matteo1983
09-08-2007, 00:33
Ciao a tutti, è qualche settimana che mi si presenta frequentamente un problema sul mio pc-mulo; in pratica durante il normale utilizzo (emule, word, email, navigazione) succede che il computer si blocchi all'improvviso e che quindi sia costretto a resettare, quando però il computer si riavvia si sentono due "bip" uno dopo l'altro e il monitor non si riaccende. Se poi lascio il computer spento per circa un minuto, alla riaccensionie tutto riparte salvo poi riprensentarsi il problema dopo pochi minuti o al massimo qualche ora.
Mi sembrava di avere letto da qualche parte che due "bip" successivi all'avvio del sistema indichino dei problemi alla scheda video, qualcuno può confermarmelo?
Avreste qualche soluzione da consigliarmi oppure il problema è irrisolvibile?
Ho già provato a formattare sperando che fosse qualcosa legato al sistema operativo ma il problema si è ripresentato subito non appena reinstallato XP.
Se può servire il PC è un Pentium 3 733 Mhz con scheda video 3dfx Vodoo 3.
Aspetto con ansia vostre risposte.
Grazie a tutti
Ciao
Mi sembrava di avere letto da qualche parte che due "bip" successivi all'avvio del sistema indichino dei problemi alla scheda video, qualcuno può confermarmelo?
Avreste qualche soluzione da consigliarmi oppure il problema è irrisolvibile?
Ho già provato a formattare sperando che fosse qualcosa legato al sistema operativo ma il problema si è ripresentato subito non appena reinstallato XP.
Se può servire il PC è un Pentium 3 733 Mhz con scheda video 3dfx Vodoo 3.
Aspetto con ansia vostre risposte.
Grazie a tutti
Ciao