View Full Version : (PARMA+ sp) cerco ram ddr2 kingston hyperx
cerco kit ddr2 kingston hyperX 2gb 800mhz kit 2x 1gb dual channel
questo è il codice preciso
KHX6400D2LLK2/2G 2GB 800MHz DDR2 Non-ECC
Low-Latency CL4 (kit of 2) 4-4-4-12 2.0V
prezzi da regolamento
forza
giovonni
14-08-2007, 08:21
cerco kit ddr2 kingston hyperX 2gb 800mhz kit 2x 1gb dual channel
questo è il codice preciso
KHX6400D2LLK2/2G 2GB 800MHz DDR2 Non-ECC
Low-Latency CL4 (kit of 2) 4-4-4-12 2.0V
prezzi da regolamento
forza
Ho visto che cerchi specificatamente quei moduli, cmq te lo dico lo stesso visto che non ti risponde nessuno: ho un kit ddr750 hyperx kingston da 2Gb CL4 certificati dalla casa a 1.9v a quelle frequenze (con scontrino di famoso negozio romano).
Se ti interessano fammi sapere, altrimenti consideralo un up
Ho visto che cerchi specificatamente quei moduli, cmq te lo dico lo stesso visto che non ti risponde nessuno: ho un kit ddr750 hyperx kingston da 2Gb CL4 certificati dalla casa a 1.9v a quelle frequenze (con scontrino di famoso negozio romano).
Se ti interessano fammi sapere, altrimenti consideralo un up
potrebbe interessare rusciresti a postare il codice preciso della ram
giovonni
14-08-2007, 12:55
Certo che sì: KHX6000D2K2/2G volendo ti faccio vedere la scatoletta con la web o ti posto foto, comunque basta che vedi sul forum per la mia serietà e meticolosità nelle compravendite ;)
Sono quelle che attualmente ho in firma
Certo che sì: KHX6000D2K2/2G volendo ti faccio vedere la scatoletta con la web o ti posto foto, comunque basta che vedi sul forum per la mia serietà e meticolosità nelle compravendite ;)
Sono quelle che attualmente ho in firma
quanto chiedi di queste?
giovonni
15-08-2007, 08:07
quanto chiedi di queste?
Direi 120+ss (in una raccomandata ci vanno di lusso con il loro pacchettino dual channel), considerato la marca, il modello e il prezzo d'acquisto (e quindi lo scontrino) di ben 220€uroni :D
Ah buon ferragosto intanto.
C'è solo un problema però: attualmente i negozi sono tutti chiusi e non avrei ram per accendere il pc se cedo queste (che volevo rimpiazzare con kingston + economiche, tipo le 667 visto che mi sono accorto che overcloccando il procio a soli 2.4GHz ho cmq prestazioni più che dignitose, temperature ottime in questo periodo e le ram non le sfrutto granche').
Pertanto dovremmo aspettare un paio di settimane, nel caso il prezzo ti vada bene e nel caso tu possa aspettare naturalmente (se è come credo che passi ai 4GB :))
Così ho anche un paio di settimane per testarle a dovere con occt ram, non si sa mai ;)
Ciao
Giovanni
Direi 120+ss (in una raccomandata ci vanno di lusso con il loro pacchettino dual channel), considerato la marca, il modello e il prezzo d'acquisto (e quindi lo scontrino) di ben 220€uroni :D
Ah buon ferragosto intanto.
C'è solo un problema però: attualmente i negozi sono tutti chiusi e non avrei ram per accendere il pc se cedo queste (che volevo rimpiazzare con kingston + economiche, tipo le 667 visto che mi sono accorto che overcloccando il procio a soli 2.4GHz ho cmq prestazioni più che dignitose, temperature ottime in questo periodo e le ram non le sfrutto granche').
Pertanto dovremmo aspettare un paio di settimane, nel caso il prezzo ti vada bene e nel caso tu possa aspettare naturalmente (se è come credo che passi ai 4GB :))
Così ho anche un paio di settimane per testarle a dovere con occt ram, non si sa mai ;)
Ciao
Giovanni
dai per ora dammi ancora un po di tempo perke avrei bisogno delle king 800 da mettere assieme ai 2gb che gia ho in sign
eventualmente se trovi da venderle fallo pure
giovonni
15-08-2007, 18:13
dai per ora dammi ancora un po di tempo perke avrei bisogno delle king 800 da mettere assieme ai 2gb che gia ho in sign
eventualmente se trovi da venderle fallo pure
Sì sì, ma ti ho detto: è nell'ottica di una vendita per i primissimi di settembre non per adesso, quindi io t'ho solo informato che ce le ho, poi si vedrà ok? Buona ricerca cmq :)
Ciao, Giovanni
sempre alla ricerca upppp
principino1984
27-08-2007, 20:15
ciao caro, solo delle hyperx ti interessano? ho in vendita delle gskill pc8500 ...facci un pensiero sn delle bombe!
Marco
ciao caro, solo delle hyperx ti interessano? ho in vendita delle gskill pc8500 ...facci un pensiero sn delle bombe!
Marco
dammi qualche info in + sulle ram timings ecc
prezzo?
principino1984
28-08-2007, 12:02
dammi qualche info in + sulle ram timings ecc
prezzo?
beh... pc8500 cas 4 di default... e fanno i 660 e spiccioli cas 4 con 2.85v su p35.
sono dei veri mostri! :D
prezzo voglio sui 200
Marco
beh... pc8500 cas 4 di default... e fanno i 660 e spiccioli cas 4 con 2.85v su p35.
sono dei veri mostri! :D
prezzo voglio sui 200
Marco
sicuramente sono ottime ram
ma son fuori dal mio budget
grazie comunque
Bravonera2
28-08-2007, 13:04
Ciao, possono interessare delle Kingston DDR2 800 2 x 1 giga, con dissipatore di calore aggiunto? Sono delle normali Valueram ma hanno gli stessi chip di quelle che cerchi tu. Tengono i 400 mhz [800] a 2,0 volt in cl4. e a 2,3 volt arrivano fino a 480 mhz [960] in cl5 prezzo 70 euro spedite in raccomandata... Se possono interessare ti mando degli screen di CPUZ e orthos appena li ho disponibili.
Ciao, possono interessare delle Kingston DDR2 800 2 x 1 giga, con dissipatore di calore aggiunto? Sono delle normali Valueram ma hanno gli stessi chip di quelle che cerchi tu. Tengono i 400 mhz [800] a 2,0 volt in cl4. e a 2,3 volt arrivano fino a 480 mhz [960] in cl5 prezzo 70 euro spedite in raccomandata... Se possono interessare ti mando degli screen di CPUZ e orthos appena li ho disponibili.
grazie per l'offerta ma preferirei le hyperx
perke ne ho gia 2 gb e vorrei cosi arrivare a 4
grazie cmq
Bravonera2
28-08-2007, 13:17
sono le stesse identiche ram ma senza dissipatori..... ;)
Puoi controllare i chip se vuoi..
sono le stesse identiche ram ma senza dissipatori..... ;)
Puoi controllare i chip se vuoi..
riusciresti a darmi i codici dei chip
e la sigla ben precisa delle ram es. kvr....
grazie
Bravonera2
28-08-2007, 13:44
Dammi 5 minuti e controllo
Bravonera2
28-08-2007, 13:59
Le ram sono due kvr800d2n5/1g con la loro propria scatola originale, su ogni banco ho montato un dissipatore di alluminio.
I chip sono degli:
ELPIDA
e5108ahse
-8e-e
0708d97lc
Fammi sapere se ti corrispondono perchè con le hiper-X che mi son capitate tra le mani il chip era lo stesso..
Le ram sono due kvr800d2n5/1g con la loro propria scatola originale, su ogni banco ho montato un dissipatore di alluminio.
I chip sono degli:
ELPIDA
e5108ahse
-8e-e
0708d97lc
Fammi sapere se ti corrispondono perchè con le hiper-X che mi son capitate tra le mani il chip era lo stesso..
ok appena riesco guardo se son uguali poi ti faccio sapere
x ora grazie
LotharInt
02-09-2007, 16:52
ciao, ho 2 gb di mushkin ad ottimo prezzo e complete di fattura, vedi se ti interessano...:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531765&highlight=mushkin
ciao, ho 2 gb di mushkin ad ottimo prezzo e complete di fattura, vedi se ti interessano...:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531765&highlight=mushkin
grazie ma cerco qualcosa di piu performante
almeno cl4
poi mi servirebbe kingston per aggiungerla ai 2gb che ho in sign
grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.