PDA

View Full Version : [Na+Italy] Vendo Casio 10 Mpixels Exilim z1000 RETAIL ITALIA

lantony
09-08-2007, 08:51
Vendo questa fantasica fotocamera 10Mpixels Casio Z1000 acquistata il 01/06/2006 in un negozio milanese, ancora in garanzia. LCD in ottime condizioni, la fotocamera funziona perfettamente e la batteria dura tantissimo!!!! Firwmare di fabbrica: 1.01, vendo completa di scatolo caricabatteria manuali e cd, tutto il corredo incluso.

Sul seguente link potete leggere la recensione che feci appena comprai la camera: http://digilander.libero.it/lantony/recensione.htm

Vendo a soli 150euro inclusa spedizione ordinaria e pellicole protettive per l'LCD!!!!!
Vendita a mano preferita, no giocatori al ribasso.

QUI IL PREZZO DI VENDITA (http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio_trovaprezzi.cgi?id_prodotto=68733)

http://www.exilim.de/it/images/product/exilimzoom/exz1000_gallery/bild_1.jpg

http://www.exilim.de/it/images/product/exilimzoom/exz1000_gallery/bild_7.jpg

Modello: EXILIM ZOOM EX-Z1000
Effettivi pixel: 10.100.000
Sensore: chip CCD da 1/ 1.8" (10.370.000 pixel totali)
Formato immagini: Fotogrammi: JPEG (Exif 2.2), supportato il formato DPOF e DCF
Filmato: AVI (Motion-JPEG)
Audio: WAV
Supporto di registrazione: memoria interna di 8.0 MB, slot per schede di memoria SD e MMC
Risoluzione: Foto: 3.648 x 2.736, 3.2648 x 2.432 (3:2), 3.648 x 2.048 (16:9), 2.560 x 1.920, 2.048 x 1.536, 1.600 x 1.200, 640 x 480
Filmato con audio: 640 x 480 (HQ / Normal), 320 x 240 (LP)
Obiettivo: F2.8 (W) - 5.4 (T), f = 7.9 (W) - 23.7 mm (T) (equivalente a circa 38-114 mm nelle macchine da 35mm), 5 gruppi di 7 lenti, compresa la lente asferica
Zoom: Zoom ottico 3x, zoom digitale 4x (12x in totale, combinando zoom ottico e digitale)
Messa a fuoco: AF contrasto (Spot, multiplo, libero), messa a fuoco manuale (MF), focus pan (PF) solo per filmati, macro, infinito
Campo:* Standard: circa 40 cm -
Macro: circa 6 cm - 50 cm
Infinito: circa -
Messa fuoco manuale: circa 6 cm -

* dipende dalla distanza focale scelta
Misurazione esposimetrica: su più campi, ponderata al centro e spot
Regolazione dell'esposizione: Programma AE
Correzione dell'esposizione: da -2 a +2 EV (in unità da 1/3 EV)
Otturatore: elettronico, meccanico
Tempi di otturazione*: Normale: 1/2 - 1/1200 sec. (ISO 50)
BEST SHOT - Esposizione notturna: 4 - 1/2000 sec. (ISO 50)
* I tempi di otturazione variano con l'utilizzo della funzione BEST SHOT e impostazioni ISO differenti
Diaframma: F2.8 / 5.6, impostazione automatica, dipende dalla distanza focale
Bilanciamento del bianco: automatico, manuale (6 modalità)
Sensibilità: ISO 50 / 100 / 200 / 400, commutazione automatica o manuale Filmato: automatico
Funzioni di scatto: scatto singolo, BEST SHOT, Filmato con audio, scatto singolo con audio, Scatto di una serie di foto, Registrazione vocale (Voice recording), Macro, autoscatto
Autoscatto: 10 sec., 2 sec. o scatto triplo
Flash: automatico, inserito/disinserito manualmente, riduzione effetto occhi rossi, Soft Flash
Ampiezza del flash: da 0.1 a 3.6 m circa (W), da. 0.4 a 1.9 m circa (T)
Scatto di una serie di foto: da 0.6 a 2.1 m circa (W), da. 0.4 a 1.1 m circa (T)
(La portata del lampo varia utilizzando lo zoom ottico)
Monitor/Mirino: display a colori TFT da 2.8 pollici (230.400 pixel, 960 x 240), mirino ottico
Funzioni ora / data: assegna ad ogni immagine data e ora, funzione calendario fino al 2049
Ora internazionale: 162 città (32 fusi orari), nomi città, data e ora, ora legale
Ingressi/Uscite: docking station USB con alimentazione integrata, collegamento AV (NTSC/PAL) tramite docking station
Trasferimento dati: USB 2.0 (Full-Speed)
Microfono / diffusore: Mono
Alimentazione: batteria ricaricabile agli ioni di litio (incl.), docking station con alimentazione integrata e caricabatterie incl.
Durata batteria: Scatti normali* - fino a circa 360 scatti (CIPA)
Riproduzione continua** - fino a circa 13 ore
Registrazione vocale*** fino a circa 8 ore
Dimensioni: 92 x 58,4 x 22,4 mm ( L x A x P, senza sporgenze, 19.9 mm nella parte più sottile)
Peso: circa 139 g (batteria agli ioni di litio e scheda di memoria escluse)
Accessori di serie: Docking station USB (CA-33), adattatore corrente alternata per docking station, cavo USB, cavo AV, cinghia, batteria ricaricabile agli ioni di litio (NP-40), CD-ROM

lantony
09-08-2007, 14:59
Dimenticavo.........fattura inclusa ovviamente.

MaxPower71
09-08-2007, 15:06
Ciao, ti interessano scambi?

ShinAkuma
09-08-2007, 16:43
mia madre cerca una fotocamera di buona fattura ed economica.

Forse ci siamo :)

Se ti interessa potremmo accordarci per 140 spedita j+3 assicurata, arriva la provo e pago il giorno stesso in cui arriva/la provo.

Ti ricarico la postepay, anzi te la ricarica lei e' postale e ricevo sempre i pacchi presso l'ufficio :D
Se ti interessa non sn tanto i 5 euro che cambiano la situazione, ma voleva provarla prima...in fondo mi conoscono tutti.

Se ti interessa mandami pvt, ciao!

lantony
10-08-2007, 13:22
Ciao, ti interessano scambi?

No grazie, niente scambi

lantony
10-08-2007, 13:27
mia madre cerca una fotocamera di buona fattura ed economica.

Forse ci siamo :)

Se ti interessa potremmo accordarci per 140 spedita j+3 assicurata, arriva la provo e pago il giorno stesso in cui arriva/la provo.

Ti ricarico la postepay, anzi te la ricarica lei e' postale e ricevo sempre i pacchi presso l'ufficio :D
Se ti interessa non sn tanto i 5 euro che cambiano la situazione, ma voleva provarla prima...in fondo mi conoscono tutti.

Se ti interessa mandami pvt, ciao!

stai scherzando vero ? :asd:
Se fossi della mia città te la farei provare senza problemi, perche' come ti dicevo e' perfetta. Ma non credo che nessuno in questo forum abbia mai fatto una cosa come chiedi tu. Dici che ti conoscono tutti ma mentre con me puoi vedere tutti i contatti con cui ho concluso in questi anni, tu non ne hai neanche uno! Inoltre io sono iscritto da molto piu tempo di te in questo forum ;)
Cmq se ricarichi anticipatamente non ho alcun problema ;) (ma al prezzo da post, meno di quello non posso)

offdexter87
10-08-2007, 14:49
coda..quanto dura la batteria attualmente? fa i filmati senza limiti di tempo giusto? come mai la levi?
sono molto interessato...un unico problema..sto partendo per il weekend...torno domenica sera :rolleyes:
io te la confermo se sono il primo in coda(ovviamente se è in perfette condizioni, la batteria dura abbastanza e fa i filmati con audio e senza limiti di tempo)..ma non so se arriviamo a fare il pagamento entro oggi perchè io vado verso le 17.00.
se puoi aspettare che torno mi fai un favore altrimenti grazie lo stesso.

lantony
10-08-2007, 21:28
coda..quanto dura la batteria attualmente? fa i filmati senza limiti di tempo giusto? come mai la levi?
sono molto interessato...un unico problema..sto partendo per il weekend...torno domenica sera :rolleyes:
io te la confermo se sono il primo in coda(ovviamente se è in perfette condizioni, la batteria dura abbastanza e fa i filmati con audio e senza limiti di tempo)..ma non so se arriviamo a fare il pagamento entro oggi perchè io vado verso le 17.00.
se puoi aspettare che torno mi fai un favore altrimenti grazie lo stesso.

Guarda facendo qualche foto ogni giorno mi dura circa una settimana. Con un utilizzo intenso dura 2 giorni forse pure 3. La durata cmq e' spaventosa! Levarla dici? Non c'e' bisogno di toglierla perche' la batteria si ricarica con una docking station inclusa con la fotocamera. Per la spedizione tranquillo, perche' prima del 21 non credo di poter spedire

offdexter87
13-08-2007, 09:04
ciao, io sono appena rientrato, grazie per la risposta. Comunque quando ho detto "come mai la levi?" Parlavo della fotocamera, non della batteria. Non ce la fai proprio a spedire prima? Perchè io dal 20 sono in ferie per 2 settimane, e mi avrebbe proprio fatto comodo averla. Dai qualche memoria SD in dotazione? Grazie, ciao.

lantony
13-08-2007, 13:36
ciao, io sono appena rientrato, grazie per la risposta. Comunque quando ho detto "come mai la levi?" Parlavo della fotocamera, non della batteria. Non ce la fai proprio a spedire prima? Perchè io dal 20 sono in ferie per 2 settimane, e mi avrebbe proprio fatto comodo averla. Dai qualche memoria SD in dotazione? Grazie, ciao.

AH, avevo frainteso: allora la tolgo perche' la vedo sprecata per l'utilizzo che attualmente ne faccio, visto che la sto usando 1 volta al mese se vado fuori da qualche parte altrimenti rimane a prendere polvere nel cassetto. Per il momento sono a mare, torno a casa il 17 quindi al limite se mi ricarichi il 17 o 18 mattina posso spedire quel giorno. La fotocamera non esce con nessuna scheda SD, io comprai a parte una da 2gb. Se hai bisogno di foto della fotocamera per verificarne lo stato dammi la tua email che ti mando delle foto.
ciao !

offdexter87
13-08-2007, 14:26
hai pvt ;)

Slane
13-08-2007, 17:23
coda se limi :D

Slane
16-08-2007, 08:12
venduta?

lantony
16-08-2007, 10:52
coda se limi :D

Niente limate come scritto in cima proprio per evitare questi commenti e le mie risposte. Cmq al 90% venduta a offdexter87

Slane
16-08-2007, 13:09
io lascio

offdexter87
16-08-2007, 13:39
ciao t'ho mandato un pvt, se mi rispondi ti faccio il pagamento oggi stesso.

lantony
16-08-2007, 20:38
Pagamento ricevuto, fotocamera venduta.

Irvo
16-08-2007, 22:51
Per me ha fatto un affare ;)

lantony
17-08-2007, 09:44
Per me ha fatto un affare ;)

EH si hai ragione, ho venduto a prezzo basso per fare in fretta ;)

offdexter87
22-08-2007, 12:33
Fotocamera appena arrivata. Pacco ben fatto e dotazione completa ben ordinata. L'unica cosa che ho da dire per il momento è che è un pò graffiata e presenta una lieve ammacatura. Niente di grave, ma preferivo che mi fosse stata segnalata prima dell'acquisto, giusto per correttezza. Dato che avevo anche chiesto se era in perfette condizioni.

lantony
22-08-2007, 17:47
Fotocamera appena arrivata. Pacco ben fatto e dotazione completa ben ordinata. L'unica cosa che ho da dire per il momento è che è un pò graffiata e presenta una lieve ammacatura. Niente di grave, ma preferivo che mi fosse stata segnalata prima dell'acquisto, giusto per correttezza. Dato che avevo anche chiesto se era in perfette condizioni.

Ciao, sono contento che sia arrivato il tutto.....per la descrizione io avevo scritto fotocamera in ottime condizioni ma non ho scritto condizioni perfette. Inoltre tu mi avevi chiesto in che stato era il display e io ti ho risposto in condizioni perfette infatti non c'e' nessun graffio notabile ad occhio nudo. Per correttezza ti ho anche inviato 2 foto della fotocamera in modo che tu ne potessi appurare lo stato. Cmq buon divertimento, e' una gran bella fotocamera e l'hai pagata una miseria rispetto al valore ;)

offdexter87
23-08-2007, 12:53
Beh mi dispiace ma non sono d'accordo con te.
Innanzitutto le foto che mi hai mandato erano di scarsissima qualità, quindi i graffi e l'ammacatura non erano individuabili. Comunque sia, io sono abituato a dire tutti gli eventuali difetti di ciò che vendo se mi vengono chieste le condizioni. Non mi pare molto razionale il discorso "t'ho detto in ottime condizioni non in perfette" o "tu mi hai chiesto se il display era in perfette condizioni...." ecc ecc... Il fatto che il prezzo sia ottimo non lo metto in dubbio, ma non significa che si possano omettere dei particolari (per quanto non gravi)...mi dicevi chiaramente "sai ha una piccola ammaccatura, ed è un pò graffiata...ma non è niente di grave" stai sicuro che per quel prezzo non ti venivo a fare problemi o chiederti limate. Invece se lo vengo a scoprire quando la apro mi da fastidio. Tu stesso ti metti in cattiva luce, come se fossi in malafede. Comunque non è niente di grave, spero che la vicenda ti possa essere utile per il futuro. Grazie per l'ottimo affare fattomi fare. Ciao.