PDA

View Full Version : Una informazione tra una combinazione di programmi

djx-kill
08-08-2007, 15:01
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere una cosa ma se combino NOD32 completo + ZoneAllarm Pro Completo il computer mi funziona bene?
Mi vanno in conflitto?
Oppure devo avere solo utilizzare ZoneAllarm Pro con attivato l'anti virus?
E poi cerco un antispywer ottimo, e casomai anche un anti malware.

Grazie!.

Kewell
08-08-2007, 15:06
Spostato in sicurezza.

djx-kill
08-08-2007, 15:07
OK, però vorrei avere una risposta.

c.m.g
08-08-2007, 15:49
c'è un tread studiato appositamente per queste domande:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

chiedi lì

djx-kill
08-08-2007, 15:59
Guarda che io non devo configurare io ho chiesto come li devo abbinare per bene i programmi. E qua su sto forum pare che siete un po inguaiati, cioè ci sono 2 3 mila persone connesse e nessuno mi risponde. E' molto strana come cosa eppure ho chiesto una cosa che più semplice non si può, e se chiedo cose difficili da risolvere non ci andate nemmeno a leggere. Non voglio offendere nessuno però su ogni forum non mi vuole mai rispondere nessuno, almeno speravo che su questo mi avrebbero risposto sempre per tutta quella gente connessa. Vabbè se non mi sapete rispondere voglio ringraziare lo stesso.

Kewell
08-08-2007, 16:06
Hai fatto la domanda solo un'ora fa.
Dai tempo ed usa la ricerca: troverai molte risposte ;)

djx-kill
08-08-2007, 16:27
Bhe non ci vuole una ricerca perchè io voglio solo un parere da voi e no da internet, altrimenti cercavo anche io e non lo avrei chiesto.

xcdegasp
08-08-2007, 16:36
Bhe non ci vuole una ricerca perchè io voglio solo un parere da voi e no da internet, altrimenti cercavo anche io e non lo avrei chiesto.

ti sei risposto da solo, se tieni attivo l'antivirus della suite di ZA (essendo Suite contempla antivirus e firewall) del NOD32 avresti ancora bisogno?
Suite + solo antivirus ,è ovvio che uno dei due antivirus vada spento..
Io personalmente preferisco componenti separati ma gusti sono gusti.

Tanto per tua informazione esiste la funzione "Cerca" per cercare all'interno del forum che ti avrebbe sicuramente fatto trovare il thread ufficiale di ZoneAlarm :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576

c.m.g
08-08-2007, 17:48
Guarda che io non devo configurare io ho chiesto come li devo abbinare per bene i programmi. E qua su sto forum pare che siete un po inguaiati, cioè ci sono 2 3 mila persone connesse e nessuno mi risponde. E' molto strana come cosa eppure ho chiesto una cosa che più semplice non si può, e se chiedo cose difficili da risolvere non ci andate nemmeno a leggere. Non voglio offendere nessuno però su ogni forum non mi vuole mai rispondere nessuno, almeno speravo che su questo mi avrebbero risposto sempre per tutta quella gente connessa. Vabbè se non mi sapete rispondere voglio ringraziare lo stesso.

caro djx-kill un po' di ragione ce l'hai perchè hai fatto una domanda e aspetti una risposta che non arriva, ma devi anche capire che questo forum è strutturato in una certa maniera, quindi diviso in tread ufficiali, nel quale vanno postate le domande inerenti al tread stesso; ora ti chiederai: come mai questo complicarsi la vita? facciamo questo per rendere più fruibile il forum, cioè cerchiamo di sistemare l'enorme quantità di informazioni contenute in questo forum in modo ragionato, un po' come si fa nei database ed evitare tread doppi con domande trite e ritrite, in modo che gli utenti non debbano aspettare per forza una risposta con un tread da lui creato appositamente, ma usare la funzione cerca e trovare le risposte ai suoi quesiti in maniera più celere.
quello che ti ho scritto non era per farti saltare i nervi, per carità, lungi da me questo, ma era solo per agevolare quanto su citato. ;)

detto questo, segui i consigli di xcdegasp che ti troverai bene.
ci aggiungo, se vuoi, alcuni consigli su software antivirus e/o configurazioni consigliate al momento per rimanere quanto più protetti possibili nel momento attuale, leggendo questi treads:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526849

nonchè questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

in più se vuoi ancora aumentare considerevolmente la tua sicurezza ti consiglio di leggere anche questo tread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681

come vedi il sistema ragionato di informazioni funziona e ti ho pure dato più informazioni di quelle che cercavi ;)

djx-kill
09-08-2007, 10:31
Io non avevo chiesto niente di male volevo solo sapere una vostra upinione non c'era bisogno che mi mettevate un altro sito per andare a vedere, tanto quello che ho chiesto tu e tutti gli altri lo sapete e quindi mi potete rispondere.

xcdegasp
09-08-2007, 11:06
Io non avevo chiesto niente di male volevo solo sapere una vostra upinione non c'era bisogno che mi mettevate un altro sito per andare a vedere, tanto quello che ho chiesto tu e tutti gli altri lo sapete e quindi mi potete rispondere.

non ti abbiamo dato nessun sito ma solo discusioni già aperte e fonte di eterna cultura e assolutamente rispondenti alla tua domanda/richiesta..

dal tuo punto di vista capisco la tristezza di fronte al dover leggersi delle altre discussioni, ma devi anche metterti in altri panni..
nessuno si diverte a ripetere come un automa le domande più banali e frequenti quindi se è vero che tu lo hai chiesto solo questa volta è anche vero che prima di te ci sono state altre 1000 persone che hanno chiesto la stessa medesima cosa....
perchè allora non leggere le semplici indicazioni standard volontariamente anzicchè attendere all'infinito la risposta?

ti porto ad un esempio del comune vivere:
quando cammini per strada nel 90% del tuo cammino non chiedi informazioni, esempio se vuoi attraversare la strada non chiedi a tutti i passanti
"per attraversare non devono esserci automabili o posso attraversare anche se stanno arrivando automezzi?" "devo attendere ilsegnale verde per attraversare in sicurezza?"

la risposta ce l'hai facendo un piccolo ragionamento su base logica...
idem quando non trovi le forbici o il taglierino, non lo compri di certo ogni volta che ti serve.. piuttosto prima lo cerchi e lo continui a cercare fino a che non lo trovi perchè sai che c'è ;)

idem un forum...

cmq non è successo nulla :)

c.m.g
09-08-2007, 11:47

nessuno ha detto che hai fatto una richiesta anomala ma volevamo solo indirizzarti sui treads ufficiali che una risposta già ce l'hanno. sai i forum hanno delle regole che vanno rispettate per il quieto vivere. scrivendoti il papelo che trovi qualche post più dietro era per farti capire le nostre ragioni con tanto di pazienza, insomma ho fatto appello alla tua intelligenza ma sembra invano.
non sai quanto è frustante aiutare tante persone ogni giorno gratis, cioè senza essere pagati per farlo ma solo per il puro gusto di condividere esperienze con voi utenti e con spirito di altruismo, rispondendo a decine di domande e ritrovarsi sempre con le stesse trite e ritrite.
noi impieghiamo il nostro tempo ad aiutarvi gratuitamente ma in cambio vi chiediamo di seguire alcune semplici regole che ci semplificano la vita e rendono il forum più fruibile per gli utenti in cerca di informazioni.
non sai quanta gente competente se n'è andata per il caos e l'anarchia che regna in questa sezione, come biasimarli?
forse è meglio che ti faccio un esempio in modo da farti capire quello che ti voglio dire: sai quante volte ad esempio in una giornata troviamo domande del tipo: qual'è il miglior antivirus? beh, non ne hai idea, e per noi che dobbiamo rispondere sempre con le stesse risposte, diventa noioso e "meccanico", insomma una vera rottura... e alla fine ce ne andiamo. :fagiano: :stordita: :O

lancetta
09-08-2007, 16:08
quoto :(

djx-kill
09-08-2007, 18:40
Vabbè ragazzi aspetta a voi che mi aiutate ho chiesto aiuto su un altro forum e mi hanno risposto gia. Grazie.

xcdegasp
09-08-2007, 23:43
Vabbè ragazzi aspetta a voi che mi aiutate ho chiesto aiuto su un altro forum e mi hanno risposto gia. Grazie.

forse sei analfabeta ma io ti avevo già risposto da un pezzo e così anche "c.mg." ...
ad ogni modo se la metti su quel piano posso rassicurarti dicendoti nessuno piangerà la tua assenza:)

Ieri, 16:36 :
ti sei risposto da solo, se tieni attivo l'antivirus della suite di ZA (essendo Suite contempla antivirus e firewall) del NOD32 avresti ancora bisogno?
Suite + solo antivirus ,è ovvio che uno dei due antivirus vada spento..
Io personalmente preferisco componenti separati ma gusti sono gusti.

Tanto per tua informazione esiste la funzione "Cerca" per cercare all'interno del forum che ti avrebbe sicuramente fatto trovare il thread ufficiale di ZoneAlarm :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576

lancetta
10-08-2007, 00:06
quando ho visto il 3d e il modo di rivolgersi a Kewell...bè mi è passata la voglia di rispondere nonostante la config in oggetto la conoscessi bene,questo perchè la prima cosa che antepongo anche nella vita è la gentilezza ed educazione cosa che non mi è sembrato di vedere nella richiesta,quindi normalmente come faccio ho evitato di postare.Però il fatto che il personaggio in questione venga anche a lamentarsi di una risposta che nonostante tutto sia anche arrivata...bè mi fà inca...re e non poco.A questo punto quoto gli altri e caro djx-kill,stattene tranquillamente dove ti hanno dato la risposta,non credo che sentiremo la tua mancanza.Questo è un forum serio dove chiedere è lecito ma rispondere è pura cortesia:Cortesia che ti viene data da gente che non viene certamente retribuita come ti hanno già fatto notare.....Se poi si pretende pure la celerità,nonostante ciò,credo che tu abbia molto da imparare nella vita.Ignorare le regole di un posto che non'è certo casa tua è indice di maleducazione e cattivo gusto.Addio.

chiedo scusa per la lunghezza del post e dell'ot

Kewell
10-08-2007, 11:51
forse sei analfabeta ma io ti avevo già risposto da un pezzo e così anche "c.mg." ...

Non esageriamo. Capisco che la pazienza salta a chiunque soprattutto se sembra di sbattere contro un muro e la scortesia, ma evitiamo, comunque, certe uscite ;)

c.m.g
10-08-2007, 12:29

siamo stati fin troppo gentili con te e pazienti, personalmente non avrai mai più una risposta dal sottoscritto! :read: :banned:

FreeMan
16-08-2007, 15:30
E qua su sto forum pare che siete un po inguaiati, cioè ci sono 2 3 mila persone connesse e nessuno mi risponde.

però questo forum viene utile per spammare il proprio tramite pvt, vero?

direi quindi che il rapporto "do ut des" ti sia di fatto ignoto come ignoto di è il funzionamento di un forum

da questo intanto vieni bannato per spam

E' molto strana come cosa eppure ho chiesto una cosa che più semplice non si può, e se chiedo cose difficili da risolvere non ci andate nemmeno a leggere.

se è così semplice come mai non riesci da te?

Non voglio offendere nessuno però su ogni forum non mi vuole mai rispondere nessuno, almeno speravo che su questo mi avrebbero risposto sempre per tutta quella gente connessa.

ma non ti sorge il dubbio che sia appunto te a sbagliare approccio?

CLOSED!!

>bYeZ<