PDA

View Full Version : Ragazzi oramai ci siamo.....IL 20 SETTEMBRE.........MI SPOSOOOOOOOOOO!!!!!! ^__^'

marcos
08-08-2007, 23:03
Che dire.
Se devo essere sincero non riesco a tirar fuori molte parole.
Stà succedendo tutto così velocemente......1a la casa scelta 1 anno e mezzo fa......poi per "scherzo" abbiamo cominciato a parlare di "Ma a te che mese piacerebbe sposarsi?????".......poi siamo andati a vedere i mobili ma sempre abbastanza con una certa "non chalances" (se ho sbagliato a scriverlo chiedo venia).

Poi abbiamo capito che le cose che inizialmente sembravano fatte così tanto per "fare" stavano prendendo veramente la piega che oramai si era delineata.

Ora che dire????????? Sono emozionato, anche perchè chi mi conosce sa che sono una persona sensibile e soprattutto emotiva, per cui lascio a voi le considerazioni.

Se dovessi scrivere come l'ho conosciuta e tutto il resto probabilmente intaserei il server e sicuramente qualche d'uno mi manderebbe a quel paese! :D

Diciamo solo che l'ho conosciuta 2 anni fa quando per scherzo mi ero iscritto a cupido, il servizio offerto dal portale di libero.
Poi da cosa nasce cosa......e ora siamo quì!!!!!
Tra l'altro giusto a titolo informativo.....io ho 34 anni (sò vecio ostrega) e lei invece ne ha 24.....ghghghgghghg :oink: :oink:
La casa è pronta da mesi e diciamo pure che è "abitabile" (si può mangiare e dormire) per il resto i mobili e tutto il resto arriveranno un pò alla volta, anche perchè dopo le varie mazzate di spese tra rogito...allacciamenti....( e chi ha fatto tutto questo sa bene quanto si spende)....mobilio....fotografo.....fiori in chiesa......pranzo.....viaggio di nozze a SANTO DOMINGO (che spero sinceramente i cari invitati mi aiutino e contribuiscano a sganciare €uri...:D :D )e un sacco di altre spese...etc.etc...non ci son rimasti molti €uri.

Ho voluto aprire questo thread anche se son conscio del fatto che oramai non frequentando molto + il thread non mi conoscerà quasi + nessuno, ma essendo di vecchia data (iscritto nel '99) spero ci sia ancora qualche d'uno che si ricordi di me.

Cmq sia posterò anche + avanti....soprattutto quando mancheranno pochi giorni così vi farò sapere lo stato d'animo e il livello di eccitazione/emozione. :uh:

EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :burp: :happy: :ubriachi: :smack: :vicini: :flower: :gluglu: :hic:

.Kougaiji.
08-08-2007, 23:07
E' l'inizio della fine.

Fradetti
08-08-2007, 23:07
Condoglianze
tutta la vita una sola vagina

rey.mysterio83
08-08-2007, 23:11
...sei ancora in tempo x non buttare nel cesso la tua vita... :rolleyes:

(se proprio opterai per la scelta sbagliata, comincia a mettere via i soldi x i futuri mantenimenti, piu che per i mobili...)

marcos
08-08-2007, 23:15
Solo una domanda......se non siete pronti voi non è detto che non lo debbano essere tutti gli altri.
Cmq come giustamente ognuno la pensa a modo suo...No problem!!!!
Anche perchè non crederete che saranno 2 commenti a farmi cambiare idea.
Se è andata male a molti non è detto che debba andare male a tutti!!!!

rey.mysterio83
08-08-2007, 23:20

(mmm... questa frase mi pare di averla sentita spesso...) :D

Nukysh®
08-08-2007, 23:24
dai credo che i commenti sopra siano stati postati in tono ironico! :D

Congratulazioni! ;)

rey.mysterio83
08-08-2007, 23:25

:nono:

ulk
08-08-2007, 23:50

Congratulazioni! ;)

La statistica parla chiaro.

DjFlexo
08-08-2007, 23:53
.............no comment

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd781--game-over11178527369.jpg

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/0/050300.jpg

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_bd746-donna-da-sposare11175241971.jpg

ChristinaAemiliana
09-08-2007, 00:21
Io mi ricordo di te! :D

Congratulazioni! :) :ubriachi: :D

darkfear
09-08-2007, 02:08
Io mi ricordo di te! :D

Congratulazioni! :) :ubriachi: :D

q8 :O

anche se tu probabilmente no :asd: ti ho lurkato qualche volta pero' :D

congratulazioni :yeah: :winner:

DreamLand
09-08-2007, 07:01
Congratulazioni! Anche alla futura sposa. :)

weather65
09-08-2007, 07:13
...hai ancora piu' di un mese per ripensarci...:cool:

FA.Picard
09-08-2007, 07:23
ottima decisione...congratuazioni :O

deggungombo
09-08-2007, 07:25
visto che ancora nessuno c'ha pensato.....

FOTO!!! :D :D :D

scherzo, Congratulazioni! :)

Brigante
09-08-2007, 07:32
Auguroni!!! Vai tranquillo! ...Io sono al terzo mese di matrimonio....fin qui tutto bene! :D

Nous
09-08-2007, 07:38
Approfitto del lieto (:asd:) evento per ricordare a tutti che il 21 invece è il mio compleanno...:D :D

Chevelle
09-08-2007, 07:50
Approfitto del lieto (:asd:) evento per ricordare a tutti che il 21 invece è il mio compleanno...:D :D

Auguri :D

e....w gli sposi :D

dany84
09-08-2007, 08:18
congratulazioni :)

TonyManero
09-08-2007, 09:00
Auguri!

P.S. Tra non molto toccherà anche a me...

pandyno
09-08-2007, 09:13
EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :burp: :happy: :ubriachi: :smack: :vicini: :flower: :gluglu: :hic:

:cool:

AlexB
09-08-2007, 09:14
Auguri!

P.S. Tra non molto toccherà anche a me...

Auguri a tutti quanti ! ;)

sole72
09-08-2007, 09:40
Vi auguro che sia per sempre la giusta e condivisa scelta.
congratulazioni!

p.s. personalmente nn ci credo piu'......al contrario di quando ero piu' giovane.

ciao a tutti

tecnologico
09-08-2007, 09:48

in sto forum c è gente che se ne avesse almeno mezza sarebbe contento.

e tra l altro ormai ha 35 anni...dopo una certa età è più difficile pucciare il biscotto..ha fatto bene ad investire in una vagina di proprietà.

ovvio che te la ciulleranno entro 3 anni:O :stordita:

1974benny
09-08-2007, 09:55
Congratulazioni ad un bergamasco come mè :D

L'età e' quella giusta...

Dovro' decidermi anche io prima o poi............:doh: che mia oia :D

giannola
09-08-2007, 09:55
Auguroni!!! Vai tranquillo! ...Io sono al terzo mese di matrimonio....fin qui tutto bene! :D

ah beh quando avrai fatto 7 anni di matrimonio mi saprai dire :ciapet:

condoglianze vivissime a tutti i maritati e maritandi. :sofico:

giannola
09-08-2007, 09:56
in sto forum c è gente che se ne avesse almeno mezza sarebbe contento.

e tra l altro ormai ha 35 anni...dopo una certa età è più difficile pucciare il biscotto..ha fatto bene ad investire in una vagina di proprietà.

ovvio che te la ciulleranno entro 3 anni:O :stordita:

ma stai zitto :D che i maschietti anche a 80 anni c'hanno il coso multifunzionale con alimentazione a gravitoni :D

Punitore
09-08-2007, 09:57
dai che dev'essere bellissimo sposarsi :D

mi piace l'idea e anche se ho 17 anni mi sposerei presto... ^^

Auguri!!

giannola
09-08-2007, 10:01

Auguri!!

1° anno tesoro, ti amo

2° anno tesoro, perfavore andresti a compare il pane ?

3° anno tesoro, vai a comprare il pane

4° anno senti scendi e compra il pane

5° anno se non scendi a comprare il pane non si mangia

6° anno manco a comprare il pane vuoi andare, sbrigati

7° anno vaffanculo, compra sto caxxo di pane.

:sofico:

danny2005
09-08-2007, 10:02

Auguri!!

Che generazione che sta venendo su.........:stordita:

FA.Picard
09-08-2007, 10:03
...allacciamenti....( e chi ha fatto tutto questo sa bene quanto si spende)....

eh si che lo so... nella mia nuova casa allacciare il gas e aumentare il voltaggio da 3 a 6 m'è costato ben di 1000 euri :nono:

Cmq la vita matrimoniale è fantastica :) ce la godiamo altri 2 anni prima di fare figi :asd:

tecnologico
09-08-2007, 10:05

Auguri!!

mai trombato vero?:D

Punitore
09-08-2007, 10:13
1° anno tesoro, ti amo

:sofico:

forse :stordita: , ma se è con la persona che piace a me spero sia diverso :O

Che generazione che sta venendo su.........:stordita:

e cioè? c'è qualcosa di male? spiegati, gli altri pensano solo a discoteche e sesso, invece io penso molto al futuro, e non vivo le cose buttandole nel cesso solo per "sentirmi vivo", che per me è una puttanata...
ora sembra che dopo i 25-30anni sia tutto finito :(, invece non è vero...

mai trombato vero?:D

:oink: mi piace sposarmi perché cmq si condivide tutto.... il fare l'amore lo faccio con chi amo perché c'è il massimo di complicità..., con altre si fa sesso, che per certi versi è più bello però manca di quella passione e complicità che c'è solo con chi ami penso....

frankie
09-08-2007, 10:17
Noi siamo sposati da quasi due anni, e devo dire che va meglio adesso di quando eravamo appena sposati. Stiamo benissimo. Auguri :)

esapode688
09-08-2007, 10:27
Auguri agli sposi .:D :cincin: :cincin:

giorno
09-08-2007, 11:25
hehe auguri

Ponzio 16:9
09-08-2007, 11:37
tantissimi auguri!!!!!!

Acqui
09-08-2007, 11:52
auguroni a te e alla sposa:flower:

esapode688
09-08-2007, 15:28
1° anno tesoro, ti amo

:sofico:non esiste cos apiù vera di questa:D :doh:

diafino
09-08-2007, 15:30
Mi è sempre stato antipatico il pensiero di sposarmi.:banned: Non credo lo farò mai.. :rolleyes: non ci vedo un gran senso, cmq sia, il mondo è bello perchè è vario.. in bocca al lupo

DvL^Nemo
09-08-2007, 15:32
Auguri e figli maschi :D

tecnologico
09-08-2007, 15:43

se e poi con chi si tromba?:D

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 16:02
Propongo di presentarci tutti al matrimonio e SENZA REGALO visto che deve essere ricordato il giorno il regalo non conta... cosi con circa 3000 utenti del forum il giorno rimarrá sicuramente indimenticabile!

Per il resto cambiare prigione da quella della mamma a quella della moglie non é che cambi poi tanto... Cmq lei 24 tu 36? attento a passare sotto i portoni :asd:

KuWa
09-08-2007, 16:13
RIP. :cry:

drakend
09-08-2007, 17:40
Auguri, ma fai beni separati...

Starise
09-08-2007, 18:09
Auguri, ma fai beni separati... LOL :D :rolleyes:

Beh, auguri... posso sapere da quanto tempo state insieme? No, perchè ti assicuro che anche dopo 10 anni di fidanzamento, il matrimonio può mandare tutto a put-tane

giannola
09-08-2007, 18:33
non esiste cos apiù vera di questa:D :doh:

il resto ve lo faccio sapere nei prossimi anni.:D

giannola
09-08-2007, 18:34
Auguri, ma fai beni separati...

dipende se ha più lui o lei. :sofico:

ZioDuff
09-08-2007, 19:27
Auguri, ma fai beni separati...Non è bello da dire ma quoto :fagiano:

Acqui
09-08-2007, 20:08

e se vogliono femmine?:p

marcos
09-08-2007, 23:42
Azz...non pensavo che rispondesse così tanta gente.
Cmq grazie per gli auguri.......il resto dei commenti li prendo come tali! :D

Anche perchè se uno fosse di 1o pelo posso capire il discorso che fanno alcuni che al 1o anno va così...al 2o peggio...etc.etc., ma dato che anche se non son mai stato sposato ovviamente, ci si dovrebbe arrivare da soli che le cose si devono fare in 2.

Ad esempio????????
Lei è un'ottima cuoca, e mentre lei cucina io mi sento in dovere di dare una sistemata almeno alle mie cose, o finito di mangiare lei mentre lava i piatti e carica la lavastoviglie, io do' una pulita al tavolo e passo la scopa in cucina.

Contrariamente a quello che penserete voi, 1° non è lei che me lo chiede ma sono io che mi sento in dovere di darle una mano, 2° dato che la casa è nostra ( per cui anche mia :D ), mi viene logico pulire.
Vi dirò, che se mentre prima per comodità c'era la mamma che faceva tutto, ora mi do da fare perchè mi girerebbero le palle vedere casa mia in disordine.

Ma ho come il presentimento che questa cosa la riesca a capire solo chi è sposato, tutti gli altri commenti credo arrivino da utenti o non sposati o forse un ancora un pò giovincelli!!!!!

E poi parliamo chiaro, ovvio che la sfera di cristallo non ce l'ho e non si può mai sapere come andrà il rapporto da quì a tot anni, ma se non ci si impegna da ambo le parti per farlo andar bene aiutandosi a vicenda anche nelle faccende domestiche e non solo, allora da fastidio qualsiasi cosa che l'altra persona ti chiede.
Scusate ma questo diventa ad un certo punto diventa egoismo, perchè se mi impunto e parto con il presupposto di non voler fare un caxxo come arrivo a casa dal lavoro perchè deve fare tutto lei allora farebbe bene a mandarmi affanc.

Cmq ringrazio tutti per gli auguri.......appena riesco vi posto le foto appena mi sarò sposato e soprattutto del viaggio di nozze.
Santo Domingo...........stiamo arrivandoooooooooo!!!!!

X Chris e Dark

Dai ragazzi.....chi siete??????Non per esser maleducato ma vorrei veramente ricordarmi di voi!!!!
Soprattutto di Christina che l'iscrizione risale al 2001!!!!!

ceccoos
10-08-2007, 07:59
Tanti Auguri
:D

:muro: :muro: :muro:

~ZeRO sTrEsS~
10-08-2007, 09:20
Azz...non pensavo che rispondesse così tanta gente.
Cmq grazie per gli auguri.......il resto dei commenti li prendo come tali! :D

Anche perchè se uno fosse di 1o pelo posso capire il discorso che fanno alcuni che al 1o anno va così...al 2o peggio...etc.etc., ma dato che anche se non son mai stato sposato ovviamente, ci si dovrebbe arrivare da soli che le cose si devono fare in 2.

Ad esempio????????
Lei è un'ottima cuoca, e mentre lei cucina io mi sento in dovere di dare una sistemata almeno alle mie cose, o finito di mangiare lei mentre lava i piatti e carica la lavastoviglie, io do' una pulita al tavolo e passo la scopa in cucina.

Contrariamente a quello che penserete voi, 1° non è lei che me lo chiede ma sono io che mi sento in dovere di darle una mano, 2° dato che la casa è nostra ( per cui anche mia :D ), mi viene logico pulire.
Vi dirò, che se mentre prima per comodità c'era la mamma che faceva tutto, ora mi do da fare perchè mi girerebbero le palle vedere casa mia in disordine.

Ma ho come il presentimento che questa cosa la riesca a capire solo chi è sposato, tutti gli altri commenti credo arrivino da utenti o non sposati o forse un ancora un pò giovincelli!!!!!

E poi parliamo chiaro, ovvio che la sfera di cristallo non ce l'ho e non si può mai sapere come andrà il rapporto da quì a tot anni, ma se non ci si impegna da ambo le parti per farlo andar bene aiutandosi a vicenda anche nelle faccende domestiche e non solo, allora da fastidio qualsiasi cosa che l'altra persona ti chiede.
Scusate ma questo diventa ad un certo punto diventa egoismo, perchè se mi impunto e parto con il presupposto di non voler fare un caxxo come arrivo a casa dal lavoro perchè deve fare tutto lei allora farebbe bene a mandarmi affanc.

Cmq ringrazio tutti per gli auguri.......appena riesco vi posto le foto appena mi sarò sposato e soprattutto del viaggio di nozze.
Santo Domingo...........stiamo arrivandoooooooooo!!!!!

X Chris e Dark

Dai ragazzi.....chi siete??????Non per esser maleducato ma vorrei veramente ricordarmi di voi!!!!
Soprattutto di Christina che l'iscrizione risale al 2001!!!!!

Si certo ci stiamo credendo che lo fai di tua spontanea volonta! :banned:

ti ha giá fatto il lavaggio del cervello :asd:

buglis
10-08-2007, 10:14
ahia santo domingo... pericolo!!! :D

cmq ti auguro felicità, anche se del matrimonio ho un opinione negativa. :)

Bilancino
10-08-2007, 10:59
Hai la mia età e ti sposi :D :mc:

io invece ne sono scappato quasi 3 anni fa :D

Ciao

Michele
10-08-2007, 11:18
Secondo la mia esperienza (6 anni di convivenza e 5 di matrimonio) il matrimonio non è cosi' tragico come tutti i NON sposati tendono a evidenziare...

Certo capitano i periodi cosicosi, ma ce ne sono altrettanti (se non di piu') OK!!

E cmq tutto dipende dalla volontà di far andare bene le cose, impostando dare-avere nelle giuste proporzioni!!

P.S. Ho 36 anni, moglie 32 e figlia 4

P.P.S. AUGURI!!!!!!!!

marcos
10-08-2007, 19:51
Secondo la mia esperienza (6 anni di convivenza e 5 di matrimonio) il matrimonio non è cosi' tragico come tutti i NON sposati tendono a evidenziare...

Certo capitano i periodi cosicosi, ma ce ne sono altrettanti (se non di piu') OK!!

E cmq tutto dipende dalla volontà di far andare bene le cose, impostando dare-avere nelle giuste proporzioni!!

P.S. Ho 36 anni, moglie 32 e figlia 4

P.P.S. AUGURI!!!!!!!!

Diciamo che è quello che sostengo io, tutto dipende dalla volontà di far andar bene le cose ovviamente da entrambe le parti.
Ti dirò che sono convinto che certe affermazioni son fatte da utenti che manco hanno l'età per sposarsi!!!!:D :D
Prendo per buoni i vari auguri....il resto mi avanza!!!! :ciapet:

]Rik`[
10-08-2007, 22:04
risparmia i soldi del fotografo + fiori + megamatrimonio :D

Neno1982
11-08-2007, 03:36
auguri.
io direi che chi fa certi commenti è perchè non se lo vuole pigliare nessuna...:Prrr:
l'hanno prossimo mi toccherà iniziare a programmare. mi viene il mal di testa a pensare al ristorante e agli invitati

ZioDuff
11-08-2007, 06:24
io direi che chi fa certi commenti è perchè non se lo vuole pigliare nessunaEsatto :)

Anche perchè a quell'età (36 anni) non ha senso stare ancora a casa coi genitori, quindi il matrimonio lo vedo come una scelta condivisibile ;)

Anche se io avrei preferito la convivenza :fagiano:

Davidone
11-08-2007, 14:58
Che dire.
Stà succedendo tutto così velocemente......1a la casa scelta 1 anno e mezzo fa......poi per "scherzo" abbiamo cominciato a parlare di "Ma a te che mese piacerebbe sposarsi?????".......poi siamo andati a vedere i mobili ma sempre abbastanza con una certa "non chalances" (se ho sbagliato a scriverlo chiedo venia).

Poi abbiamo capito che le cose che inizialmente sembravano fatte così tanto per "fare" stavano prendendo veramente la piega che oramai si era delineata.

Ora che dire????????? Sono emozionato, anche perchè chi mi conosce sa che sono una persona sensibile e soprattutto emotiva, per cui lascio a voi le considerazioni.

Se dovessi scrivere come l'ho conosciuta e tutto il resto probabilmente intaserei il server e sicuramente qualche d'uno mi manderebbe a quel paese! :D

Diciamo solo che l'ho conosciuta 2 anni fa quando per scherzo mi ero iscritto a cupido, il servizio offerto dal portale di libero.
Tra l'altro giusto a titolo informativo.....io ho 34 anni (sò vecio ostrega) e lei invece ne ha 24.....ghghghgghghg :oink: :oink:
La casa è pronta da mesi e diciamo pure che è "abitabile" (si può mangiare e dormire) per il resto i mobili e tutto il resto arriveranno un pò alla volta, anche perchè dopo le varie mazzate di spese tra rogito...allacciamenti....( e chi ha fatto tutto questo sa bene quanto si spende)....mobilio....fotografo.....fiori in chiesa......pranzo.....viaggio di nozze a SANTO DOMINGO (che spero sinceramente i cari invitati mi aiutino e contribuiscano a sganciare €uri...:D :D )e un sacco di altre spese...etc.etc...non ci son rimasti molti €uri.

Ho voluto aprire questo thread anche se son conscio del fatto che oramai non frequentando molto + il thread non mi conoscerà quasi + nessuno, ma essendo di vecchia data (iscritto nel '99) spero ci sia ancora qualche d'uno che si ricordi di me.

Cmq sia posterò anche + avanti....soprattutto quando mancheranno pochi giorni così vi farò sapere lo stato d'animo e il livello di eccitazione/emozione. :uh:

non ho letto un fico di tutto il 3D ma posso immaginare i soliti commenti :D :fagiano: ....

sposandomi il 1° settembre però non posso che farti i migliori auguri a te e alla tua futura moglie :) per questa splendida avventura che andrete (andremo) a vivere! :)

auguroni!! :)

voglioilmondo
12-08-2007, 00:12
.............no comment

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/0/050300.jpg

Sto morendo:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vinc86
12-08-2007, 02:19
vive congratulazioni:D

Acqui
12-08-2007, 12:52
non ho letto un fico di tutto il 3D ma posso immaginare i soliti commenti :D :fagiano: ....

sposandomi il 1° settembre però non posso che farti i migliori auguri a te e alla tua futura moglie :) per questa splendida avventura che andrete (andremo) a vivere! :)

auguroni!! :)

auguri anche a te:)

trikydj
12-08-2007, 12:55
Auguri!!!

Kharonte85
12-08-2007, 14:07
In bocca al lupo!

Ne avrai bisogno...:O

duobutch
12-08-2007, 14:17
Beh allora mi aggiungo pure io, mi sposo l'11 novembre, io 26 lei 29 :)

Acqui
12-08-2007, 20:33

e auguroni anche a te:D

limpid-sky
13-08-2007, 12:00
Voglio la maglietta con scritto game over. Troppo bella devo averla.

Elbryan
13-08-2007, 12:07

perché vi sposate in 2 date diverse? te il 26 e lei il 29? :asd:

giannola
13-08-2007, 15:31
perché vi sposate in 2 date diverse? te il 26 e lei il 29? :asd:

:mbe:

troppo caldo ?
ha detto che si sposa l'11 novembre.

ANTHRAX
15-08-2007, 17:56
Che dire.

Bravo Marcos così si fà... poche pianificazioni, il tutto deve venire in modo naturale e non forzato proprio come avete fatto voi.
Continua così senza farti troppe domande e vedrai che bell'avventura inizierai..... io pagherei per avere nella mia vita un finale come il vs.:p ma ci stò lavorando ancora... la mia è un'osso duro;)

felicitazioni e facce sapè

marcos
20-08-2007, 21:12
Già che ci sono faccio una domanda a chi si è sposato e ha fatto il passaporto.
A metà Giugno siamo andati in Questura per fare i passaporti.

Ora dopo ben 2 mesi e mezzo ancora non mi hanno fatto sapere niente.
Oggi telefono e la prima telefonata il telefono ha squillato libero finchè non mi ha dato occupato, al 2° tentativo mi risponde una persona e mi passa l'ufficio passaporti.

Incredibile ma non ci volevo credere.
Son stato 10 minuti al telefono e continuava a squillare libero.
Ora dico, ma se uno ha una cosa urgente che fa si attacca????
Ho capito che dovrò andare direttamente in Questura....fare la filarena di almeno 1ora e poi mi sentirò dire che non sono ancora pronti.

Cmq sia costi quel che costi noi dobbiamo avere assolutamente i passaporti per il 23 di Settembre, data della partenza.

Per caso qualche d'uno di voi sa le tempistiche per questo maledetto passaporto??????

Fabiaccio
20-08-2007, 21:20
17 giorni prima ne faccio 30... che mese da dimenticare :nono:

auguri! :sofico: :sofico: :sofico: :)

IpseDixit
20-08-2007, 21:57
Esatto :)

Anche perchè a quell'età (36 anni) non ha senso stare ancora a casa coi genitori, quindi il matrimonio lo vedo come una scelta condivisibile ;)

Anche se io avrei preferito la convivenza :fagiano:

Non è mai troppo tardi per sposarsi:O
Io mi sposo l'8 settembre, io 33 lei 30. 3 Mesi di convivenza :O

AngeL)
20-08-2007, 22:15
...sei ancora in tempo x non buttare nel cesso la tua vita... :rolleyes:

(se proprio opterai per la scelta sbagliata, comincia a mettere via i soldi x i futuri mantenimenti, piu che per i mobili...)

Condoglianze

E' l'inizio della fine.

ehh che incoraggiamento :asd:

S@ra
20-08-2007, 23:19
auguri :asd:

AngeL)
20-08-2007, 23:25
ahia santo domingo... pericolo!!! :D

:asd: mi hai fatto venire un film... mi pare "e alla fine arriva sally" dove una coppia va in luna di miele su un'isoletta e dopo cinque minuti la moglie si tromba l'istruttore di sub :asd:

Davidone
21-08-2007, 10:51
Già che ci sono faccio una domanda a chi si è sposato e ha fatto il passaporto.
A metà Giugno siamo andati in Questura per fare i passaporti.

Ora dopo ben 2 mesi e mezzo ancora non mi hanno fatto sapere niente.
Oggi telefono e la prima telefonata il telefono ha squillato libero finchè non mi ha dato occupato, al 2° tentativo mi risponde una persona e mi passa l'ufficio passaporti.

Incredibile ma non ci volevo credere.
Son stato 10 minuti al telefono e continuava a squillare libero.
Ora dico, ma se uno ha una cosa urgente che fa si attacca????
Ho capito che dovrò andare direttamente in Questura....fare la filarena di almeno 1ora e poi mi sentirò dire che non sono ancora pronti.

Cmq sia costi quel che costi noi dobbiamo avere assolutamente i passaporti per il 23 di Settembre, data della partenza.

Per caso qualche d'uno di voi sa le tempistiche per questo maledetto passaporto??????

beh a me l'hanno fatto in 10 giorni..... e so che in generale le tempistiche sono quelle... 10/15/20 giorni al massimo....
certo non mi hanno chiamato loro sono io che sono andato a chiedere.... quindi credo che il tuo sarà bello pronto in questura solo da ritirare :)

marcos
21-08-2007, 19:09
:asd: mi hai fatto venire un film... mi pare "e alla fine arriva sally" dove una coppia va in luna di miele su un'isoletta e dopo cinque minuti la moglie si tromba l'istruttore di sub :asd:

Si intitola "alla fine arriva polly"....cmq spero che la luna di miele duri un pò + di 5 minuti prima che si trombi l'istruttor di sub.
Cmq sò che ci sono anche delle bravissime "massaggiatrici"...lol :oink: :oink: :ciapet:

Se legge quello che ho scritto mi scanna.......come minimo!!!!:incazzed: :ncomment: :grrr:

Elbryan
21-08-2007, 19:30
Come dice krillin ogni 3 puntate di dragon ball:

è la fine..

marcos
14-09-2007, 00:08
Ragazzi oramai ci siamo.
Sono arrivato al countdown.....oramai sono a -6!!!! :ops:

Froze
14-09-2007, 07:42
Ragazzi oramai ci siamo.

sei appena entrato in quel periodo che un mio amico (sposatosi sabato scorso) ha definito "fase pannolone" :asd:

congratulazioni ;)

buglis
14-09-2007, 08:05
questo matrimonio non sa da fare!!:D

ANTHRAX
14-09-2007, 08:12
Paura? :D

Irenina
14-09-2007, 08:19
Io una settimana prima del matrimonio ero agitatissima ...

poffarbacco
14-09-2007, 10:03
Condoglianze

squallido?

Hai mai AMATO una persona?

Crux_MM
14-09-2007, 10:47
visto che ancora nessuno c'ha pensato.....

FOTO!!! :D :D :D
scherzo, Congratulazioni! :)

Hai sbagliato!
SI dice
FOTO:O

e non si scherza!!
:asd:

COmplimentoni!!

joshua82
14-09-2007, 12:05
oh....ci siamo!!! :ciapet:
il 22 si sposa anche mio cugino ;)

complimenti e facci sapere come è andata,ok? (tipo se sei scappato con la brasiliana la sera dell'addio al celibato :oink: )

marcos
14-09-2007, 18:46
oh....ci siamo!!! :ciapet:
il 22 si sposa anche mio cugino ;)

complimenti e facci sapere come è andata,ok? (tipo se sei scappato con la brasiliana la sera dell'addio al celibato :oink: )

Pork......cheffai mi tenti prima del matrimonio????
LA brasiliana è sempre la brasiliana....ghghghghgh:oink:

A parte gli scherzi mi sa che sarà un'addio al celibato in famiglia, per cui pizzata e via, anche se ti dirò che sarei tentato di andare a vedere uno strip ma non tanto per me, (che ai tempi d'oro (17-20anni) mi è capitato di andare qualche volta) ma più che altro per quei matusa che mi hanno organizzato l'addio e che si sono incartapecoriti (mio fratello sposato da 10anni e 2 bimbi...uno di 6anni e l'altro di 1anno...mio cognato....i fratelli....etc.etc.) causa matrimonio.

Così facendo li ringiovanisco e saranno loro alla fine a ringraziare il sottoscritto!!! :D :D :D

marcos
14-09-2007, 18:58
Rispondendo a Froze...ANTHRAX...e a Irenina, diciamo che credevo di arrivare al matrimonio agitatissimo....spaventatissimo.....etc.etc.etc., e invece incredibile ma vero (calcolando poi che sono una persona mooooolto emotiva e facilmente agitabile) sono piuttosto sereno.

Diciamo che cerco di pensarci il meno possibile, più che altro proprio perchè agitandomi facilmente, non vorrei arrivare giovedì prossimo schizzato come un cavallo!!!!:fagiano: :fagiano:

Cmq ovvio che la paura c'è e non la nascondo, ma più che altro è una paura motivata dal fatto che come si dice...."non si nasce sposati".

rey.mysterio83
14-09-2007, 19:33
http://www.massimoblasoni.it/images/divorzi.jpg

giannola
15-09-2007, 05:33
ma usare l'energia cinetica del mare no ?

idt_winchip
15-09-2007, 11:30
Le mie più sentite condoglianze :asd:..

Redvex
15-09-2007, 12:05
Che si mangia? :O

durbans
15-09-2007, 13:54
Mi inviti alla festa di addio al celibato ?

marcos
15-09-2007, 14:26
ma usare l'energia cinetica del mare no ?

Ehm.....:mbe:
Perdonami ma non ne ho capito il senso!!!!!:stordita:
Cmq sia ragazzi il countdown segna -5...RATATATATATATATA!!!!! ^_^

DvL^Nemo
15-09-2007, 14:33
E' l'inizio della fine.

*

D4rkAng3l
15-09-2007, 15:09
Solo una domanda......se non siete pronti voi non è detto che non lo debbano essere tutti gli altri.
Cmq come giustamente ognuno la pensa a modo suo...No problem!!!!
Anche perchè non crederete che saranno 2 commenti a farmi cambiare idea.

dai so le solite frasi fatte...quando io dico che accompagno una da qualche aprte in macchina mi sento dire: ti sta iniziando a schiavizzare, incomincia lo zerbinamento...eh che ce devi fà...sò fatti così....

TANTI TANTI AUGURIIIII AD ENTRAMBI...SPERO VERAMENTE CHE CIò VI PORTI TANTA FELICITà ORA E NEGLI ANNI A VENIRE...E MI RACCOMANDO :oink: :oink: :oink:

ninjathoo
15-09-2007, 15:48
Che dire.

EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :burp: :happy: :ubriachi: :smack: :vicini: :flower: :gluglu: :hic:Ti faccio i migliori auguri!

;)

sander4
15-09-2007, 16:07
Le mie più sentite condoglianze :asd:..
*
:asd:

joshua82
15-09-2007, 16:30
dai, non fate gli animali...pure le condoglianze gli fate? :sbonk:

Romeo.d
15-09-2007, 18:37
34 - 24.

Interessante.

Romeo D.

marcos
18-09-2007, 00:08
Ragazzi il countdown segna -2......ora siamo tutti e due piuttosto nervosetti e ansiosi. :uh: :uh: :eekk:

Cmq sia oggi è l'ultimo giorno che posso postare dato che ovviamente il giorno prima delle nozze è severamente vietato vedere la sposa.

Ci risentiremo moooolto + avanti, dato che dove andiamo ad abitare c'è da fare ancora tutto quanto (contratto con la Telecom.....indi per cui l'ADSL!!!)

Ragazzi......Domenica 23 corrente mese partiamo per SANTO DOMINGOOOOOOOOO!!!!!

Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaa........:ubriachi: :hic: :gluglu: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

FA.Picard
18-09-2007, 09:26
non ti preoccupare, il giorno del matrimonio non ci capirai un emerito cacchio... resterai imbambolato come un cretino per tutta la cerimonia+pranzo/cena :asd:

danny2005
18-09-2007, 09:34
34 - 24.

Interessante.

Romeo D.

Dov'è il problema?

|aura
18-09-2007, 10:53
non so se era già stato chiesto... ma come mai ti spos di givedì? è piuttosto inusuale....
e soprattutto a chi lavora crea disagio....

io sarei per le condoglianze.... ma mi sa che non sta molto bene:stordita: ....
quindi il classico auguri e 100 di questi giorni! evviva gli sposi etcetc

paditora
18-09-2007, 10:56
Ragazzi oramai ci siamo.
io invece faccio il countdown per un'altra cosa :D

ora sono a -4 :p

paditora
18-09-2007, 11:06
fotografo.....fiori in chiesa......pranzo.....viaggio di nozze a SANTO DOMINGO (che spero sinceramente i cari invitati mi aiutino e contribuiscano a sganciare €uri...:D :D )e un sacco di altre spese...etc.etc...non ci son rimasti molti €uri.
soldi buttati
per me queste sono solo cazzate
se mai dovessi sposarmi, in comune e con 10-15 invitati
niente mega cerimonie e mega pranzi
io con quei soldi piuttosto mi compro qualcosa di utile invece di buttarli nel giorno del matrimonio
ovviamente ognuno la pensa a modo suo :)

paditora
18-09-2007, 11:14
l'hanno prossimo mi toccherà iniziare a programmare. mi viene il mal di testa a pensare al ristorante e agli invitati
non inviti nessuno, fai il pranzo di nozze in pizzeria e risolvi il problema :)

Davidone
18-09-2007, 11:41
soldi buttati
per me queste sono solo cazzate
se mai dovessi sposarmi, in comune e con 10-15 invitati
niente mega cerimonie e mega pranzi
io con quei soldi piuttosto mi compro qualcosa di utile invece di buttarli nel giorno del matrimonio
ovviamente ognuno la pensa a modo suo :)

lo dicevo pure io qualche anno fa.... e qualche anno prima ancora dicevo pure che non mi sarei mai sposato.....:mbe:

poi.....

il 1° settembre mi sono sposato... sono felicissimo... è stata una giornata spelndida... con il gospel... la cerimonia... il ristorante... gli invitati.... tutti contenti....

lo rifari assolutamente anche se la spesa è alta certo.... ma ripagata alla grande dalla giornata!

paditora
18-09-2007, 11:53
lo dicevo pure io qualche anno fa.... e qualche anno prima ancora dicevo pure che non mi sarei mai sposato.....:mbe:

poi.....

il 1° settembre mi sono sposato... sono felicissimo... è stata una giornata spelndida... con il gospel... la cerimonia... il ristorante... gli invitati.... tutti contenti....

lo rifari assolutamente anche se la spesa è alta certo.... ma ripagata alla grande dalla giornata!
bè prima di tutto non credo nella Chiesa per cui non andrei in un luogo in cui non credo
se uno è credente sono d'accordo con la cerimonia, ma se non non crede mi pare solo una mega pagliacciata
e poi non inviterei gente che non vedo da una vita o che non gliene frega un cavolo di me solo perchè mi sposo
io la vedo così

ManyMusofaga
18-09-2007, 12:00
non inviti nessuno, fai il pranzo di nozze in pizzeria e risolvi il problema :)

Seeee vabbè padi...parli così perchè è una cosa che non ti tocca minimamente...voglio vedere chi per uno dei giorni più significativi della vita sceglierebbe di festeggiare in pizzeria ;) sono d'accordo sul fatto di non sciupare il denaro inutilmente ma d'altro canto si lavora mica solo per sopravvivere...ci sono situazioni in cui vale senza dubbio la pena metter mano al portafoglio. IMO ovviamente.

Appunto! :) tante felicitazioni per i novelli sposi :p

Romeo.d
19-09-2007, 19:11

Dov'è il problema?

Che non sia un problema E' il problema.

Romeo D.

diafino
19-09-2007, 20:15
Domani è il 20 settembre :eek:

Irenina
19-09-2007, 21:38
E' domani ... io la notte prima di sposarmi non ho dormito un cacchio!!! Chissà lui ...

dany84
19-09-2007, 21:56
Che non sia un problema E' il problema.

Romeo D.

mica l'ho capita...che male c'è a stare con una persona che ha 10 anni di differenza rispetto a te? :mbe:

danny2005
20-09-2007, 08:04
Ci siamo........

Dormito bene?

Londo83
20-09-2007, 15:09
se scrive sul forum il giorno del suo matrimonio è un vero nerd....:O

Irenina
20-09-2007, 21:34
Beh, oramai è andata ... :)

buglis
20-09-2007, 23:14
Beh, oramai è andata ... :)

mai dire mai!!:D

F1R3BL4D3
20-09-2007, 23:17
se scrive sul forum il giorno del suo matrimonio è un vero nerd....:O

Se scrive la NOTTE del suo matrimonio è un vero NERD! :sofico:

diafino
20-09-2007, 23:25

Quoto :banned: :banned:

Londo83
21-09-2007, 08:53

:asd: se fosse un vero nerd.....non avrebbe neanche un matrimonio :asd:

Irenina
21-09-2007, 10:16
Io vorrei vedere almeno una fotina ... :fagiano:

Imrahil
21-09-2007, 10:26
Saranno impegnati :oink: :asd:

Ja]{|e
21-09-2007, 10:29
Magari ancora non si sono svegliati, io se mi fossi sposata avrei bevuto come una spugna tanto per dimenticare quello che stavo facendo, da non potermi alzare dal letto per almeno due giorni :D

joshua82
21-09-2007, 10:44
beh se scrivi sul forum la notte del tuo matrimonio sei da psichiatra più che nerd :D

spero per loro che siano impegnati :oink:

ps: domani sono invitato pure io ad un matrimonio...unica regola: cuccaggio totale!! :sbav:

PeterGriffin
21-09-2007, 11:06
mica l'ho capita...che male c'è a stare con una persona che ha 10 anni di differenza rispetto a te? :mbe:

forse perchè è da mezz'ora che dice che per lui non è un problema :doh:

Ja]{|e
21-09-2007, 12:36
ps: domani sono invitato pure io ad un matrimonio...unica regola: cuccaggio totale!! :sbav:

http://www.film.it/fnts/film/immagini/278x134/weddingcrashers201.jpg

Irenina
22-09-2007, 08:59
{|e;18802794']Magari ancora non si sono svegliati, io se mi fossi sposata avrei bevuto come una spugna tanto per dimenticare quello che stavo facendo, da non potermi alzare dal letto per almeno due giorni :D

Una sposa ubriaca non è bella da vedere :D

Io mi sono goduta tutta la giornata, anche perchè erano tutti al mio servizio e se avessi voluto una gondola qualcuno me l'avrebbe portata :D

BonOVoxX81
22-09-2007, 18:08
Auguri agli sposi novelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva la sposa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma adesso vorremmo anche una foto....

maulattu
23-09-2007, 08:43
Saranno impegnati :oink: :asd:

domani o martedì andranno dal mobiliere per acquistare un nuovo arredamento per la camera matrimoniale... :asd:

joshua82
23-09-2007, 10:58
{|e;18805124']http://www.film.it/fnts/film/immagini/278x134/weddingcrashers201.jpg
loro sono imbattibili, comunque ci siamo andati vicini vicini :oink:

Irenina
23-09-2007, 11:06
FOTO FOTO FOTO :O