PDA

View Full Version : salvare pagine web del forum in pdf o altri file

^[H3ad-Tr1p]^
08-08-2007, 17:31
salve a tutti

siccome parecchie volte mi capita di ricevere risposte nei forum e siccome queste risposte sono magari nei 3d ufficiali delle discussioni di magari 200 pagine, non potendo ricordarmi dove sta tutto cio' che mi interessa ,volevo sapere se ci fosse la possibilita' di salvare le parti dei 3d che mi interessano (come per esempio sulla pagina di questo forum magari una risposta quotata di qualcuno) ,in un formato come pdf o qualche formato office

in genere salvo tutta la pagina web ma e' scomodo e disordinato,se ci fosse un formato in cui poter mettere solo cio' che mi interessa sarebbe meglio....i pdf sarebbero l ideale ma forse sono un po' pesanti come files

lascio a voi consigliarmi qualcosa

^[H3ad-Tr1p]^
09-08-2007, 16:07
up

nessuno?

Fil9998
09-08-2007, 16:15
non ricordo come si chiama, ma una estensione di firefox asalva le pagine web in pdf.

ltc044
09-08-2007, 20:20
... forse la ho trovata io e si chiama Loop (http://www.drawloop.com/)

;)

mykol
10-08-2007, 12:03
inutile cercare cose complicate quando ne abbiamo a portata di mano di semplicissime !

in cima ad ogni discussione c'è una opzione "Strumenti". Cliccandoci sopra compare tra l'altro la voce "versione stampabile".

Basta fare un "copia/incolla" in un editor (es. kwrite) ed il gioco è fatto.

Semplice, no ?

^[H3ad-Tr1p]^
10-08-2007, 20:14
inutile cercare cose complicate quando ne abbiamo a portata di mano di semplicissime !

in cima ad ogni discussione c'è una opzione "Strumenti". Cliccandoci sopra compare tra l'altro la voce "versione stampabile".

Basta fare un "copia/incolla" in un editor (es. kwrite) ed il gioco è fatto.

Semplice, no ?

belandi!!!:p

peroi' sai cosa? a me servirebbero file tipo pdf in quanto vorrei per esempio,poter tagliare parte dellla discussione,tipo magari la risposta quotata come la risposta che ti sto dando,e "incollarla" in un file tipo pdf preservando i colori del forum in quanto ne facilitano la consultazione