View Full Version : p35 o nf680i?
quale dei due sistemi e' piu' veloce e perche'?
uppete, che scheda mader per q6600 e 8800 640?
Domanda vecchia... Se devi fare SLI ovviamente il 680, ma il p35 è più performante in tutto, oltre a salire di più di FSB.
Niente SLI, una gfx 8800 basta ed avanza, la gestione della memoria' e' migliore quella del p35? perche' il 680 supporta lo sli epp e mi sembra migliore.
C'e' un asus che ha il p35 che costa poco ma non ha il raid (che uso per il boot), un modello che sta sulle 150euro e che sia con almeno 6 sata e firewire esiste?
mordorozzo
09-08-2007, 21:40
Niente SLI, una gfx 8800 basta ed avanza, la gestione della memoria' e' migliore quella del p35? perche' il 680 supporta lo sli epp e mi sembra migliore.
C'e' un asus che ha il p35 che costa poco ma non ha il raid (che uso per il boot), un modello che sta sulle 150euro e che sia con almeno 6 sata e firewire esiste?
uhm..perke questi 150€ non te li conservi facendoli lievitare fino a settembre-ottobre che esce la DFI con P35? cosi magari ti diverti un po in OC ;)
Domanda vecchia... Se devi fare SLI ovviamente il 680, ma il p35 è più performante in tutto, oltre a salire di più di FSB.
Straquoto W i chipset intel, sono i migliori in tutto, per non parlare della gestione del raid;)
uhm..perke questi 150€ non te li conservi facendoli lievitare fino a settembre-ottobre che esce la DFI con P35? cosi magari ti diverti un po in OC ;)
non volevo aspettare tanto, mi servirebbe una p35 che abbia il raid o, parecchi sata e firewire, dovro' prendere lettore e masterizzatore sata perche' 2hd da 320 eide non li voglio buttare (e ne ho 2 esterni)...
mordorozzo
09-08-2007, 22:12
non volevo aspettare tanto, mi servirebbe una p35 che abbia il raid o, parecchi sata e firewire, dovro' prendere lettore e masterizzatore sata perche' 2hd da 320 eide non li voglio buttare (e ne ho 2 esterni)...
Uhm...io continuo a quotare me stesso dicendoti di aspettare! La DFI se non erro portera la bellezza di 10 porte SATA!
aspetta ancora un po l' X38....
Si, aspetta l'x38...ma per comprare il p35 :D
ma se continuo ad aspettare non mi compro mai nulla!!!!! tanto poi uscira' il successivo :D
mi sembra che c'e' un asus che non veniva molto, tipo la deluxe, e di abit che ne pensate?
mordorozzo
09-08-2007, 22:35
Bah..nn so fino a che punto questo sia un consiglio da prendere in considerazione! Per tanti motivi:
1-Il chipset sara immaturo!
2-I proci a 45nm saranno immaturi a loro volta!
3-Le DDR3 non vengono pilotate a dovere dal primo chipset che supporta SOLO quelle ram
4-Le DDR3 sono acerbissime
5-..le DDR3 sono anche moooolto costose!
Credo che orientarsi sul P35 sia una scelta saggia fino al maturare sia del chipset che delle ram con consecutivo calo prezzi!
La DFI con il P35 la trovi in un noto shop emiliano dal 12 agosto.;)
Potresti piemmarmelo? grazie :)
mordorozzo
10-08-2007, 08:15
posso kiedert di mandare un PM anche a me col negozio...grazie :D
Conviene cambiare la mia p5b-e (p965) con una p5k-e deluxe per mettere il q6600?
.
Conviene cambiare la mia p5b-e (p965) con una p5k-e deluxe per mettere il q6600?
.
ma questo e' il mio post tra p35 e 680i!!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Masami mi mandi il pm? :D
Masami mi mandi il pm? :D
Ti ho mandato un pvt,penso che cerchi quello.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.