PDA

View Full Version : problema driver con scanner canon N676U

principe69
08-08-2007, 18:14
ciao!ho scaricato dal sito canon i driver aggiornati per xp ma non vanno...neanche quelli vecchi,non c'è verso di farlo funzionare...qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

santilli.antonio
09-08-2007, 01:35
Ciao ho il tuo stesso scanner. :read:
Guarda sù XP uso i driver originali Ver 1.03 e lo scanner funziona egregiamente
pochi mesi fà ho poi scaricato i driver per VISTA 32bit dal sito della Canon e la periferica si comporta molto bene anche sul nuovo SO...
Non sò che dirti.......:confused: io penserei più che altro che sia un problema di Scanner cmq prova ad installarlo sù un altro PC e vedi se hai gli stessi prob. :Prrr:

principe69
09-08-2007, 12:37
ciao antonio!ah ecco,io da cd ho i 1.04...gentilmente,se ti lascio l'inidirizzo email in pm me li invieresti quelli 1.03?grazie in anticipo:)

samanta
11-08-2007, 12:10
Ciao ho il tuo stesso scanner. :read:
Guarda sù XP uso i driver originali Ver 1.03 e lo scanner funziona egregiamente
pochi mesi fà ho poi scaricato i driver per VISTA 32bit dal sito della Canon e la periferica si comporta molto bene anche sul nuovo SO...
Non sò che dirti.......:confused: io penserei più che altro che sia un problema di Scanner cmq prova ad installarlo sù un altro PC e vedi se hai gli stessi prob. :Prrr:

Ciao,:help:
anche io ho problemi con i driver dello scanner per vista, ho provato sul sito ma non li ho trovati! Come hai fatto a scaricarli???:muro:

santilli.antonio
13-08-2007, 01:28
Cara samanta eccoti il link http://it.software.canon-europe.com/products/0000476.asp

tanosplash
10-05-2008, 17:21
Salve, scusate l'intromissione ma nn trovo i driver x vista 64bit mi sapete aiutare ?
Grazie a tutti