View Full Version : HELP - download impossibile da FTP - quali sono le cause???
suonatore jones
08-08-2007, 17:25
ciao raga,
spero questa sia la sezione giusta.
Tra ieri e oggi mi sta capitando una cosa molto strana, non riesco a scaricare da FTP, com'è possibile???
sia con il mio client abituale, FlashFXP, che con altri 2 installati appositamente, CuteFTP Pro e SmartFTP, non ne vuole proprio sapere di connettersi!!! ogni volta mi dice:
[R] Connection failed (Connection timed out)
spero ke possiate aiutarmi al più presto a risolver il problema.
grazie a tutti
PS ho una connessione alice adsl
pegasolabs
08-08-2007, 17:27
ciao raga,
spero questa sia la sezione giusta.
Tra ieri e oggi mi sta capitando una cosa molto strana, non riesco a scaricare da FTP, com'è possibile???
sia con il mio client abituale, FlashFXP, che con altri 2 installati appositamente, CuteFTP Pro e SmartFTP, non ne vuole proprio sapere di connettersi!!! ogni volta mi dice:
[R] Connection failed (Connection timed out)
spero ke possiate aiutarmi al più presto a risolver il problema.
grazie a tutti
PS ho una connessione alice adsl
Sembrerebbe giù il server ftp, se è così non dipende da te non puoi farci niente.
suonatore jones
08-08-2007, 17:40
Sembrerebbe giù il server ftp, se è così non dipende da te non puoi farci niente.
magari... ho fatto provare gli stessi link ad un amico e a lui vanno tutti
pegasolabs
08-08-2007, 18:35
magari... ho fatto provare gli stessi link ad un amico e a lui vanno tutti
Allora hai qualcosa che non ti permette di raggiungere l'ftp.
Firewall?
Gli indirizzi vengono risolti correttamente?
suonatore jones
08-08-2007, 20:23
Allora hai qualcosa che non ti permette di raggiungere l'ftp.
Firewall?
Gli indirizzi vengono risolti correttamente?
hai ragione, è il firewall (uso OUTPOST), l'ho disattivato x provare e funziona nuovamente, avrò bloccato qualcosa senza essermene accorto. Come posso sistemare il danno? non posso mica lasciar il pc senza protezione.
grazie
pegasolabs
08-08-2007, 20:33
hai ragione, è il firewall (uso OUTPOST), l'ho disattivato x provare e funziona nuovamente, avrò bloccato qualcosa senza essermene accorto. Come posso sistemare il danno? non posso mica lasciar il pc senza protezione.
grazieSe non vuoi complicarti la vita autorizza il software ftp alle connessioni uscenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.