PDA

View Full Version : Problemone con connessione wireless

opg822
08-08-2007, 18:40
Salve ragazzi, ho un problemone da risolvere (se è possibile) Ho acquistato da un'amico un router wireless THOMSON 7G (quello che da fastweb con la connessione EASY) inquanto lui ha eliminato fastweb e non lo usa più (il modem era di sua proprietà, pagato, non in comodato) Ora... questo router essendo fastweb era blocchicchiato, beh, gli ho messo un firmware aperto ed ora riesco ad entrare, fare e dire tutto quello che è possibile su questo aggeggio, però... il wireless non mi funziona bene, spese volte il router si resetta non appena provo a connettermi col portatile in modalità wireless, altre volte si connette, la connesione viaggia benissimo per 30 minuti 1 oretta e poi si resetta ancora, generalmente dopo la prima resettata non vuole saperne di ricollegarsi e si riresetta ad ogni tentativo di riconnessione, con rari casi in cui funziona (sempre per un tempo limitato, generalemnte inferiore alla prima volta) ora... non sò davvero che pesci prendere, dovrebbe stare tutto apposto ma magari... che sò c'è un qualche accorgimento particolare per questo router? qualcuno che lo usa (magari con fastweb e sà dirmi come l'ha configurato.) insoma heeeeeeeeeeelp, mi spiace buttarlo.

Ps: la mia conenssione è TISCALI, magari centra qualcosa