View Full Version : Che ne pensate dei driver forceware 94.24 Extreme-G xp 32bit ?
ATI-Radeon-89
09-08-2007, 09:35
Ciao a tutti,
Come da titolo vorrei sapere le vostre opinioni di chi ha provato questi drivers, ve lo domando perchè al momento ho su gli ultimi driver (162.18) ma mi danno problemi e quindi devo retrocedere ad una versione stabile....
Fatemi sapere :)
slivio...
09-08-2007, 10:09
io li ho su.... proprio gli XG-Extreme 94.24
li ho messi perchè graw2 (ghost recon advanced warfighter 2) mi dava errore di nv4disp con gli ultimi ufficiali (WHQL) (162.18) (ciclo infinito) e andava in crash con schermata blu
con questi tutto e andato liscio.. ;)
Mazda RX8
09-08-2007, 11:04
io li ho su.... proprio gli XG-Extreme 94.24
li ho messi perchè graw2 (ghost recon advanced warfighter 2) mi dava errore di nv4disp con gli ultimi ufficiali (WHQL) (162.18) (ciclo infinito) e andava in crash con schermata blu
con questi tutto e andato liscio.. ;)
sono in ita??
slivio...
09-08-2007, 12:09
sono in ita??
no!!
Mazda RX8
09-08-2007, 13:21
no!!
hanno il vekkio pannello?? e poi come vanno?? migliorie??
slivio...
09-08-2007, 13:28
hanno il vekkio pannello?? e poi come vanno?? migliorie??
sia i Xtrene-G94.24 che i DNA-Force 94.24 hanno il vecchio pannello di controllo e sono in inglese...
guarda di miglioram,enti non ti so dire bench non ne faccio ormai un granchè...
ormai mi basta che i game vadano fluidi con tutto attivato... e che non scattino.. poi se fanno 15-20fps non me puo frega di meno.. l'importante che vi sia la linearita e fluidità... nel game.. e direi che ci siamo sempre.. ;)
ti posso dire che questa e l'unica relesase rispetto agli ultimissimi driver che mi fa partire graw2.... come fps con tutto attivatooscillo fra 40 e 80... v-sync off naturalmente..
ciao
Mazda RX8
09-08-2007, 13:37
sia i Xtrene-G94.24 che i DNA-Force 94.24 hanno il vecchio pannello di controllo e sono in inglese...
guarda di miglioram,enti non ti so dire bench non ne faccio ormai un granchè...
ormai mi basta che i game vadano fluidi con tutto attivato... e che non scattino.. poi se fanno 15-20fps non me puo frega di meno.. l'importante che vi sia la linearita e fluidità... nel game.. e direi che ci siamo sempre.. ;)
ti posso dire che questa e l'unica relesase rispetto agli ultimissimi driver che mi fa partire graw2.... come fps con tutto attivatooscillo fra 40 e 80... v-sync off naturalmente..
ciao
e nn c'è modo di trasformarli in ita??:(
slivio...
09-08-2007, 13:44
e nn c'è modo di trasformarli in ita??:(
no ammeno che tu non sappia smanettare sui file di configurazione :D:D
cmq essi non sono altro... che driver presettati... previa modifica di alcuni parametri...fatti dai driuver ufficiali.. quindi ricompressi e distribuiti..
lo potrei fare anche io... installo.. la versione nvidia ufficiale internazionale
modifico le stesse voci..
mi vado a cercare tutte le dll... e i file help... e mi faccio il zip non compresso.. e siccome e internazionale e anche ita.. più casalingo insomma..... e poi chesso lo passo a te e tu te lo installi.. e ti trovi gia i driver settati... solo che loro li fanno con l'installer dove puoi scegliere... se vuoi le performance la qualità o la ultra qualità...
insomma più lusso.. e con l'installer figo... ma non in ita... oddio ci sono stati rari casi dove c'era pure l'ita.. ma rarissimi
Mazda RX8
09-08-2007, 13:53
no ammeno che tu non sappia smanettare sui file di configurazione :D:D
cmq essi non sono altro... che driver presettati... previa modifica di alcuni parametri...fatti dai driuver ufficiali.. quindi ricompressi e distribuiti..
lo potrei fare anche io... installo.. la versione nvidia ufficiale internazionale
modifico le stesse voci..
mi vado a cercare tutte le dll... e i file help... e mi faccio il zip non compresso.. e siccome e internazionale e anche ita.. più casalingo insomma..... e poi chesso lo passo a te e tu te lo installi.. e ti trovi gia i driver settati... solo che loro li fanno con l'installer dove puoi scegliere... se vuoi le performance la qualità o la ultra qualità...
insomma più lusso.. e con l'installer figo... ma non in ita... oddio ci sono stati rari casi dove c'era pure l'ita.. ma rarissimi
si può modificare così??
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/20070809135230_Immagine.PNG
slivio...
09-08-2007, 14:00
certo...
se hai capito il meccanismo e una cavolata devi sapere solo dove risiedono tutti i file di configurazionee tutte le dll che sono attualmente in uso...
di sicuro stanno in c:\windows\system32..
Mazda RX8
09-08-2007, 14:04
certo...
se hai capito il meccanismo e una cavolata devi sapere solo dove risiedono tutti i file di configurazionee tutte le dll che sono attualmente in uso...
di sicuro stanno in c:\windows\system32..
si ho cpt...
un'ultima cosa ma si può mettre Prestazioni del Sistema su Prestazioni elevate??
slivio...
09-08-2007, 15:01
si ho cpt...
un'ultima cosa ma si può mettre Prestazioni del Sistema su Prestazioni elevate??
si certo..
ma scusa ma tu l'inglese in queste cose lo conosci...
che ne so ad esempio:
nella voce performance:
se setti high performance lo capisci che è alte prestazioni no?
cioe va... non ci vuole nulla a capire 4 settaggi... in ingkese.. ormai ci siamo un po tutti abituati qui.. credo.. :)
cosi non ti perdi a cercarti tutti i file e le dll... ;)
Mazda RX8
09-08-2007, 15:15
si certo..
ma scusa ma tu l'inglese in queste cose lo conosci...
che ne so ad esempio:
nella voce performance:
se setti high performance lo capisci che è alte prestazioni no?
cioe va... non ci vuole nulla a capire 4 settaggi... in ingkese.. ormai ci siamo un po tutti abituati qui.. credo.. :)
cosi non ti perdi a cercarti tutti i file e le dll... ;)
infatti, xò prima di installarle voglio vedere se ne vale la pena...:)
slivio...
09-08-2007, 15:47
infatti, xò prima di installarle voglio vedere se ne vale la pena...:)
be anche se liinstalli puo riporarli a default.. ti segni... le impostazioni degli ufficiali..
quindi i driver modificati se qualcosa non va te li riporti a default.. tutto li..
ti rimangono solo in inglese...
Mazda RX8
09-08-2007, 20:22
be anche se liinstalli puo riporarli a default.. ti segni... le impostazioni degli ufficiali..
quindi i driver modificati se qualcosa non va te li riporti a default.. tutto li..
ti rimangono solo in inglese...
nn è qst il fatto, e ke mi secca installarli...:p
slivio...
09-08-2007, 20:53
cioe tu mi hai fatto parlare avuoto... :mad:
Mazda RX8
09-08-2007, 20:56
cioe tu mi hai fatto parlare avuoto... :mad:
noo,:D
sicuramente li installero, e ke volevo avere conferme se c'erano migliorie...
Anzi se vuoi faccio un bel 3DMARK 05 e ti posto i risultati cn entrambe le versioni...:)
slivio...
09-08-2007, 21:25
adesso su gli ufficiali whql in ita.. e vanno benone tengo quelli...
ciao
Mazda RX8
09-08-2007, 21:28
adesso su gli ufficiali whql in ita.. e vanno benone tengo quelli...
ciao
ciao...:)
Mazda RX8
12-08-2007, 11:18
provati, guadagno in prestazioni è stato nullo se nn x 10 punti in + sul 3D mark 05...:)
ora provo i extreme 168.18
ciao...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.