View Full Version : [CT+Sped] Packard Bell W7010
Salve vendo questo notebook, elegantissimo con la scocca a specchio e l'illuminazione blue! Fornisco anche cd di ripristino,manuale e tutto il contenuto della confezione insomma(a parte la confezione stessa che non credo di avere).
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?m=home&pn=PB25M01706
Di fabbrica un Celeron M Core dothan 1.5Ghz\512MB\6600Go 128Mb Dedicati\17" Wide\40Gb ma adesso è stato modificato con 60Gb,scheda wi-fi 54Mbps integrata e la cpu portata a 2Ghz con una semplice modifica al socket (edit: adesso tolta per non invalidare la garanzia). La ram prima lavorara a 200mhz adesso a 533...un incremento prestazionale a dir poco pauroso..il tutto(scheda video,chipset e cpu)raffreddato con un dissi con 2 heat pipe e arctic silver 5..
EDIT 1:IERI APPENA TORNATO DA RMA.HANNO SOSTITUITO LA SCHEDA MADRE E HANNO INSTALLATO UN HD DA 80GB!L'UNICO DIFETTO QUINDI RESTA LA BATTERIA CHE,STANDO ALLE LORO PAROLE,NON E COPERTA DA GARANZIA MA CHE E' POSSIBILE RIPARARE VIA SOFTWARE.CI STO LAVORANDO SU IO STESSO.
EDIT 2:PROBLEMA BATTERIA RISOLTO CON WIN LITE CHE NON INTEGRA LA GESTIONE DELL'ACPI.NON VEDE DIRETTAMENTE LA BATTERIA E SI PUO USARE TRANQUILLAMENTE SENZA ALCUN BIP QUANDO LO SI USA CON LA SOLA BATTERIA ;)
Prezzo:
400€+sped
Difetti:
- La batteria dopo 10 minuti bippa come se fosse scarica(basta levare l'audio) ma in realtà dura 1ora e mezza circa sotto 3dmark.
Garanzia:
- Scontrino datato 06/04/2006
- 2 anni di garanzia con ritiro a casa
- 2 anni di garanzia aggiuntivi presso m€di@woRld
MaelstromRA
26-08-2007, 00:27
probabile coda con limatina per amico
400 spedito? :)
si penso di si...eventualmente se mi dai la conferma ci sentiamo via pvt per eventuali accordi...fammi sapere..
ps.sono in vacanza potro rispondere martedi sera
MaelstromRA
26-08-2007, 21:08
garanzia residua? :)
è sicuramente in garanzia..devo cercare tra le fatture a casa per verificare la data precisa..dovrebbe avere piu di un anno di garanzia ancora..
coda con limata
scambi con qualche tipo di nootebook?
limata di quanto?
no non scambio grazie ;)
limata di quanto?
no non scambio grazie ;)
ti offro 350 considerando che in modalità portatile non puoi uasre l'audio (quindi nn puoi vedere ne film ne ascoltare niente
altrimenti up per te ;)
Ci penso..intanto invito gli interessati a farmi sapere se sono ancora interessati o meno
MaelstromRA
29-08-2007, 13:16
Ho sentito il mio amico, ti offre 370 spedito ^_^
quant'è che ce l'hai?
maggiori info sulla garanzia?
c'è il master dvd?
per il resto c'è tutto? dischi di ripristino, caricabatterie, licenza windows, etc.
ti offro 350 considerando che in modalità portatile non puoi uasre l'audio (quindi nn puoi vedere ne film ne ascoltare niente
altrimenti up per te ;)
io lascio
up per te e buona vendita ;)
per melstroma....credo sia ok per me...
per corrma:ce l'ho da 1 anno..usato pochissimo..per la garanzia devo controllare meglio ma è sicuro in garanzia..ed è tutto ok!!
ok, aspetto il mio turno...
battalion75
31-08-2007, 22:27
coda
scambi con qualcosa?
garanzia dove e fino a quando=?
salud
bb75
battalion75
04-09-2007, 06:59
up
edit
aggiunte info riguardo la garanzia nel mess iniziale..up
rimesso in vendita..leggete il messaggio iniziale!!!
battalion75
09-10-2007, 19:54
[QUOTE=jeckoMP;18217052]"difetto" e che a volte se si sposta male il pc si spegne il monitor e bisogna riavviare ma nessun problema dato che il pc è in garanzia!!
/QUOTE]
allora fallo riparare e te lo pago quella cifra
a 450€ prenderlo per poi mandarlo in assistenza e stare senza per dei mesi x me non ne vale la pena
coda a 300 se è da mandare in assist e a 400 se ce lo mandi tu e la cosa è breve come da periodo fà in cui ero in coda
che vuol dire modifica al socket?
coda a 350 spedito
con conclusione rapida :)
non se ne parla neanche visto i 50€ che ho speso per la ram...la modifica al socket viene fatta con un semplice ponticello ;)
non se ne parla neanche visto i 50€ che ho speso per la ram...la modifica al socket viene fatta con un semplice ponticello ;)
50euro per un banco di ram da 512? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
togliglielo e togligli anche 50 euro dal prezzo ahah
cmq puoi venire su msn?
la modifica al socket viene fatta con un semplice ponticello ;)
ma nn hai imputtanato la garanzia così :confused:
no caro 50€ per un kit da di due banchi da 512mb..comunque il ponticello è reversibile come ti ho spiegato in chat e non ho "imputtanato" niente dato che per accedere al vano gpu\cpu c'è un semplice sportellino.
Ciao.
PS.comunque edita invece di postare un messaggio ogni minuto ;)
wainecrx
09-10-2007, 23:53
coda per 350 euro...
battalion75
10-10-2007, 19:12
[QUOTE=jeckoMP;18217052]"difetto" e che a volte se si sposta male il pc si spegne il monitor e bisogna riavviare ma nessun problema dato che il pc è in garanzia!!
/QUOTE]
allora fallo riparare e te lo pago quella cifra
a 450€ prenderlo per poi mandarlo in assistenza e stare senza per dei mesi x me non ne vale la pena
coda a 300 se è da mandare in assist e a 400 se ce lo mandi tu e la cosa è breve come da periodo fà in cui ero in coda
se la ram costa cosi tanto dammelo senza...visto che 1 gb si trova nuovo a 30€
non smembro mi dispiace..in ogni caso non capisco il discorso...il prezzo è quello se ti sta bene concludiamo se non ti sta bene niente...non è tanto quanto abbia speso o meno per gli upgrade...il prezzo a cui lo vengo è quello..stop
up...rimosso il 1gb di ram adesso è con 512..cambiato anche il prezzo..
battalion75
25-10-2007, 08:22
,e che a volte se si sposta male il pc si spegne il monitor e bisogna riavviare ma nessun problema dato che il pc è in garanzia!!
ciao
mi spieghi questo difetto in quanto sonointereessato molto al suo acquisto ma questa cosa mi frena...
e poi anche il dissy con AS5...foto?invalida la garanzia lo sai?
salud
bb75
il dissi è originale...e invece della pad che dissipa da schifo gli ho messo l'arctic silver..e quindi no non invalida la garanzia..devi solo levare quel ponticello che overclocca l'fsb..e poi vai sicuro ;)
battalion75
31-12-2007, 13:27
hai cambiato il dissipatore^?da quel ke scrivi in prima pag non si capisce...in tal caso se lo aprono loro x RMA se ne accorgono e invalidano la garanzia
cmq coda a 250 pagamento posticipato
se vuoi scambiare dimmi pure cosa cerchi
salud
bb75
no il dissipatore è originale..comunque in caso famo 280 spedito e ne parlo immediatamente con il proprietario(mio padre)
battalion75
31-12-2007, 13:44
no il dissipatore è originale..comunque in caso famo 280 spedito e ne parlo immediatamente con il proprietario(mio padre)
sottolineo il posticipato...se mi arriva e non si accende mai allora te lo rispedisco...patti kiari amicizia lunga
la cifra dipende da questo e mi informo se senza scatola fanno RMA (solitamente la richiedono sempre...riskio furti dicono)
salud
bb75
mi era sfuggito il posticipato.comunque il notebook l'ho provato sabato e si è acceso dopo qualche tentativo.informati su tutto quello che ti serve e mi fai sapere.ma non ho mai accettato pagamenti posticipati soprattutto mio padre mi fa saltare in aria appena glielo propongo.pensatela con calma e mi fai sapere,fretta non ne ho.nel frattempo mio padre ha già avviato la pratica per le rma perchè è già più di un mese che ce l'abbiamo fermo a casa.
battalion75
31-12-2007, 14:05
mi era sfuggito il posticipato.comunque il notebook l'ho provato sabato e si è acceso dopo qualche tentativo.informati su tutto quello che ti serve e mi fai sapere.ma non ho mai accettato pagamenti posticipati soprattutto mio padre mi fa saltare in aria appena glielo propongo.pensatela con calma e mi fai sapere,fretta non ne ho.nel frattempo mio padre ha già avviato la pratica per le rma perchè è già più di un mese che ce l'abbiamo fermo a casa.
forse passo oggi x lavoro alla MW e kiedo
ke garanzie mi dai?in mail come da regolamento tutti i dati compresi DNA e analisi sangue :D
vacci,anche se mediaworld ancora non fa testo perchè essendo ancora nei primi due anni,il pc rientra ancora nei 2 anni in cui packard bell lo viene a prendere a casa.per garanzie ti posso dare tutti i miei dati mi sembra ovvio..ma poi garanzie per cosa? :confused: ti mando fattura e tutto e poi te la sbrighi te,io non fatto tutto questo traffico perchè ho piu di un notebook a casa e non mi importa piu di tanto quindi preferisco svenderlo e fargliela sbrigare a qualcuno.se non riesco a venderlo a breve avvio io stesso la pratica e lo venderò a un prezzo adeguato.semplice :)
battalion75
07-01-2008, 08:03
ti aspetto in mail x definire tutt
torna dopo 20 giorni dall'rma.sostituita la mobo e installato un hd da 80gb.adesso è assolutamente perfetto e nuovo nuovo.l'unica difetto restante è la batteria che a quanto pare non è coperta da garanzia ma che è possibile sistemare via software,infatti io stesso interessato alla cosa ci sto lavorando su.
In sinstesi,UP! :D
battalion75
07-02-2008, 18:40
ok coda a 400 spedito :D
garanzia ancora x quanto?
la data dello scontrino è indicata nel topic iniziale
wainecrx
12-02-2008, 18:05
hai risolto con la batteria?
non ho provato nulla ancora..sono di esami
forse risolto con la batteria..non sta bippando piu in questi giorni..
up
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676320
interessa qualcosa?
preferirei monterizzare tnx :) cmq ho risolto il problema batteria via software..aggirando con windows lite la gestione acpi della batteria,quindi niente più bip!
wainecrx
16-02-2008, 14:42
se riduci la richiesta sono interessato....
dipende di quanto..ricordo che la cpu in questione,con la mod a 533mhz di fsb ha battuto il T2050 di ben 5secondi al super pi! ;)
wainecrx
16-02-2008, 18:07
La mia offerta è di 330 euro...
offdexter87
16-02-2008, 18:19
edit
accordati sul prezzo e in attesa di pagamento da parte di battalion75.confermerà lui stesso a breve.
è da giorno 25 che aspetto conferma dall'utente che non si è più fatto sentire in nessun modo. mi aveva confermato a suo tempo l'interesse per il notebook, salvo poi prendere tempo, dicendo che spesso per lavoro è costretto a partire ed assentarsi per periodi che non sa con preavviso. io agendo in buonafede ho atteso il pagamento fino ad oggi, quando ho scoperto che lo stesso utente continua a postare su questo forum, ma ignora le mie email e le mie chiamate/messaggi in chat. prego i mod di prendere provvedimenti se la situazione lo prevede.
battalion75
09-03-2008, 16:33
ciao ho passato a 3 utenti siciliani i tuoi contatti visto che cercavano un portatile come il tuo
se ti contattano ok altrimenti non ci voglio andare io di mezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.