View Full Version : ricerca provider per connessione internet
ciao!
che provider mi consigliate per avere una connessione dati flat con il mmio portatile a senza avere un numero fisso o cmq avendono ma nn pagando il canone telecom?
grasssssie
FA.Picard
08-08-2007, 14:57
ot-closed-byez in arrivo
prova qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9
Senza Fili
08-08-2007, 15:00
ciao!
che provider mi consigliate per avere una connessione dati flat con il mmio portatile a senza avere un numero fisso o cmq avendono ma nn pagando il canone telecom?
grasssssie
Tiscali o Libero absolute adsl, entrambi senza aver bisogno di linea telecom attiva...il primo è solo linea dati e costa 28,95 al mese, il secondo offre anche un numero fisso, costa 25 euro al mese, e paghi le chiamate solo se le usi, 12 cent a chiamata verso i fissi di tutta Italia.
Libero sembra più conveniente, però ha il difetto che in molte zone d'Italia filtra il peer to peer, quindi se vuoi adsl per scaricare è meglio Tiscali.
GRAZIE !!
DOVE SONO IO, PROVINCIA DI BO, INSERENDO IL NUMERO DI TEL A ME PIU' VICINO SUI RISPETTIVI SITI PER VERIFICARE LA COPERTURA ADSL, MI DICONO CHE NON L'HO.
QUINDI CHE ALTERNATIVE HO?!
Senza Fili
08-08-2007, 15:26
Non conosco altri provider che danno adsl senza telcom...vedi fastweb, però è più cara, cmq ci dovrebbe essere una sezione del forum proprio per i provider, prova a sentire lì ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.