PDA

View Full Version : Convenienza nuovo acquisto?

robyy
08-08-2007, 20:39
Ho da un paio di anni una Sony P200 e sono abbastanza soddisfatto. Ora sono indeciso se cambiare modello, visti i nuovi modelli delle varie case, oppure tenermi questa fotocamera e integrarla con accessori tipo obiettivo e teleobiettivo qui' descritti:http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DSC-P200&productsku=DSCP200B.CEE3&site=odw_it_IT&pageType=Accesories&imageType=Main&category=DCC+Digital+Still+Cameras#tab
Premetto che vorrei restare nel campo delle compatte ma visti i nuovi modelli Panasonic tz3 o altre case che hanno già incorporati questi accessori e quindi risultano piu' pratici nel trasporto....sono un po' indeciso....anche perchè a conti fatti spenderei circa 240€ e con poca differenza acquisterei una nuova compatta di ultima generazione.

skinner
08-08-2007, 22:01
Se ti va bene xchè devi cambiarla? Sarebbe più logico cambiarla se diventa "stretta" per il tuo utilizzo, ma se è solo per una sfizio tieni la tua :)
Stessa cosa per gli accessori.. se non ne puoi fare a meno comprali :)

AleLinuxBSD
09-08-2007, 07:22
Spese così rilevanti, tu dici intorno ai 240 euro per gli accessori, per una compattina, mi sembrano fuori luogo ..., meglio puntare ad un nuovo modello, scegliendo tra le varie case, che abbia le caratteristiche che ti mancano.

Ciao Ale :)

tommy781
09-08-2007, 07:34
tieni presenti che aggiuntivi ottici sulle compattine danno sempre risultati mediocri, è meglio avere una macchinetta giànata con una determinata lunghezza focale. spensere quei soldi per inutili aggiuntivi è uno spreco, a quel punto meglio che riventi la tua per 80 euro e ti compri un nuovo modello se sei interessato a caratteristiche diverse.