View Full Version : [CT+SPED] Scheda TV o scheda VIVO pci-ex
Come da titolo cerco una scheda tv che abbia ingresso A\V 720*576 25fps minimo meglio se usb,devo collegarci una console.
Oppure una scheda Vivo con funzione in\out in cambio della mia 6800GS + eventuale conguaglio.
fybpeppe
09-08-2007, 00:37
ciao guarda se questa ti va bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486513
caratteristiche tecniche qui : http://www.lifeview.com.tw/html/prod...tv_prime30.htm
fammi sapere.ciao.
potrebbe interessarmi..ma nella scheda manca lo "shield"? :S prix trattabile?
ps.nel sito non dice quale sia la risoluzione di acquisizione..tu hai mai provato?com'è la qualità?e rispetto alla acquisizione della tv?
ne avrei una della kworld pci express 50 euro
fybpeppe
09-08-2007, 09:20
potrebbe interessarmi..ma nella scheda manca lo "shield"? :S prix trattabile?
ps.nel sito non dice quale sia la risoluzione di acquisizione..tu hai mai provato?com'è la qualità?e rispetto alla acquisizione della tv?
sala i programmi tv nei formati mpeg 1/2/4,ho provato solo 1 volta il video si vedeva abbastanza bene.
cosa è lo shield?
prezzo trattabile
Punitore
09-08-2007, 09:35
ho una 6600GT VIVO se ti interessa :D, possiamo fare alla pari con la 6800GS ;)
punitoreee non la vogliooo muahhahahahha troppo simpatico st'utente!! :D
Comunque non mi interessano offerte superiori ai 25€ comprese spedizioni.
Per flybpeppe:manca la parte metallica quella che va "fissata" al case..o è solo dalla foto?
Per flybpeppe:manca la parte metallica quella che va "fissata" al case..o è solo dalla foto?
e allora compratela nuova scusa :D
Punitore
09-08-2007, 10:20
:sofico:
per 25spedita di mandavo la scatola della 6600gitti :D:D
scherzo :p
uppanzolo per jackieMP ^^
@sparrow:veramente qui da me ne ho comprate due una usb e una pci entrambe a 25€ consegna a mano ;)
@punitore:ma se manco la scheda ci vale 25€ che cosa mi spedisci lo scatolo solo a quel prix? :Prrr:
ci siamo accordati in privato con fybpeppe..quindi coda per la scheda
io ho una pinnacle 310i se ti interessa. vedi la mia firma.
però il prezzo è quello che è....
fammi sapere
ciao
sarei molto interessato..prix trattabile? ps.sono in vacanza torno domenica sera
Pinnacle PCTVpro 30€
ma la mia non ti interessa?
prix comprese spedizioni?vita della scheda?garanzia?hai provato mai afare acquisizione?cm'è la qualità?foto della scheda?
prix comprese spedizioni?vita della scheda?garanzia?hai provato mai afare acquisizione?cm'è la qualità?foto della scheda?
prezzo ss comprese. vendo solo scheda e software senza null'altro.
sicuramente + di 2 anni ma non ricordo preciso quanto.
senza garanzia.
l'acquisizione è ottima come qualità e ha una cosa non comune ovvero codifica mpeg in hardware. ovvero anche con pc poco potenti si può acquisire ad alte risoluzioni. provarta su du un athlon 900mhz con 768mb ram e acquisiva da vcr una bellezza.
per le foto te le mando stasera.
ma non ha telecomando?
no l'ho dato ad un amico. cmq almeno per me non è che serve a molto io personalmente non l'ho mai usato, a meno che tu non voglia usare il pc come una tv, nel senso di essere seduto sul divano e cambiare canale.
Anche..manca una cosa abbastanza importante...perchè alla fine il fatto che non lo usi tu o che non serva neanche a me è pur sempre qualcosa che manca dalla confezione originale..boh guarda io me la penso...eventualmente ultimo prix spedita considerando questa mancanza nel bundle?
ti posso fare al max 27€ ss incluse in raccomandata, ma non di meno.
già avevo considerato la mancanza del telecomando. è molto molto difficile trovare schede che fanno codifica mpeg in hardware.
ok...aspetto le foto stasera...nel frattempo se hai msn aggiungimi te..sono interessato alla scheda..
Trovata fuori..domenica dovrebbero consegnarmela..fino a prova contraria..si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.