View Full Version : Sondaggino
corrysan
08-08-2007, 21:58
Si prospetta un autunno pieno di novità in casa Apple e tanti bei regalini per i nostri mac.
Sondiamo come si comporterà l'utenza media.
Votato per primo...credo che farò Leopard sicuro con iLife.
Per iWork forse già lo prendo a settembre..per ora lo provo (se trovo dove scaricare il trial)...
Non sarebbe male .Mac, ma per ora mi sembra esagerato 99€, più che tutto per l'uso che ne farei...
Credo che passerò in a Leopard + iLife '08 + iWork '08, almeno per il MacBook Pro...magari in aggiunta prenderò anche Aperture.
Poi non si sa mai, forse arriverà anche un Mac nuovo (Mac mini o iMac 20")... :D
Byez!
innominato5090
08-08-2007, 22:39
Mac mini con ovviamente leopard+ilife '08 (che è incluso)
IlCarletto
08-08-2007, 23:52
mi concedo iLife 08 , tenendomi tiger e mac,
ma solo x la nuova versione di garageband
Non c'é la mia opzione.. :mbe:
Tengo Tiger + iLife 06 + iWork 08 :p
Darkel83
09-08-2007, 00:15
Su macpro passo a leopard, su imac nn so, è un g5 orami un po vecchiotto, nn so come lo reggerà leopard
Su macpro passo a leopard, su imac nn so, è un g5 orami un po vecchiotto, nn so come lo reggerà leopard
Io ero indeciso se metterlo sul Powerbook G4 1,25... non dire così!!!:D
dasdsasderterowaa
09-08-2007, 00:34
io mi terrò sia il Mac sia Tiger :D
magari il prossimo anno valuterò l'acquisto di un nuovo Mac ;)
per ora il mio MacMini CoreDuo con Tiger va benissimo per quello che faccio...
Shakezpeare
09-08-2007, 00:46
Nuovo MacBook con Leopard, iLife '08 e Office 2008!
Andra' benissimo a meno che tu non abbia 256mega di memoria sul quel G5. ;)
Per ora tengo Tiger, probabilmente invece prenderò iLife 08.
Poi fra 6 mesi un anno cambio il Mac.
OT
Corrysan, ma non avevi disdetto l'abbonjamento a Tiscali???
Ti abbiamo salutato tutti con lacrime e invece imperversi ancora?!?!
;)
/OT
passo a leopard ma metterò solo l'iWork'08 non l'iLife...
usando final cut studio per i video e audio, apeture per le foto e dreamweaver e flash per i siti non mi serve l'iLife....
:D :D :D :D
supergiova
09-08-2007, 09:22
voglio vedere leopard ma entro l'anno prendo un iMac nuovo con iLife e iWork versione 2008, non cerdo che il mio iBook g4 reggerebbe queste nuove uscite. chiaramente l'iBook lo tengo con le vecchie versioni.
corrysan
09-08-2007, 09:47
OT
Corrysan, ma non avevi disdetto l'abbonjamento a Tiscali???
Ti abbiamo salutato tutti con lacrime e invece imperversi ancora?!?!
;)
/OT
È vero, ma leggi il seguito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506832) :read:
:D
:ot:
Ero in ferie e mi ero perso la prosecuzione...
Beh, meglio così!
:)
Darkel83
09-08-2007, 17:36
Andra' benissimo a meno che tu non abbia 256mega di memoria sul quel G5. ;)
Ho 1.5giga di ram :D
Cmq nn so 130€ nn sn molti ma se si raddoppia la spesa diventano già 260... prima lo provo su macpro e se ne vale la pena lo metto anche su imac
nn so se il family pack vada bene aanche per le aziende
A settembre io aggiungo un giga di ram al mio mbp così è pronto per far girare al meglio Leopard, acquisto che prevedo di fare per ottobre (sperando che esca effettivamente ad ottobre :D )
Io penso che, magari non proprio ad Ottobre, mi comprerò il Macbook, voglio dare alla mia vita professionale un taglio nuovo e avere la possibilità di prendere e partire per nuovi lidi senza pensarci più del tempo necessario di chiudere il mac nella borsa e via.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.