PDA

View Full Version : [SA] Multifunzione Epson Stylus DX6050 e stampante Epson Stylus Photo R265

dnclover
08-08-2007, 17:40
Vendo una multifunzione (stampante,scanner,fotocopiatrice) Epson Stylus DX6050 con 4 mesi di vita,perfettamente funzionante,come nuova! Le cartucce originali ci sono ma sono esaurite.
Poi vendo anche una stampante Epson Stylus Photo R265 (stampa anche su cd/dvd) con 1 settimana o poco più di vita,con le cartucce originali (6) quasi piene,anch'essa è come nuova,anzi è proprio nuova!

La multifunzione Epson Stylus DX6050 la vendo a 80,00€ compresa spedizione mentre la stampante Epson Stylus Photo R265 la vendo a 60,00€ compresa spedizione.

Entrambe sono complete di scatoli originali,manuali,cd-rom,insomma tutto quello che è uscito nello scatolo quando sono state comprate,tutto in ottime condizioni!

Per il pagamento,accetto solo la ricarica sulla mia Postepay!

Ciao a tutti,fatemi sapere se vi interessano :) .

HAVOC
08-08-2007, 22:34
interessato per un'amico la dx6060
, a garanzia come siamo messi?

dnclover
09-08-2007, 11:52
Per la DX6050,hai un altro anno e mezzo di garanzia tramite il sito di www.bow.it ,ovviamente ti manderò stampata la pagina internet che ne attesta l'acquisto con numero d'ordine ecc... .

HAVOC
09-08-2007, 12:04
se la garanzia è valevole al centro di assistenza
possiamoa anche comcludere.
immagino sia compresa di tutti i suoi imballaggi e accessori.
partò per le vacanze il prossimo lunedì per solo un paio di giorni
se mi aspetti quando torno concludiamo.

dnclover
09-08-2007, 12:28
Si,la garanzia è valevole per il primo anno presso il centro di assistenza (quindi altri 7 mesi circa) e te la sostituiscono gratuitamente,per l'anno restante ci si deve rivolgere a bow.it .
Per informazione agli altri,ciò vale anche per la R265,solo che quest'ultima ha solo una settimana o poco più di vita e quindi ha 11 mesi e 2 settimane restanti di assistenza on center,e l'altro anno ovviamente c'è da rivolgersi a bow.it .
Facciamo una cosa,se non la vendo per quando torni,ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo,magari mi mandi un mp o in questo thread stesso!
Buone vacanze :)

HAVOC
09-08-2007, 13:10
Si,la garanzia è valevole per il primo anno presso il centro di assistenza (quindi altri 7 mesi circa) e te la sostituiscono gratuitamente,per l'anno restante ci si deve rivolgere a bow.it .
Per informazione agli altri,ciò vale anche per la R265,solo che quest'ultima ha solo una settimana o poco più di vita e quindi ha 11 mesi e 2 settimane restanti di assistenza on center,e l'altro anno ovviamente c'è da rivolgersi a bow.it .
Facciamo una cosa,se non la vendo per quando torni,ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo,magari mi mandi un mp o in questo thread stesso!
Buone vacanze :)
molto gentile

webcinio
10-08-2007, 00:56
Sarei interessato alla Epson Stylus DX6050 se limi un pò il prezzo. fammi sapere.

dnclover
10-08-2007, 11:18
no mi spiace,non posso proprio! Secondo me 80,00€ compresa spedizione per la DX6050 è un prezzo equo,io non ci vado a perdere molto e l'acquirente ha comprato un'ottima multifunzione (come nuova!) a un prezzo basso!

webcinio
10-08-2007, 11:44
no mi spiace,non posso proprio! Secondo me 80,00€ compresa spedizione per la DX6050 è un prezzo equo,io non ci vado a perdere molto e l'acquirente ha comprato un'ottima multifunzione (come nuova!) a un prezzo basso!

Per una limatina intendevo anche solo 10 o 15 euro essendo che le cartucce sono esaurite!!! Fammi sapere che poi decido...

dnclover
12-08-2007, 19:56
Per una limatina intendevo anche solo 10 o 15 euro essendo che le cartucce sono esaurite!!! Fammi sapere che poi decido...

Ciao,il minimo che posso farti,proprio per accontentare sia me che te è di 70,00€ compresa spedizione!Io penso proprio che sia un ottimo prezzo,poi il multifunzione è come se fosse nuovo,immacolato proprio!:) solo le cartucce sono esaurite.Fammi sapere se ti interessa!

dnclover
15-08-2007, 11:46
up :D

MENTIRA
03-09-2007, 09:21
l'r265 è ancora disponibile?