno 1 di 8 circostanze d'aggravamento
Oregon: omicidio aggravato.
Pennsylvania: omicidio di primo-grado con 18 circostanze d'aggravamento.
South Carolina: omicidio con 1 di 10 circostanze d'aggravamento.
South Dakota: omicidio di primo-grado con 1 di 10 circostanze d'aggravamento; rapina aggravata.
Tennessee: omicidio di primo-grado con 1 di 14 circostanze d'aggravamento.
Texas: omicidio criminale con 1 di 8 circostanze d'aggravamento.
Utah: omicidio aggravato.
Virginia: omicidio di primo-grado con 1 di 12 circostanze d'aggravamento.
Washington: omicidio aggravato di primo-grado.
Wyoming: omicidio di primo-grado.
Reati federali:
Distruzione di velivoli.
Omicidio commesso in aeroporto al servizio dell'aviazione civile internazionale.
Offesa di diritti civili con conseguente morte.
Omicidio di un membro del congresso, di un importante funzionario esecutivo, di un giudice della Corte Suprema.
Genocidio.
Omicidio di primo grado.
Omicidio di un giudice o di un funzionario federale.
Omicidio di un funzionario straniero.
Omicidio di un cittadino degli Stati Uniti in un paese straniero.
Omicidio effettuato da un evaso della prigione federale già sentenziato con l'ergastolo.
Omicidio durante rapina.
Omicidio durante un rapimento.
Omicidio di un ufficiale della corte o di un giurato.
Omicidio di rappresaglia di un testimone, di una vittima o di un informatore.
Omicidio teso ad evitare testimonianza da un testimone, da una vittima, o da un informatore.
Spedizione di materiale nocivo con intenzione di uccidere.
Assassinio o rapimento con conseguente morte del Presidente o del Vice Presidente.
Omicidio su commissione.
Omicidio relativo a sfruttamento sessuale dei bambini.
Omicidio commesso durante l'offesa contro navigazione marittima.
Omicidio commesso durante l'offesa contro una piattaforma fissa marittima.
Omicidio del terrorista di un cittadino degli Stati Uniti in un altro paese.
Omicidio che coinvolge tortura.
Morte derivante dal dirottamento del velivolo.
Altri crimini oltre l'omicidio per cui è prevista la pena di morte:
Spionaggio.
Tradimento.
Traffico di grandi quantitativi di droga.
Fonte : http://www.tuttoamerica.it/pena_morte_stati_uniti/stati.htm
Ma certamente che con un pò di intelligenze è irrilevante.Ma non ci si ferma al bacio in publbico da quello che ho potuto dedurre o vedere.E ciò è quello che volgio discutere.
Ma quello è un altro discorso, gli atti osceni in luogo pubblico vengono puniti a norma di legge, e ovviamente non si fà distinzione tra coppie omo e etero.
Negli stai uniti fanno quello che volgiono e difatti si vede anche come stanno andando a finire.Loro se ne fregano di utto.
Il mio era solo un esempio, gli usa sono ben lontani dall'essere la società ideale ma quì cmq si và ot. Per quel che riguarda l'argomento nudità, probabilmente ci saranno altri paesi che hanno manifestazioni del genere, mi stupirei del contrario onestamente. Ovviamente non implica che sia buono e giusto, ma imho ben lungi da essere una cosa così scioccante o deplorevole.
johannes
16-08-2007, 17:54
In questo caso sono Gay.Per gli etero sarà uguale penso.
Come pubblico ufficiale e sotto segnalazione o denuncia può o deve intervenire.
Duro a capirlo? Mi sa di si.
mi sa che è dura capire che dare un bacio non è reato.
Star trek
16-08-2007, 17:59
Ma quello è un altro discorso, gli atti osceni in luogo pubblico vengono puniti a norma di legge, e ovviamente non si fà distinzione tra coppie omo e etero.
Dalle informazioni in rete sembra trattarsi di atti osceni mi sembra.Rileggi http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18290730&postcount=249
Il mio era solo un esempio, gli usa sono ben lontani dall'essere la società ideale ma quì cmq si và ot. Per quel che riguarda l'argomento nudità, probabilmente ci saranno altri paesi che hanno manifestazioni del genere, mi stupirei del contrario onestamente. Ovviamente non implica che sia buono e giusto, ma imho ben lungi da essere una cosa così scioccante o deplorevole.
Si ok.A mio avviso il fatto che in certi paesi scelgano ( forse anche politicamente) l'indulgenza verso del nudi pubblici,è a loro scelta.In Italia sembrano esserci forti e grandi contrasti.
Star trek
16-08-2007, 18:01
mi sa che è dura capire che dare un bacio non è reato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18290730&postcount=249
Hai proprio ragione.E' davvero dura.
johannes
16-08-2007, 18:55
hai ragione, è dura. hai ragione bacio= atto sessuale. proprio così.
Ad ogni modo non è detto che quello che va bene a loro debba andare bene a tutti i paesi ( per loro sarebbe prepotentemente così).
P.S. Negli Stati Uniti hanno ancora la pena di morte.
Beh tanti tuoi amici di destra (presumo tu sia di destra) ti direbbero "Per Fortuna" :D
D4rkAng3l
16-08-2007, 20:17
apparte il fatto che questa è l'ennesimo atto di razzismo e discriminazione...come la storia dei due gay che si baciavano un po' troppo appassionatamente vicino al colosseo che sono stati denunciati per atti osceni quando invece per una coppia etero difficilmente succederà (ho visto gente scopare alle 4 del pomeriggio a villa borghese con le mamme che portavano via i bambini e si vedeva TUTTO pistolone compreso...scene analoghe tutti i giorni al laghetto dell'EUR alla luce del sole...)
Cmq da quello che sò la macchina è considerata proprietà pribvata e se i vetri sono opportunamente oscurati (tendine e parasole) puoi anche appendere il cartellino "Do not disturb" fuori dalla macchina e farci le orge dentro...legalmente il vigile non può dirti nulla se non lasci vedere nulla...le buffonate sono che in tutti i parcheggi la notte la gente scopa...tutte le persone che non hanno casa libera vanno in macchina e sono TANTEEEE...quante notizie su coppie etero beccate si sentono? ben poche...però se si tratta di gay scoppia lo scandalo...da eterosessuale dico che questa è pura ipocrisia...la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma per qualcuno è ancora più uguale...
zerothehero
16-08-2007, 22:04
apparte il fatto che questa è l'ennesimo atto di razzismo e discriminazione...come la storia dei due gay che si baciavano un po' troppo appassionatamente vicino al colosseo che sono stati denunciati per atti osceni quando invece per una coppia etero difficilmente succederà (ho visto gente scopare alle 4 del pomeriggio a villa borghese con le mamme che portavano via i bambini e si vedeva TUTTO pistolone compreso...scene analoghe tutti i giorni al laghetto dell'EUR alla luce del sole...)
Cmq da quello che sò la macchina è considerata proprietà pribvata e se i vetri sono opportunamente oscurati (tendine e parasole) puoi anche appendere il cartellino "Do not disturb" fuori dalla macchina e farci le orge dentro...legalmente il vigile non può dirti nulla se non lasci vedere nulla...le buffonate sono che in tutti i parcheggi la notte la gente scopa...tutte le persone che non hanno casa libera vanno in macchina e sono TANTEEEE...quante notizie su coppie etero beccate si sentono? ben poche...però se si tratta di gay scoppia lo scandalo...da eterosessuale dico che questa è pura ipocrisia...la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma per qualcuno è ancora più uguale...
Il tuo ragionamento sarebbe valido se buona parte dei denunciati per atti osceni in luogo pubblico fossero gay...non credo sia così. :)
zerothehero
16-08-2007, 22:06
Forse in Arabia Saudita baciarsi in pubblico è reato...non lo è in Italia...e questo vale sia per gli etero che per gli omo, anche se la cosa può dare fastidio. :O
johannes
16-08-2007, 22:11
Forse in Arabia Saudita baciarsi in pubblico è reato...non lo è in Italia...e questo vale sia per gli etero che per gli omo, anche se la cosa può dare fastidio. :O
quoto in pieno.
zerothehero
16-08-2007, 22:41
quoto in pieno.
Ah: la cosa vale anche per me...non ho mai visto dei gay baciarsi in pubblico a Milano (nè tantomeno fare sesso in pubblico) però non escludo di rimanerne turbato qualora dovessi vedere una coppia gay baciarsi. (oddio certe volte mi imbarazzo se in metrò vedo due che si slinguazzano a un metro da me, ma tant'è...)..
Cmq la cosa è del tutto ininfluente...al massimo è un problema mio, visto che non è vietato baciarsi in pubblico.
Cmq Gentilini dovrebbe tenere a freno la lingua...mica è al bar..
Ah: la cosa vale anche per me...non ho mai visto dei gay baciarsi in pubblico a Milano (nè tantomeno fare sesso in pubblico) però non escludo di rimanerne turbato qualora dovessi vedere una coppia gay baciarsi. (oddio certe volte mi imbarazzo se in metrò vedo due che si slinguazzano a un metro da me, ma tant'è...)..
Cmq la cosa è del tutto ininfluente...al massimo è un problema mio, visto che non è vietato baciarsi in pubblico.
Gay "maschi" specifica...
perchè noi maschietti facciamo discriminazioni anche sulle discriminazioni :D
Cpapzpa
zerothehero
16-08-2007, 22:49
Gay "maschi" specifica...
perchè noi maschietti facciamo discriminazioni anche sulle discriminazioni :D
Cpapzpa
In effetti, un pò è così...sarà un meccanismo psicologico.
Se dovessi vedere un bacio tra due donne probabilmente non ne sarei turbato, o cmq in misura minore di un bacio tra due maschi...boh..proverò ad osservare meglio i vicoli :O
Cmq stranezze psicologiche a parte, l'importante è non discriminare nei fatti le persone e i loro orientamenti sessuali (oddio fino ad un certo limite...se uno lo fa con degli animali inizierei a preoccuparmi :asd: )
FabioGreggio
16-08-2007, 22:54
Oh cazzarola, non ti facevo così pudico.
Voi di destra siete un pozzo di sorprese.
Io se vedo due slinguare la cosa non mi fa ne caldo ne freddo.
Forse perchè l'ho fatto anch'io e non mi preoccupavo di chi c'era attorno.
E' questione di sensibilità.
molti si preoccupano di cosa pensano gli altri e vivono in funzione del giudizio degli altri che può modificare il giudizio su di te.
Altri vivono molto più in funzione dell'IO e non sono disposti a far si che il giudizio degli altri possa modificare il proprio comportamento.
Diciamo che io vedo coloro che appartengono al primo tipo molto più ipocriti che del secondo tipo.
Vero è che di tutto si può dire di me, fuori che io sia ipocrita.
La mancanza di ipocrisia anzi mi ha rovinato fior fior di carriere, purtroppo.
I peggiori sono coloro che stanno in mezzo alle due categorie.
Coloro che pur appartenendo al primo tipo, privatamente agiscono da secondo tipo.
Quelli cioè che vanno al Family Day e privatamente fanno festini a base di coca e puttane, dopo aver dato la buonanotte a moglie e figli.
Peggio, coloro che dichiarano schifezza i gay e poi la sera vanno dai tranvoni brasiliani con tanto di una spanna e mezza di ciciarlone.
E sono tantissimi.
fg
zerothehero
16-08-2007, 22:58
Quelli cioè che vanno al Family Day e privatamente fanno festini a base di coca e puttane, dopo aver dato la buonanotte a moglie e figli.
fg
Sei un panpolitico...ogni argomentazione per te va finire inesorabilmente in politica (frecciatina neanche tanto nascosta al deputato dell'UDC)...sei MOLTO, ma MOLTO peggiore di me. :D
*
FabioGreggio
16-08-2007, 23:05
Sei un panpolitico...ogni argomentazione per te va finire inesorabilmente in politica (frecciatina neanche tanto nascosta al deputato dell'UDC)...sei MOLTO, ma MOLTO peggiore di me. :D
Elevare la contraddizione dei modi di intendere la società diverso dal mio è politica.
Infatti io faccio politica.
Il problema è che mentre io elevo anche le contraddizioni della mia parte in modo a volte molto più beffardo che il contrario, è assolutamente difficile che questo succeda ad un dx. Come te che pur qualche volta tenti timidi e velati goffi sboffonchiamenti sorvolando sui disastri più palesi.
Politicamente quindi sei molto meglio di me.
Se essere più politico è considerazione superlativa e non dispregiativa...:cool:
fg
Fides Brasier
16-08-2007, 23:07
.edit.
zerothehero
16-08-2007, 23:17
Elevare la contraddizione dei modi di intendere la società diverso dal mio è politica.
Infatti io faccio politica.
Il problema è che mentre io elevo anche le contraddizioni della mia parte in modo a volte molto più beffardo che il contrario, è assolutamente difficile che questo succeda ad un dx. Come te che pur qualche volta tenti timidi e velati goffi sboffonchiamenti sorvolando sui disastri più palesi.
Politicamente quindi sei molto meglio di me.
Se essere più politico è considerazione superlativa e non dispregiativa...:cool:
fg
E' diverso..tu hai un modo di intendere la politica in modo manicheo: "bene" da una parte e "male" dall'altra... inoltre inframezzi molti tuoi discorsi di polemichette di nullo (o scarso se preferisci :) valore (il deputato dell'UDC, nella fattispecie).
La politica però non è la polemichetta del nostro giardino o di quel politico (chiaramente sempre di parte avversa) ma è semplicemente allocazione autoritativa di valori posti in essere (e proposti) ad una società.
ORa: è più [autenticamente] politico dire: l'importante è non discriminare nei fatti che fare polemicucce come fai tu ...ma fa niente...mi piaci così. :p
johannes
16-08-2007, 23:21
no, ma sai, poi c'è bacio e bacio. io sono molto pudico e finchè è un bacetto ok, ma non mi sembra adatto, non che mi disgusti, non mi sembra adatto all'ambiente, il fatto di baciarsi davanti a tutti. questo vale sia per gli etero sia per i gay. è questione di pudore non di sessualità.
ma Gentilini parlava di un parcheggio in cui si "amoreggiava". io, ripeto, sono d'accordo che queste cose non vadano fatte e questi luoghi non siano morali. sono d'accordissimo.
io dissento da Gentilini per gli epiteti usati perchè Gentilini non attacca la mancanza di pudicizia, ma attacca i gay.
FabioGreggio
16-08-2007, 23:25
E' diverso..tu hai un modo di intendere la politica in modo manicheo: "bene" da una parte e "male" dall'altra... inoltre inframezzi molti tuoi discorsi di polemichette di nullo (o scarso se preferisci :) valore (il deputato dell'UDC, nella fattispecie).
La politica però non è la polemichetta del nostro giardino o di quel politico (chiaramente sempre di parte avversa) ma è semplicemente allocazione autoritativa di valori posti in essere (e proposti) ad una società.
ORa: è più [autenticamente] politico dire: l'importante è non discriminare nei fatti che fare polemicucce come fai tu ...ma fa niente...mi piaci così. :p
E' esattamente il contrario di quanto ho detto sopra.
Il fatto cioè che non suddivido in bene o male, ma a voltre vedo il male anche in quello che dovrebbe essere per me il bene.
Esercizio, e lo ripeto, che non ti ha mai visto protagonista.
Riguardo a quello che tu intendi per polemicucce, esse sono invece i miei contradditori.
Il fatto che tu le ritenga polemicucce se riguardano me ed esposizioni filologic-teo-manicheo-agnostic-empiric-eudemonologiche se riguardano te, lo trovo normale.
Anzi mi preoccuperei per me del contrario.
fg
zerothehero
16-08-2007, 23:28
no, ma sai, poi c'è bacio e bacio. io sono molto pudico e finchè è un bacetto ok, ma non mi sembra adatto, non che mi disgusti, non mi sembra adatto all'ambiente, il fatto di baciarsi davanti a tutti. questo vale sia per gli etero sia per i gay. è questione di pudore non di sessualità.
ma Gentilini parlava di un parcheggio in cui si "amoreggiava". io, ripeto, sono d'accordo che queste cose non vadano fatte e questi luoghi non siano morali. sono d'accordissimo.
io dissento da Gentilini per gli epiteti usati perchè Gentilini non attacca la mancanza di pudicizia, ma attacca i gay.
Si, insomma c'è da distinguere tra i diversi piani: sul piano giuridicoesiste il reato di atti osceni in luogo pubblico, però chiaramente non basta un semplice bacio per incorrere in un reato del genere.
Sul piano personale poi è -come dicevo- ininfluente che, per diverse sensibilità dei vari soggetti, un individuo sia disturbato dal fatto che due persone si bacino in pubblico...cazzi suoi (o miei) , no? :D
D'altronde vige (a livello costituzionale) la non discriminazione in base all'orientamento sessuale, ed è giusto che sia così.
shambler1
16-08-2007, 23:28
Oh cazzarola, non ti facevo così pudico.
Voi di destra siete un pozzo di sorprese.
Io se vedo due slinguare la cosa non mi fa ne caldo ne freddo.
Forse perchè l'ho fatto anch'io e non mi preoccupavo di chi c'era attorno.
E' questione di sensibilità.
molti si preoccupano di cosa pensano gli altri e vivono in funzione del giudizio degli altri che può modificare il giudizio su di te.
Altri vivono molto più in funzione dell'IO e non sono disposti a far si che il giudizio degli altri possa modificare il proprio comportamento.
Diciamo che io vedo coloro che appartengono al primo tipo molto più ipocriti che del secondo tipo.
Vero è che di tutto si può dire di me, fuori che io sia ipocrita.
La mancanza di ipocrisia anzi mi ha rovinato fior fior di carriere, purtroppo.
I peggiori sono coloro che stanno in mezzo alle due categorie.
Coloro che pur appartenendo al primo tipo, privatamente agiscono da secondo tipo.
Peggio, coloro che dichiarano schifezza i gay e poi la sera vanno dai tranvoni brasiliani con tanto di una spanna e mezza di ciciarlone.
E sono tantissimi.
fg
Come "tranvone" ? Si dice trangender. Cosa è questo frasario da caserma?
zerothehero
16-08-2007, 23:32
E' esattamente il contrario di quanto ho detto sopra.
Il fatto cioè che non suddivido in bene o male, ma a voltre vedo il male anche in quello che dovrebbe essere per me il bene.
Esercizio, e lo ripeto, che non ti ha mai visto protagonista.
Riguardo a quello che tu intendi per polemicucce, esse sono invece i miei contradditori.
Il fatto che tu le ritenga polemicucce se riguardano me ed esposizioni filologic-teo-manicheo-agnostic-empiric-eudemonologiche se riguardano te, lo trovo normale.
Anzi mi preoccuperei per me del contrario.
fg
Che vuoi che ti dica, Greggio..sarà che io sono maligno nei tuoi confronti ed interpreto male le tue concezione politiche (che a me pare viziata da una divisione del mondo in "buoni" e "cattivi")..d'altronde è una delle Leggi della politica (in cui tu sei ferrato): amico e nemico [hostis] (o avversario in democrazia). :D
zerothehero
16-08-2007, 23:33
Io pensavo che si dicesse "travone". :confused:
shambler1
16-08-2007, 23:36
Io pensavo che si dicesse "travone". :confused:
"Tranvone" pare un grosso tram, forse un neologismo della zona del milanese.
FabioGreggio
16-08-2007, 23:40
Hai ragione scusami.
Ha prevalso il mio Kamionista Inside.
fg
FabioGreggio
16-08-2007, 23:43
Che vuoi che ti dica, Greggio..sarà che io sono maligno nei tuoi confronti ed interpreto male le tue concezione politiche (che a me pare viziata da una divisione del mondo in "buoni" e "cattivi")..d'altronde è una delle Leggi della politica (in cui tu sei ferrato): amico e nemico [hostis] (o avversario in democrazia). :D
E' decisamente un concetto "preterintenzionale". :cool:
Quando scriverò il contrario, per riaffermare ciò che dico, ti mandero dei pvt.
Cosa non si fa per togliere le fette di bresaola dagli okki....
fg
zerothehero
16-08-2007, 23:44
"Tranvone" pare un grosso tram, forse un neologismo della zona del milanese.
Si però..anche tu...uno fa un discorso di 40 righe e poi vai a commentare un "n"....è..come dire...disdicevole e poco educato. :O
zerothehero
16-08-2007, 23:47
E' decisamente un concetto "preterintenzionale". :cool:
Quando scriverò il contrario, per riaffermare ciò che dico, ti mandero dei pvt.
Cosa non si fa per togliere le fette di bresaola dagli okki....
fg
Non leggo i pvt, tantomeno i tuoi, quindi risparmia la fatica....a meno che non siano donazioni o altre offerte o richieste d'aiuto...sono molto attaccato al mio metroquadro. :sofico:
Devo staccare che si è fatto tardi.
L'unica cosa è che come sai i pvt sono moderati...te lo dico perchè non vorrei che tu facessi lo stesso errore di altri illustri "compagni" (tipo radiovoice). :asd: ..un avviso preventivo, come si suol dire.
FabioGreggio
16-08-2007, 23:50
Non leggo i pvt, tantomeno i tuoi, quindi risparmia la fatica....a meno che non siano donazioni o altre offerte...sono molto attaccato al mio metroquadro. :sofico:
Sul metroquadro ci avrei scommesso.
I Liberisti sono come i pinguini.
E vivono male. :nono:
Sui pvt, che spokkia però.
Debbo dedurre che non hai letto la quintalata di insulti che ti ho mandato quando eri mod.
Alcune avrebbero fatto arrossire un contadino veneto.:D :D
Fine OT
johannes
16-08-2007, 23:59
Si, insomma c'è da distinguere tra i diversi piani: sul piano giuridicoesiste il reato di atti osceni in luogo pubblico, però chiaramente non basta un semplice bacio per incorrere in un reato del genere.
Sul piano personale poi è -come dicevo- ininfluente che, per diverse sensibilità dei vari soggetti, un individuo sia disturbato dal fatto che due persone si bacino in pubblico...cazzi suoi (o miei) , no? :D
D'altronde vige (a livello costituzionale) la non discriminazione in base all'orientamento sessuale, ed è giusto che sia così.
sono d'accordo con te.
NeSs1dorma
17-08-2007, 00:08
ci vorrebbe solo un goccio di onestà intellettuale per ammettere che girare attorno a questa frase è solo speculazione politica di bassissima lega, alimentata da chi ha tutto l'interesse a distogliere l'attenzione dalla rovina a cui il governo di bue grasso sta sprofondando questo Paese.
Chiaro che, dopo aver incensato questi dilettanti, ora si faccia fatica ad ammettere questo naufragio.
Il buon Gentilini, del resto, tira avanti per la sua strada, amatissimo dai concittadini, che vedono in lui uno che da voce a pensieri che fanno in molti.
E voler ripulire da questi spettacoli indecorosi, senza ricorrere ad alcun mezzo illegale, giacchè era questo il suo pensiero, è proprio cio' che la maggioranza normale di questo Paese vorrebbe, tra le altre cose.
Qella stessa maggioranza "normale" che ha sfilato per il Family Day, facendo rosicare fiori di saccentoni (...evidentemente, non hanno ancora smesso :asd: ) che, nel loro travaso di bile giornaliero, usano una mela marcia per colpire e offendere (in modo, questo si, FASCISTA) le migliaia di brave persone che hanno sfilato quel giorno. Dando una lezione a questi patetici escrementi della società.
Star trek
17-08-2007, 00:08
Beh tanti tuoi amici di destra (presumo tu sia di destra) ti direbbero "Per Fortuna" :D
Non saprei cosa dice le destra o sinistra.La pena di morte è stata citata per il retrogrado sistema ancora utilizzato un in paese tanto moderno.
johannes
17-08-2007, 00:11
ci vorrebbe solo un goccio di onestà intellettuale per ammettere che girare attorno a questa frase è solo speculazione politica di bassissima lega, alimentata da chi ha tutto l'interesse a distogliere l'attenzione dalla rovina a cui il governo di bue grasso sta sprofondando questo Paese.
Chiaro che, dopo aver incensato questi dilettanti, ora si faccia fatica ad ammettere questo naufragio.
Il buon Gentilini, del resto, tira avanti per la sua strada, amatissimo dai concittadini, che vedono in lui uno che da voce a pensieri che fanno in molti.
E voler ripulire da questi spettacoli indecorosi, senza ricorrere ad alcun mezzo illegale, giacchè era questo il suo pensiero, è proprio cio' che la maggioranza normale di questo Paese vorrebbe, tra le altre cose.
Qella stessa maggioranza "normale" che ha sfilato per il Family Day, facendo rosicare fiori di saccentoni (...evidentemente, non hanno ancora smesso :asd: ) che, nel loro travaso di bile giornaliero, usano una mela marcia per colpire e offendere (in modo, questo si, FASCISTA) le migliaia di brave persone che hanno sfilato quel giorno. Dando una lezione a questi patetici escrementi della società.
per favore, non parliamo sempre di destra o di sinistra.
si sta parlando di come Gentilini abbia definito gli omosessuali. né di governo Prodi né di altro.
Star trek
17-08-2007, 00:13
Gentilini parlava di un parcheggio in cui si "amoreggiava". io, ripeto, sono d'accordo che queste cose non vadano fatte e questi luoghi non siano morali. sono d'accordissimo.
Il primo che ha capito il mio discorso.Allora sono gli altri che non intendono voler capire.Allora tutto ok.;)
NeSs1dorma
17-08-2007, 00:14
per favore, non parliamo sempre di destra o di sinistra.
si sta parlando di come Gentilini abbia definito gli omosessuali. né di governo Prodi né di altro.
e leggere prima di pontificare? parlo di Gentilini, con il giusto rilievo a questa battuta estiva.
Personalmente sono del tutto d'accordo con lui.
Fides Brasier
17-08-2007, 00:22
Il primo che ha capito il mio discorso.Allora sono gli altri che non intendono voler capire.Allora tutto ok.;)Prima di dire che "gli altri non intendono voler capire", forse sarebbe bene che tu ti spiegassi un po' meglio, visto che hai esordito con "imho gli omosessuali sono persone malate" e tutta un'altra serie di cose per le quali sei pure stato sospeso.
E poi, dopo un po' e quasi per caso, solo adesso salta (di nuovo) fuori il parcheggio dove si amoreggia che era quello che volevi dire tu... ;)
Star trek
17-08-2007, 01:09
Prima di dire che "gli altri non intendono voler capire", forse sarebbe bene che tu ti spiegassi un po' meglio, visto che hai esordito con "imho gli omosessuali sono persone malate" e tutta un'altra serie di cose per le quali sei pure stato sospeso.
E poi, dopo un po' e quasi per caso, solo adesso salta (di nuovo) fuori il parcheggio dove si amoreggia che era quello che volevi dire tu... ;)
Sarebbe interessante ( se fosse possibile e non lo so) carpire tramite test psicologico cosa e se si differenzia,l'adolescenza di un'individuo diventato omosessuale da uno eterosessuale.Magari si scoprono ... che ne so ... delle turbe,blocchi o traumi comuni o comunque delle esperienze che hanno portato a essere tali. Non sono nel campo e non saprei come andare più a fondo.
La sospensione è stata veloce e discutibile ( secondo me) ma poco conta visto che la loro azione è insindacabile .
Come se un cane ti ringhiasse contro e tu preventivamente e impaurito da quello che potrebbe succedere,cerchi di difenderti come gli strumenti che hai.E' anche vero che in un forum così frequentato è facile trovarsi a parlare con persone molto "diverse" da noi stessi .Cambierebbe poco a saperlo visto che ognuno è a casa sua e ci si limita fortunatamente solo a parlare.
Gentilini prima è stato troppo diretto e a detto le cose come stavano e pensava,poi ha dovuto rettificare perchè ha a che fare con un paese diviso in due in tutto.Tanti contro ma anche tanti pro.Quindi a "qualcuni" è anche piaciuto.
sirbone72
17-08-2007, 07:58
Caro Star, il fatto che ad alcuni il discorso di Gentilini sia piaciuto nonostante i toni, non è una giustificazione.
Indica solo che, purtroppo, Gentili rappresenta una frazione della società violenta e intollerante.
E' inutile dire "ha detto come stanno le cose": il modo in cui si dicono le cose è importante, soprattutto quando si fanno discorsi pubblici.
Se arringo una piazza e dico "in piazza X avvengono delle pratiche indecorose ed intendo rimediare con interventi di sorveglianza" mando un messaggio chiaro a chi fa cose poco convenienti ma non fomento la violenza.
Dalle informazioni in rete sembra trattarsi di atti osceni mi sembra.Rileggi http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18290730&postcount=249
In questo caso ok, la cosa da criticare è il linguaggio da osteria di Gentilini, che si poterva risparmiare certe affermazioni. Il mio intervento era riferito più alla "disgustosa" scena in cui due gay si sono baciati in luogo pubblico.
Si ok.A mio avviso il fatto che in certi paesi scelgano ( forse anche politicamente) l'indulgenza verso del nudi pubblici,è a loro scelta.In Italia sembrano esserci forti e grandi contrasti.
Beh come sempre....
johannes
17-08-2007, 10:22
e leggere prima di pontificare? parlo di Gentilini, con il giusto rilievo a questa battuta estiva.
Personalmente sono del tutto d'accordo con lui.
ho letto. :)
Star trek
17-08-2007, 10:51
Caro Star, il fatto che ad alcuni il discorso di Gentilini sia piaciuto nonostante i toni, non è una giustificazione.
Indica solo che, purtroppo, Gentili rappresenta una frazione della società violenta e intollerante.
E' inutile dire "ha detto come stanno le cose": il modo in cui si dicono le cose è importante, soprattutto quando si fanno discorsi pubblici.
Mah...violenta non saprei e se lo è non più di tante altre.Certamente rappresenta una parte di società che è stanca della malagestione politico-sociale attuale.Ma in qualsiasi fazione politica o sociale ci sono individudi casinisti.Poi magari in qualcuna,ce ne sono un pò di più ma è la loro corrente di pensiero.
Se arringo una piazza e dico "in piazza X avvengono delle pratiche indecorose ed intendo rimediare con interventi di sorveglianza" mando un messaggio chiaro a chi fa cose poco convenienti ma non fomento la violenza.
Su questo siamo d'accordo.Anche se comunque non comunicava quello che stava sucedendo.Fuori da paese o pochi più nessune probabilmente non sapeva nulla (se non direttamente interessato)Per quanto mi riguarda poteva anche dire "in piazza X vengono consumate effusioni amorose da presunti individui omosessuali.Essendo al di fuori della tollerabilità legislativa e sociale ,intendo intervenire tempestivamente affinchè la situazione venga ripristinata al più presto."
Star trek
17-08-2007, 10:54
Il mio intervento era riferito più alla "disgustosa" scena in cui due gay si sono baciati in luogo pubblico.
Non mi sembra di aver mai contestato un qualsiasi bacio di qualsiasi tipo.
Non mi sembra di aver mai contestato un qualsiasi bacio di qualsiasi tipo.
Vero, ma il mio discorso partiva da questo anche se iniziato con un altro utente.
Tutti che vogliono fare pulizia etnica? :D
Tanto sotto sotto c'è anche quella per i TERRONI, diciamolo eh, perchè le cose stanno così (basta parlare con un leghista a 4 occhi, ora non lo ammettono più in pubblico ma sotto sotto è ancora così e io che ci vivo in mezzo lo so per esperienza: la secessione - non il federalismo eh, proprio la secessione - è ancora "desiderata" se ci dobbiamo focalizzare sui "pensieri che fanno in molti").
Star trek
17-08-2007, 11:53
Chi ha le palle di ammetterlo....si.Poi ci sarà anche tanta gente che vorrebbe ma non si attenta.
Chi ha le palle di ammetterlo....si.Poi ci sarà anche tanta gente che vorrebbe ma non si attenta.
Ha le palle? AHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Adesso ogni persona che parla schiettamente (ed impunemente) "ha le palle"?
Che tempi assurdi in cui viviamo.
Star trek
17-08-2007, 12:31
Ha le palle? AHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Adesso ogni persona che parla schiettamente (ed impunemente) "ha le palle"?
Che tempi assurdi in cui viviamo.
lowenz non fare finta di NON capire. Come ormai sappiamo tutti,c'è tante gente che preferisce sopperire invece che alzarsi e contestare.
sirbone72
17-08-2007, 12:44
lowenz non fare finta di NON capire. Come ormai sappiamo tutti,c'è tante gente che preferisce sopperire invece che alzarsi e contestare.
Guarda, anche un ragazzino di 12 anni è capace di dire parolacce e insultare due omosessuali: per questo "ha le palle"?
E' molto più comodo inveire contro chi ci risulta molesto che tentare di mediare tra posizioni differenti.
Se tu ed io abitiamo vicini e non andiamo d'accordo sul colore del muro di cinta, dobbiamo trovare un punto di incontro: di sicuro, non dimostro ddi essere coraggioso mettendomi a sbraitare nei tuoi confronti...
johannes
17-08-2007, 12:48
Guarda, anche un ragazzino di 12 anni è capace di dire parolacce e insultare due omosessuali: per questo "ha le palle"?
E' molto più comodo inveire contro chi ci risulta molesto che tentare di mediare tra posizioni differenti.
Se tu ed io abitiamo vicini e non andiamo d'accordo sul colore del muro di cinta, dobbiamo trovare un punto di incontro: di sicuro, non dimostro ddi essere coraggioso mettendomi a sbraitare nei tuoi confronti...
eh, purtroppo alcuni partiti, con la scusa di mantenere la legalità, si permetto di usare epiteti forti, salire sui treni spruzzando addosso agli extracomunitari disinfettante. mah. che tristezza. e las gente li vota....:(
Certo e quindi le parole di Gentilini dimostrerebbero che ha le palle.....non fa una grinza guarda :muro:
Allora siccome reputo la mafia un problema aspetta che dò del terrone a tutti i meridionali ed invoco una pulizia etnica.
shambler1
17-08-2007, 13:38
eh, purtroppo alcuni partiti, con la scusa di mantenere la legalità, si permetto di usare epiteti forti, salire sui treni spruzzando addosso agli extracomunitari disinfettante. mah. che tristezza. e las gente li vota....:(
Sarà stato pure un episodio deplorevole
però pare , mi par di ricordare , le ragazze disinfettate erano delle prostitute e il treno era appunto , il luogo di esercizio del meritricio.
L'onorevole di cui stiamo parlando viene descritto spesso come una specie di mostro (complice anche la pinguetudine) e qualche castroneria la dice, nella foga di "farsi capire".
però io rimasi impressionato quando lo picchiarono dentro l'autobus (magari da un giovane compagno in vena di fare il giustiziere ..dei poveri):
"ma come " mi dissi " questo qui va in autobus come le persone normali ? NON HA UNA MACCHINONA PAGATA DAL CONTRIBUENTE E UNA SCORTA PERSONALE (come aveva Sgarbi per esempio?):mbe:
3nigma666
17-08-2007, 16:51
comunque c'è da dire che a volte è veramente indecente... settimana scorsa a roma , in pieno centro davanti al colosseo, un uomo stava facendo un pompino ad un altro uomo e sono stati multati (GIUSTAMENTE) dai vigili..
ClauDeus
17-08-2007, 17:04
però pare , mi par di ricordare , le ragazze disinfettate erano delle prostitute e il treno era appunto , il luogo di esercizio del meritricio.
Il mitico trenino dell'amore!!
Ma allora esiste davvero!!
:rotfl:
Ma che castronerie vai dicendo?
shambler1
17-08-2007, 17:33
Il mitico trenino dell'amore!!
Ma allora esiste davvero!!
:rotfl:
Ma che castronerie vai dicendo?
Non lo sapevi ovviamente. Credevi alla storia del leghista cattivo che ha gettato disinfettante sugli extracomunitari perchè è ..cattivo .
dal sito di M Martinez che non è certo filo leghista
la notizia si trova in centinaia di siti e del trenino ne parlava anche Giorgio Bocca
Tempo fa Borghezio si è guadagnato un bel po' di pubblicità disinfettando i sedili sul treno Milano-Torino dove si erano sedute alcune prostitute nigeriane (i cui clienti, fino a prova contraria, erano certamente dello stesso colore e intelligenza dell'onorevole).
ClauDeus
17-08-2007, 17:57
Non lo sapevi ovviamente. Credevi alla storia del leghista cattivo che ha gettato disinfettante sugli extracomunitari perchè è ..cattivo .
dal sito di M Martinez che non è certo filo leghista
la notizia si trova in centinaia di siti e del trenino ne parlava anche Giorgio Bocca
Sì, come dire che su un intercity, di giorno e in viaggio, trombano puttane e clienti.
Al massimo quelle erano prostitute che andavano sul posto di "lavoro" (e tra l'altro è tutto da dimostrare)
Evitiamo di dire stupidaggini, grazie.
Io credo alla storia del leghista che ha gettato disinfettante sugli extracomunitari perchè sorridente s'è fatto filmare e ha divulgato il video, quindi è un gesto doppiamente "cattivo"..anzi direi "stomachevole". Lodevole che qualcuno lo giustifichi, complimenti ;)
johannes
17-08-2007, 18:02
L'onorevole di cui stiamo parlando viene descritto spesso come una specie di mostro (complice anche la pinguetudine) e qualche castroneria la dice, nella foga di "farsi capire".
però io rimasi impressionato quando lo picchiarono dentro l'autobus (magari da un giovane compagno in vena di fare il giustiziere ..dei poveri):
"ma come " mi dissi " questo qui va in autobus come le persone normali ? NON HA UNA MACCHINONA PAGATA DAL CONTRIBUENTE E UNA SCORTA PERSONALE (come aveva Sgarbi per esempio?):mbe:
beh, non mi sembra il caso di spargere del disinfettante sulle persone. compagno?
boh. non so. io condanno sempre la violenza, però pretendeva di essere accarezzato dopo le invettive che ha verso tutto e tutti?
shambler1
17-08-2007, 22:13
Sì, come dire che su un intercity, di giorno e in viaggio, trombano puttane e clienti.
Al massimo quelle erano prostitute che andavano sul posto di "lavoro" (e tra l'altro è tutto da dimostrare)
Evitiamo di dire stupidaggini, grazie.
Io credo alla storia del leghista che ha gettato disinfettante sugli extracomunitari perchè sorridente s'è fatto filmare e ha divulgato il video, quindi è un gesto doppiamente "cattivo"..anzi direi "stomachevole". Lodevole che qualcuno lo giustifichi, complimenti ;)
Tutto da dimostrare un par di palle.
Da dimostrare cosa? Secondo te per quale motivo Borghezia si sarebbe scomodato a disinfettare quei sedili , solo perchè lui è leghista e c'erano degli africani sopra? "stomachevole" "stupidaggini" guarda compagnosky che Borghezio ha fatto quel numero perchè il trenino era diventato appunto "IL" luogo di lavoro .
Si spera che dopo "l'orribile atto" del disinfettante sui sedili , le ragazze abbiano trovato, appunto, un altro luogo , per esercitare
un luogo privato.
Le nuove libertà civili anno 2007: libertà di trombare dapperttutto , come i bonobo .
E chi si lamenta è nazista.
Ci sarà una nuova legge, molto progressista, per cui sarà fatto obbligo ai residenti di portare un thè caldo e un asciugamano al gruppo o alla coppia trombante dopo che costoro abbiano finito.
Thè caldo e pasticcini se la coppia\gruppo è costituito da gay.
Fides Brasier
17-08-2007, 22:28
"stomachevole" "stupidaggini" guarda compagnosky che Borghezio ha fatto quel numero perchè il trenino era diventato appunto "IL" luogo di lavoro .Non e' cosi'. Su quel treno viaggiavano (e credo tuttora) le prostitute da milano verso torino dove esercitano, ma per la strada, non certo sul treno.
shambler1
17-08-2007, 22:38
Non e' cosi'. Su quel treno viaggiavano (e credo tuttora) le prostitute da milano verso torino dove esercitano, ma per la strada, non certo sul treno.
Sicuro? Io ricordo distintamente un pezzo di Bocca su questo treno nel quale si consumavano, diciamo cosi, amori mercenari.
Fides Brasier
17-08-2007, 23:43
Sicuro? Io ricordo distintamente un pezzo di Bocca su questo treno nel quale si consumavano, diciamo cosi, amori mercenari.Sicuro.
In numerosi articoli che ho letto sulla Stampa riguardo le condizioni i quel treno, non ricordo di avere mai letto qualcosa riguardo i treni come luoghi di lavoro per le prostitute. Per spostarsi si: arrivano da milano il tardo pomeriggio/sera, tornano a milano di prima mattina.
A mio parere sarebbe addirittura controproducente per loro "esercitare" sul treno, perche' a quel punto si caccerebbero davvero nei guai.
Che poi quella tratta a volte si presenti in condizioni pessime e' vero e lo riconosco, ma le cause sono molteplici e non e' sicuramente perche' si pretende il diritto di trombare allegramente dove si vuole.
C'e' questo (http://legislature.camera.it/_dati/leg13/lavori/stenografici/sed853/s060.htm) interessante al riguardo:
Venendo agli argomenti specifici e tecnici, non v'è chi non veda che la situazione rimane tuttavia pesante, basti pensare al servizio di somministrazione delle bevande da Torino. Sono un utente di questa linea, signor sottosegretario, purtroppo. Le posso assicurare che non è simpatico, per il viaggiatore che parte con il primo Intercity da Venezia o da Torino - che peraltro si chiama Val Padana, ma ha un livello di efficienza e di accoglienza per gli utenti della linea che autorizzerebbe un nome diverso, come ad esempio: trasporti mahgrebini - dover aspettare Milano per veder salire il servizio distribuzione bevande calde.
Lasciamo perdere il livello delle pulizie, soprattutto dei servizi. Mi pare sia necessaria un'ispezione molto rigorosa sui servizi forniti da queste società con le quali le Ferrovie sono ancora in rapporti. Infatti, il servizio reso è assolutamente inadeguato anche con riferimento al livello di affollamento delle linee: il sottosegretario ha dato atto addirittura di situazioni di congestione. Saluto dunque come certamente positive le notizie relative ai due Intercity, quello delle 18,15 da Milano e quello delle 8 da Torino, che sono molto importanti per realizzare un alleggerimento della congestione del traffico delle persone. Resta un puntum dolens, quello della presenza e dei comportamenti d'una fetta rilevante di utenza e particolarmente quella legata al fenomeno del trasporto sulla linea ferroviaria Torino-Milano delle prostitute nigeriane e dei loro non gentili accompagnatori e connazionali, che resta un fenomeno in ordine al quale le Ferrovie non possono ritenere di lavarsi le mani dicendo che è stata effettuata - come ha riferito l'onorevole sottosegretario - la segnalazione alla polizia ferroviaria. Infatti dopo aver segnalato il problema alla polizia ferroviaria, la situazione rimane più o meno quella che era, cioè di invivibilità. Vi sono comportamenti che non si limitano ad essere fastidiosamente molesti nei confronti degli altri, ma che spesso sono arroganti. Infatti, basta levare una parola di critica a uno di questi signori «forzuti» che accompagnano, proteggono, scortano e indirizzano, ben forniti di monili aurei e di telefonini, le signorine nigeriane, per rendersi conto che non è consigliabile né igienico affrontarli e contestarne i comportamenti.
Vi è addirittura una situazione di paura in molte di queste linee, in molti di questi orari e in molte di queste tratte. Gli stessi capitreno colgono puntualmente l'occasione della presenza di un rappresentante di questo Parlamento per segnalare queste situazioni e per sollecitare lo stesso ad intervenire.
Come possiamo intervenire?
Credo che la cosa migliore sia richiamare le Ferrovie dello Stato alla necessità e all'esigenza di provvedere con un servizio privato di sorveglianza, anche sui treni e nelle stazioni.
Questo avviene, per esempio, in Francia, dove, accanto al servizio di polizia, vi è un'efficiente sécurité privata delle ferrovie francesi che, in ausilio ed in collaborazione con le forze dell'ordine, garantisce sicurezza agli utenti che pagano il biglietto, oggi sempre più caro, e che naturalmente esigono un minimo di sicurezza e di tranquillità sui treni.
Le istanze di borghezio sono condivisibili, ma sui metodi sbagli assolutamente mettendosi decisamente dalla parte del torto.
ClauDeus
18-08-2007, 00:16
Da dimostrare cosa? Secondo te per quale motivo Borghezia si sarebbe scomodato a disinfettare quei sedili , solo perchè lui è leghista e c'erano degli africani sopra? "stomachevole" "stupidaggini" guarda compagnosky che Borghezio ha fatto quel numero perchè il trenino era diventato appunto "IL" luogo di lavoro .
Se vuoi ti trovo altri sinonimi in luogo di "stupidaggini"..puoi immaginarli, non è elegante scriverli. Fides Braiser t'ha spiegato com'è la situazione.
Anzi, ripeto, vorrei dal Borghezio una dimostrazione che quelle del video erano prostitute.
Borghezio ha fatto quel numero perchè è un razzista (anche se di epiteti se ne meriterebbe molti altri) e l'ha fatto in un modo goffamente goliardico che la gente con un minimo di gusto (neanche di cervello) giudica appunto "stomachevole".
shambler1
18-08-2007, 00:18
Sicuro.
In numerosi articoli che ho letto sulla Stampa riguardo le condizioni i quel treno, non ricordo di avere mai letto qualcosa riguardo i treni come luoghi di lavoro per le prostitute. Per spostarsi si: arrivano da milano il tardo pomeriggio/sera, tornano a milano di prima mattina.
A mio parere sarebbe addirittura controproducente per loro "esercitare" sul treno, perche' a quel punto si caccerebbero davvero nei guai.
Che poi quella tratta a volte si presenti in condizioni pessime e' vero e lo riconosco, ma le cause sono molteplici e non e' sicuramente perche' si pretende il diritto di trombare allegramente dove si vuole.
C'e' questo (http://legislature.camera.it/_dati/leg13/lavori/stenografici/sed853/s060.htm) interessante al riguardo:
Le istanze di borghezio sono condivisibili, ma sui metodi sbagli assolutamente mettendosi decisamente dalla parte del torto.
No,no
Io lessi che scopavano proprio coi viaggiatori. Forse per arrotondare tra a fine giornata .
Comunque non vedo per quale motivo si caccerebbero nei guai..
Forse un libro degli anni 90, di Bocca?
shambler1
18-08-2007, 00:20
Se vuoi ti trovo altri sinonimi in luogo di "stupidaggini"..puoi immaginarli, non è elegante scriverli. Fides Braiser t'ha spiegato com'è la situazione.
Anzi, ripeto, vorrei dal Borghezio una dimostrazione che quelle del video erano prostitute.
Borghezio ha fatto quel numero perchè è un razzista (anche se di epiteti se ne meriterebbe molti altri) e l'ha fatto in un modo goffamente goliardico che la gente con un minimo di gusto (neanche di cervello) giudica appunto "stomachevole".
Non è possibile , non sai che quelle erano prostitute nigeriane :doh: ..l'eccesso di progressismo materializza enormi fette di prosciutto sugli occhi.
ClauDeus
18-08-2007, 00:25
Non è possibile , non sai che quelle erano prostitute nigeriane :doh: ..l'eccesso di progressismo materializza enormi fette di prosciutto sugli occhi.
Ha chiesto loro il permesso di soggiorno? Le ha consegnate alla polizia? Erano segnalate per meretricio alle forze dell'ordine?
Domande lecite. Guarda nel video la faccia del Borghy: è talmente eccitato che sembra in coca. Che dici: le avrà prese a caso, 'ste nigeriane, o prima ha chiesto i documenti?
Io c'avrò il prosciutto ma tu, giustificando il Borghezio, il salame bergamasco :D
NeSs1dorma
18-08-2007, 00:58
[/i]).
solita tecnica, usare le parole per stravolgere il senso di cio' che gli avversari dicono.
Inutile precisare che intendevo dire che la gente vorrebbe meno indecenza per le strade. Ma tant'è.
FabioGreggio
18-08-2007, 01:43
Si spera che dopo "l'orribile atto" del disinfettante sui sedili , le ragazze abbiano trovato, appunto, un altro luogo , per esercitare
un luogo privato.
Le nuove libertà civili anno 2007: libertà di trombare dapperttutto , come i bonobo .
E chi si lamenta è nazista.
Ci sarà una nuova legge, molto progressista, per cui sarà fatto obbligo ai residenti di portare un thè caldo e un asciugamano al gruppo o alla coppia trombante dopo che costoro abbiano finito.
Thè caldo e pasticcini se la coppia\gruppo è costituito da gay.
Ma non diciamo balle. Queste sono giustificazioni a posteri. Vidi io il servizio con tanto di intervista a Borghezio subito dopo la desinfettata. Lui non ha mai parlato, allora, di esercizi in treno, ma di malattie tropicali portate dagli extracomunitari.
Ma poi è comunque evidentemente una panzana.
Ma con tutti i posti più privati e sicuri per fare sveltine, secondo te uno va a trombare in treno con il pericolo che se scoperto resta piantato li come una pianta di limoni per tutto il tragitto?
ma non cerchiamo di recuperare ceffi ormai catalogati e comici per il loro essere.
Cerchiamo pittosto di aprire gli acchi ai loro elettori, perchè poi la colpa dell'esposizione di certi tomi è la loro...
fg
shambler1
18-08-2007, 01:45
Ma non diciamo balle. Queste sono giustificazioni a posteri. Vidi io il servizio con tanto di intervista a Borghezio subito dopo la desinfettata. Lui non ha mai parlato, allora, di esercizi in treno, ma di malattie tropicali portate dagli extracomunitari.
Ma poi è comunque evidentemente una panzana.
Ma con tutti i posti più privati e sicuri per fare sveltine, secondo te uno va a trombare in treno con il pericolo che se scoperto resta piantato li come una pianta di limoni per tutto il tragitto?
ma non cerchiamo di recuperare ceffi ormai catalogati e comici per il loro essere.
Cerchiamo pittosto di aprire gli acchi ai loro elettori, perchè poi la colpa dell'esposizione di certi tomi è la loro...
fg
Ma con tutti gli africani in giro Borghezio doveva salire proprio sul treno?!
Scoperto da chi? Non sai come funzionano queste cose? pensi che sia la stessa cosa di due adolescenti che pomiciano?
E' davvero grottesco far passare la piazzata di Borghezio come il disinfettante su "ragazze extracomunitarie" tacendo furbescamente sul resto.
FabioGreggio
18-08-2007, 01:45
solita tecnica, usare le parole per stravolgere il senso di cio' che gli avversari dicono.
Inutile precisare che intendevo dire che la gente vorrebbe meno indecenza per le strade. Ma tant'è.
La gente vorrebbe meno indecenze in Parlamento, non sulle strade.
E cmq io non ho mai visto due gay ne limonare ne trombare o fare petting.
E sto in Lombardia non nell'Aspromonte.
In Aspromonte c'è già Don Gelmini ad alzare la media.
fg
shambler1
18-08-2007, 01:55
fg
No greggio , alla gente normale da fastidio vedere adulti che chiavano in mezzo alla strada o dietro una fratta ( ma ben visibile dai passanti ).
Non è "libertà" , è un comportamento deviante e patologico ed è giusto che sia censurato.
Non possono credere che qualcuno si ecciti al punto da consumare in mezzo alla piazza o nel parcheggio e non riesca ad aspettare il tempo sufficiente per prendere la macchina e andare in campagna o in qualche alberghetto compiacente.
FabioGreggio
18-08-2007, 02:05
No greggio , alla gente normale da fastidio vedere adulti che chiavano in mezzo alla strada o dietro una fratta ( ma ben visibile dai passanti ).
Non è "libertà" , è un comportamento deviante e patologico ed è giusto che sia censurato.
Non possono credere che qualcuno si ecciti al punto da consumare in mezzo alla piazza o nel parcheggio e non riesca ad aspettare il tempo sufficiente per prendere la macchina e andare in campagna o in qualche alberghetto compiacente.
Io abito in città e non ho mai visto nessuno trombare per strada o in luoghi pubblici, a parte una volta al Parco Sempione, ma erano due ragazzini giovani e facevano ridere.
In compenso la mia prima mia auto era una 2CV usatissima e senza ribaltabili.
Cerdo mi abbia mezzo mondo.
Però andavo ad infrattarmi in posti adeguati, come Ispiration point vicino san Siro.
Ussignur... fa tanto Luci a san Sario e poi mi viene il magone.
Ma non esagerare, mi pari uscito dal 1800.
I limonatori pubblici sono sempre esistiti e non hanno mai fatto male a nessuno.
Se poi intravedi qualche palpata di tetta o la tua ragazza ti tocca il culo ( ma quanto ultimamente toccano il culo le donne....!), non dirmi che ti vengono i conati.
Qui si parla di episodi rarissimi. Tu la metti giù come se ormai fosse tutto un sububrio da Sodoma e Gomorra.
Ma va la, dai!
Fa minga el Giuàn Slarghè!
ndr( trad. non fare il Giovanni Allargato):D
fg
fg
FabioGreggio
18-08-2007, 02:21
Ma con tutti gli africani in giro Borghezio doveva salire proprio sul treno?!
Scoperto da chi? Non sai come funzionano queste cose? pensi che sia la stessa cosa di due adolescenti che pomiciano?
E' davvero grottesco far passare la piazzata di Borghezio come il disinfettante su "ragazze extracomunitarie" tacendo furbescamente sul resto.
Onestamente, Shamby, qui l'unica cosa grottesca è il tuo cercar di far passare la piazzata di Borghezio come una cosa normale, quasi dovuta direi.
Lascia stare....che fai anche una brutta figura.
Si vergognano pure i leghisti.
fg
shambler1
18-08-2007, 02:40
Onestamente, Shamby, qui l'unica cosa grottesca è il tuo cercar di far passare la piazzata di Borghezio come una cosa normale, quasi dovuta direi.
Lascia stare....che fai anche una brutta figura.
Si vergognano pure i leghisti.
fg
Ma sai , a me delle opinioni altri non frega un cazzo , quelle dei progressisti men che mai .
Abbiamo visto come le opinioni siano volubili e manipolabili come la creta.
Era normale che ci fossero le prostitute sul treno?
Borghezio ha fatto una piazzata, tante ne ha fatte e dette ed non ha certo lo stile e la signorilità (per parlare di politici di destra ) che aveva Almirante
però ha evidenziato un problema reale
quando tutti i colleghi se ne fregavano
Ricordi quando gli hanno menato sull'autobus o sul tram?
Andava sul tram, non con una "scorta" tipo Sgarbi e gia questo me lo mette, con tutta la ciccia , il quadruplo mento e le piazzate, moooooooolto al di sopra dei politici da jet set o da opinione , quelli si davvero nocivi.
FabioGreggio
18-08-2007, 02:53
Ma sai , a me delle opinioni altri non frega un cazzo , quelle dei progressisti men che mai .
Abbiamo visto come le opinioni siano volubili e manipolabili come la creta.
Era normale che ci fossero le prostitute sul treno?
Borghezio ha fatto una piazzata, tante ne ha fatte e dette ed non ha certo lo stile e la signorilità (per parlare di politici di destra ) che aveva Almirante
però ha evidenziato un problema reale
quando tutti i colleghi se ne fregavano
Ricordi quando gli hanno menato sull'autobus o sul tram?
Andava sul tram, non con una "scorta" tipo Sgarbi e gia questo me lo mette, con tutta la ciccia , il quadruplo mento e le piazzate, moooooooolto al di sopra dei politici da jet set o da opinione , quelli si davvero nocivi.
Avere considerazione di Borghezio è un problema. Quando sono in tanti ad avere considerazione il problema ha un nome : Italia.
fg
shambler1
18-08-2007, 03:06
Greggio, il problema non è l'Italia , è la sparata contro le chiavate gay nei parcheggi fatte passare per una proposta di sterminio dei gay , è la piazzata contro il fenomeno della prostituzione fatta passare per il disinfettante spruzzato su ragazze africane che passano di là (stagiste forse) , sono le tantissime foto dei nudisti integrali del gay pride che si fa finta di non vedere
è in definitiva una sorta di strabismo selettivo.
Se
qualche anno fa mi avessero detto che sarei arrivato a rivalutare Borghezio e Gentilini non ci avrei mai creduto, poi ho iniziato a toccare con mano certi "valori", certe "condotte" e a capire dove era il torto e dove la ragione.
Se
qualche anno fa mi avessero detto che sarei arrivato a rivalutare Borghezio e Gentilini non ci avrei mai creduto, poi ho iniziato a toccare con mano certi "valori", certe "condotte" e a capire dove era il torto e dove la ragione.
Beh per quanto riguarda i leghisti ti consiglio di rivalutare.
Probabilmente non ti rendi conto di quanto la Lega sia stata negli anni '80 e '90 una MACCHINA PER FAR SOLDI usando il disprezzo del "Terrone".
A queste persone non interessava nulla dei principi (oltretutto molto discutibili), erano solo la leva per far camionate di soldi: era un affarone e i leghisti erano nient'altro che abili affaristi.
Insert coin
18-08-2007, 10:44
Io per quanto mi riguarda ribadisco che l'omosessualità non mi crea alcun fastidio, nemmeno in pubblico, a Barcellona ho visto a luglio una coppia maschile gay limonare di notte per la strada e la cosa mi ha lasciato del tutto indifferente e credo di essere una persona assolutamente nella media, e non uno di "larghe vedute"....
Io ho la mia fidanzata ed è a lei che rivolgo le mie attenzioni, con chi o cosa scopano gli altri maschi non me ne può fregare di meno, il pane non me lo danno e non me lo levano.....
Ammetto che le lesbiche un pochino di rabbia me la fanno, ma non per ragioni etiche e/o morali ma per motivazioni, diciamo, più "concrete.."
..e poi non mi piace essere guardato come un appestato solo in quanto uomo (la maggior parte delle lesbiche sono di un misandrico esagerato), mentre la stessa cosa non succede con l'omossessualità maschile.
Certamente ci sono anche gay misogeni ("non sopporto le donne" - "mi fa schifo tutto di loro") ma sono solo una minoranza e sono le stesse donne eterosessuali ad etichettare gli omosex maschi come i loro "migliori amici" mentre noi uomini (etero e/o omosex) non possiamo dire per niente la stessa cosa delle femministe lesbiche, misandriche e bastarde come poche....
Lucrezio
18-08-2007, 12:47
fg
Magari i forumisti dell'aspromonte non sono proprio contentissimi di questa uscita, non credi?
Lucrezio
18-08-2007, 13:10
Certamente ci sono anche gay misogeni ("non sopporto le donne" - "mi fa schifo tutto di loro") ma sono solo una minoranza e sono le stesse donne eterosessuali ad etichettare gli omosex maschi come i loro "migliori amici" mentre noi uomini (etero e/o omosex) non possiamo dire per niente la stessa cosa delle femministe lesbiche, misandriche e bastarde come poche....
OT: prendo spunto da questo intervento per dire una cosa più o meno stupida: provate a spettegolare mezz'oretta con un gay uomo... vi passeranno tutti i pregiudizi sulla categoria :D
Non esiste nulla di più divertente :asd:
Scherzi a parte, sono di solito persone dotate di particolare autoironia e quindi estremamente simpatiche... almeno, quelli che conosco io!
shambler1
18-08-2007, 14:49
Una cosa non mi è chiara..proprio a livello logico.
Se ad uno danno fastidio due omosessuali che limonano o fanno sesso..è sicuramente un omofobo e quindi un omosessuale represso a sua volta
se viceversa il nostro osservatore non prova nessuna sensazione negativa oppure gli piace vederlo , allora non è represso e quindi non è gay.
....
linuxianoxcaso
18-08-2007, 18:38
Se ad uno danno fastidio due omosessuali che limonano o fanno sesso..è sicuramente un omofobo e quindi un omosessuale represso a sua volta
se viceversa il nostro osservatore non prova nessuna sensazione negativa oppure gli piace vederlo , allora non è represso e quindi non è gay.
....
beh se a una persona da fastidio vedere due persone che si vogliono bene qualche problemino IMHO ce l'ha :fagiano:
Lucrezio
18-08-2007, 18:39
....
Credo che il discorso sia il seguente: se una persona è perfettamente sicura della sua sessualità non viene turbata da quella altrui.
Ovvero, se sei sicuro di essere etero perché mai due gay che si baciano dovrebbero farti sentire qualche emozione (intendo due gay che si baciano civilmente, non due lavatrici con centrifuga a milleciquecento giri e super risciacquo, ma in tale caso lo schifo prescinde dall'orientamento!) e non lasciarti del tutto indifferente, come ad esempio vedere una persona appoggiata ad un albero?
zerothehero
18-08-2007, 18:46
OT: prendo spunto da questo intervento per dire una cosa più o meno stupida: provate a spettegolare mezz'oretta con un gay uomo... vi passeranno tutti i pregiudizi sulla categoria :D
Non esiste nulla di più divertente :asd:
Scherzi a parte, sono di solito persone dotate di particolare autoironia e quindi estremamente simpatiche... almeno, quelli che conosco io!
Dipende. :fagiano:
shambler1
18-08-2007, 19:31
Credo che il discorso sia il seguente: se una persona è perfettamente sicura della sua sessualità non viene turbata da quella altrui.
Ovvero, se sei sicuro di essere etero perché mai due gay che si baciano dovrebbero farti sentire qualche emozione (intendo due gay che si baciano civilmente, non due lavatrici con centrifuga a milleciquecento giri e super risciacquo, ma in tale caso lo schifo prescinde dall'orientamento!) e non lasciarti del tutto indifferente, come ad esempio vedere una persona appoggiata ad un albero?
Un conto è uno appoggiato al tronco dell'albero, un altro è vedere due che il tronco se lo succhiano.
:p
NeSs1dorma
18-08-2007, 21:44
fg
Ecco, magari meno indecenza anche nei tuoi post, per iniziare.
Tu, prima di parlare di uno come Don Gelmini, ti pulisci la bocca!
Ah, dimenticavo, tu sei uno che le "condanne" le scrive prima dei giudici, come i tuoi millantati "amici" pennivendoli..
Lucrezio
19-08-2007, 12:31
Ah, dimenticavo, tu sei uno che le "condanne" le scrive prima dei giudici, come i tuoi millantati "amici" pennivendoli..
Dato che Fabio Greggio era già stato ripreso per il suo commento, questo messaggio è del tutto fuori luogo.
Sei ammonito per polemica personale.
johannes
19-08-2007, 13:00
sono d'accordissimo con te. non potrei essere più d'accordo.
io ripeto: un bacio innocente, a prescindere dalla sessualità va bene, di più secondo me è di cattivo gusto e non c'entra niente etero o gay. è solo questione di buon gusto e di decenza.
Lucrezio
19-08-2007, 13:03
sono d'accordissimo con te. non potrei essere più d'accordo.
io ripeto: un bacio innocente, a prescindere dalla sessualità va bene, di più secondo me è di cattivo gusto e non c'entra niente etero o gay.
Già... fra i miei compagni di università c'è una coppietta con cui capita di uscire abbastanza spesso, e non sono per nulla fastidiosi (ehm... tranne una volta, ma eravamo tutti molto ubriachi, quindi non conta :asd: )... mentre le "lumache da scooter" che si parcheggiano fuori dal cancello del liceo, seduti sul motorino, avvinghiati e con tre metri di lingua in bocca mi fanno proprio ribrezzo!
johannes
19-08-2007, 13:08
Già... fra i miei compagni di università c'è una coppietta con cui capita di uscire abbastanza spesso, e non sono per nulla fastidiosi (ehm... tranne una volta, ma eravamo tutti molto ubriachi, quindi non conta :asd: )... mentre le "lumache da scooter" che si parcheggiano fuori dal cancello del liceo, seduti sul motorino, avvinghiati e con tre metri di lingua in bocca mi fanno proprio ribrezzo!
ubriachi??:D
sì, comunque io penso che, a prescindere da etero o da gay, ci voglia buon gusto, che significa capire che certe cose si fanno in luoghi privati, sia per la decenza e il pudore, sia per non mettere in imbarazzo nessuno. a me non piace quando si esce con qualche coppia etero (perchè di gay non ne conosco ahimè) e, in compagnia cominciano a mettersi la lingua in bocca per ore.
non è educato e, a mio parere è anche un pò squallido.
Un conto è uno appoggiato al tronco dell'albero, un altro è vedere due che il tronco se lo succhiano.
:p
Ti capita di vederne tutti i giorni? :D
L'immagine che passano i media , cioè il gay da "gay pride" , è quella che disturba. Ma passa quella, perchè fa "folklore", fa notizia.
Il gay stimato professionista che veste tranquilamente in giacca e cravatta non fa sensazione di certo.
Piuttosto pensiamo al modello etero-tamarro di oggi, gente che si depila, si fa le sopracciglia ad ala di gabbiano, si mette orecchini e piercings. E magari si lamentano se un gay li guarda.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.