PDA

View Full Version : Evolution senza epiphany ma con firefox?

Vas.ko!
08-08-2007, 18:09
ciao a tutti, ho appena rimosso epiphany (inclusa nel paccheto sui repository di ARCH), per cercare di evitare programmi doppioni. Il problema è che adesso Evolution non mi apre più i link, poichè era associato ad epiphany.... qualcuno sa dirmi come dirgli di usare firefox? ho cercato in tutte le impostazioni e preferences ma niente....
grazie

k4ez4r
08-08-2007, 20:22
ciao a tutti, ho appena rimosso epiphany (inclusa nel paccheto sui repository di ARCH), per cercare di evitare programmi doppioni. Il problema è che adesso Evolution non mi apre più i link, poichè era associato ad epiphany.... qualcuno sa dirmi come dirgli di usare firefox? ho cercato in tutte le impostazioni e preferences ma niente....
grazieFirefox non ha un controllo che ti permette di settarlo come browser predefinito?
Prova a cercare, magari basta quello...

EDIT: Firefox -> Modifica -> Preferenze -> Principale -> Impostazioni predefinite -> Controlla adesso

Vas.ko!
08-08-2007, 22:03
Firefox è già il lettore predefinito, e anche se dico a evolution, cliccando dul link con il destro, di aprirlo in browser, non funziona. non parte niente.
ho provato anche a cercare sul sito di evolution ma non ho trovato niente.... mi sembra strano non si possa intervenire....