View Full Version : Dubbio Atroce Urgente
Ciao ragazzi sto installando il mio sistema ma ho un dubbio l'alimentatore corsair 620w ha 3 cavi principali 1 a 24 che va sulla scheda madre poi ce ne sono 2 uno a 4 e uno a 8 pin che andrebbero inseriti in un altro connettore sulla scheda madre ma quale devo mettere il 4 o 8 ?
controlla il manuale della scheda madre :fagiano:
non conosco le connessioni per l'alimentazione delle nuove sk madri, ma io andrei a vedere i connettori e attaccherei gli spinotti dove ci stanno...:stordita:
sicuro che il cavo più grosso sia da 24 e non 20?
in ogni caso non fa differenza perchè ogni spinotto entra in un suo proprio alloggiamento. controlla non solo il numero di pin, ma anche la posizione della linguetta di sicurezza che blocca i connettori. ovviamente la linguetta si deve incastrare al suo posto.
occhio che alcune delle spine che escono dal tuo ali potrebbero servire per eventuali schede grafiche che richiedono energia oltre gli standard pci-e
se hai nella mobo 4pin metti quello da 4, sennò l'altro....
ho inserito quello da 4 pin nella scheda madre ma volendo posso inserire anche quello da 8 ma ci sono differenze?
ho inserito quello da 4 pin nella scheda madre ma volendo posso inserire anche quello da 8 ma ci sono differenze?
si, arriva più corrente alla motherboard se necessario :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.