View Full Version : Firefox - Orbit - Rapidshare
Blackout295
09-08-2007, 01:51
Salve a tutti il mio problema è questo...
Ho Firefox 2.0.0.6 con l'integrazione di Orbit Downloader 2.1.5 ma non riesco a scaricare da Rapidshare...
Sbaglio qualcosa o c'è una procedura particolare?
Grazie
in che senso non riesci a scaricare?spiegati meglio
Blackout295
09-08-2007, 18:36
nel senso che sembra funzionare ma mi scarica solo un file da pochi KB inutilizzabile...
forse ho capito il problema,per caso hai l'account premium di rapidshare?,se cosi' fosse devi andare nella pagina options del tuo account rapidshare e togliere la flag da direct download,altrimenti ti capita il problema di cui parli.
Blackout295
11-08-2007, 18:58
veramente scarico con l'account free...
phlebotomus
11-08-2007, 23:54
Non so come funzioni 'sto Orbit, ma non puoi bypassarlo e scaricare direttamente tramite il downloader di FF?
Blackout295
12-08-2007, 22:16
Non so come funzioni 'sto Orbit, ma non puoi bypassarlo e scaricare direttamente tramite il downloader di FF?
si certo che lo posso fare...ma il vantaggio di usare orbit è che la velocità di download è come
minimo è il doppio...
phlebotomus
13-08-2007, 20:21
ma il vantaggio di usare orbit è che la velocità di download è come minimo è il doppio...
Io credo che Rapidshare abbia un qualche controllo che impedisce l'utilizzo di 'ste cose... Probabilmente perché questi plugin/programmi aumentano la velocità impostando più scarichi simultanei dello stesso file (almeno così fa FlashGet, che uso sia in versione standalone che integrato in FF) , e lo fanno dividendo il file da scaricare in più porzioni, scaricandole contemporaneamente. Ma per farlo debbono leggere la dimensione del file in download. Ecco penso che Rapidshare ed altri servizi simili, per lo meno nella versione free, impediscano questa lettura della dimensione.
Ciao
Mi inserisco nel discorso in leggero http://img164.exs.cx/img164/7827/offtopic8mg.gif:ma per scaricare nella free zone bisogna registarsi giusto?
phlebotomus
14-08-2007, 10:36
per scaricare nella free zone bisogna registarsi giusto?
No :)
Eppure non capisco,la home page mi parla di upload...ma per scaricare? Non trovo la sezione download :confused: e le faq sono in inglese :(
Rapidshare non supporta download manager ne connessioni multiple (segmentazione) se si è utenti free!
Se vuoi usare orbit, dovrai fare l'account premium!
avendo l'account premium non mi ero mai accorto ma in effetti ho provato a scaricare FREE con orbit e non funge,scarica solo un file di pochi Kb inutilizzabile come dice blackout295....a dire il vero altri siti(tipo depositfile e file... supportano orbit anche scaricando FREE,rapidshare evedentemente no:mad: ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.