robyy
08-08-2007, 20:39
Ho da un paio di anni una Sony P200 e sono abbastanza soddisfatto. Ora sono indeciso se cambiare modello, visti i nuovi modelli delle varie case, oppure tenermi questa fotocamera e integrarla con accessori tipo obiettivo e teleobiettivo qui' descritti:http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DSC-P200&productsku=DSCP200B.CEE3&site=odw_it_IT&pageType=Accesories&imageType=Main&category=DCC+Digital+Still+Cameras#tab
Premetto che vorrei restare nel campo delle compatte ma visti i nuovi modelli Panasonic tz3 o altre case che hanno già incorporati questi accessori e quindi risultano piu' pratici nel trasporto....sono un po' indeciso....anche perchè a conti fatti spenderei circa 240€ e con poca differenza acquisterei una nuova compatta di ultima generazione.
Premetto che vorrei restare nel campo delle compatte ma visti i nuovi modelli Panasonic tz3 o altre case che hanno già incorporati questi accessori e quindi risultano piu' pratici nel trasporto....sono un po' indeciso....anche perchè a conti fatti spenderei circa 240€ e con poca differenza acquisterei una nuova compatta di ultima generazione.