View Full Version : collegare 2 alimentatori (1 PFC attivo - 1 PFC passivo)
Salve a tutti
ho gia provato a collegare 2 alimentatori (pfc passivo per entrambi) alla stessa scheda madre senza nessun problema,con uno alimentavo (mb,cpu,sk video,hd),con l'altro (lettori,controller ventole,ventole,illuminazione varia).
Siccome voglio cambiare alimentatore e prenderne uno da 480W pfc attivo,secondo voi ci sarebbero problemi a collegarlo con l'altro gia in possesso da me con PFC passivo?
quindi si possono collegare 2 alimentatori pero (1 PFC attivo - 1 PFC passivo) ?
Non hai collegato 2 alimentatori alla stessa scheda madre, immagino, ma al massimo hai collegato il consenso all'accensione di una scheda madre a 2 alimentatori diversi.
In questo caso non ci vedo nessuna controindicazione al fatto che abbiano pfc uno attivo e l'altro passivo.
Non sono collegati assieme: si accendono assieme poi ognuno alimenta carichi diversi.
Non hai collegato 2 alimentatori alla stessa scheda madre, immagino, ma al massimo hai collegato il consenso all'accensione di una scheda madre a 2 alimentatori diversi.
In questo caso non ci vedo nessuna controindicazione al fatto che abbiano pfc uno attivo e l'altro passivo.
Non sono collegati assieme: si accendono assieme poi ognuno alimenta carichi diversi.
Si esatto ho collegato il consenso all'accensione di una scheda madre a 2 alimentatori diversi ma con pfc passivo su entrambi
il mio dubbio e se ci sono controindicazioni per collegarne 1 pfc attivo ed 1 pfc passivo (quello pfc attivo lo userei come ali primario per alimentare sk madre,cpu,sk video,l'atro ali quello pfc passivo per tutto il resto hd,lettoti,ventolame controllerventole ecc.)
Si esatto ho collegato il consenso all'accensione di una scheda madre a 2 alimentatori diversi ma con pfc passivo su entrambi
il mio dubbio e se ci sono controindicazioni per collegarne 1 pfc attivo ed 1 pfc passivo (quello pfc attivo lo userei come ali primario per alimentare sk madre,cpu,sk video,l'atro ali quello pfc passivo per tutto il resto hd,lettoti,ventolame controllerventole ecc.)
Non li colleghi assieme; è come se tu avessi 2 pc separati, uno con alimentatore con pfc attivo, uno passivo.
Non succede nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.