alexmaz
02-11-2001, 21:08
L'altro giorno ho scaricato un paio di software per "modellazione software" (UML) perchè mi servono per l'università : uno dei due un tempo era free (almeno così la prof ci aveva detto) ma nell'ultima versione non lo è più anche se c'è una licenza community free, che però non permette di fare una cippa, si posso usare solo i diagrammi delle classi... vebbè il nocciolo della questione è che ho scaricato una versione di valutazione, ma anzichè madarmi l'attivazione per la licenza tempranea mi è arrivata questa mail:
Buongiorno,
TogetherSoft Italia, nel ringraziarLa per l'attenzione rivolta ai propri
prodotti, *La prega di voler comunicare via mail all'indirizzo
#########@togethersoft.com *i seguenti dati necessari per
l'ottenimento di una licenza *di valutazione di ControlCenter :
Nome
Cognome
Indirizzo e-mail
Nome Azienda
Indirizzo Azienda, completo di citta' e provincia
Numero di telefono
Nel momento in cui saremo a conoscenza di questi dati Le invieremo il file
che sblocca il nostro prodotto.
Ora, ve bene tutto, ma dargli i miei dati per ottenere una versione di valutazione...
A Ms sono piovute critiche (legittime) di ogni tipo per la WPA , ma almeno li nessuno ti chiede dati personali (sono opzionali); qui siamo veramente all'assurdo...
Buongiorno,
TogetherSoft Italia, nel ringraziarLa per l'attenzione rivolta ai propri
prodotti, *La prega di voler comunicare via mail all'indirizzo
#########@togethersoft.com *i seguenti dati necessari per
l'ottenimento di una licenza *di valutazione di ControlCenter :
Nome
Cognome
Indirizzo e-mail
Nome Azienda
Indirizzo Azienda, completo di citta' e provincia
Numero di telefono
Nel momento in cui saremo a conoscenza di questi dati Le invieremo il file
che sblocca il nostro prodotto.
Ora, ve bene tutto, ma dargli i miei dati per ottenere una versione di valutazione...
A Ms sono piovute critiche (legittime) di ogni tipo per la WPA , ma almeno li nessuno ti chiede dati personali (sono opzionali); qui siamo veramente all'assurdo...