PDA

View Full Version : sono in procinto di acquistare la ps3 ma...

Fabio Sky
08-08-2007, 11:13
come da titolo sto per fare il grande acquisto "approfittandone" dell'uscita dello starter pack solo che ho un dubbio: non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto o la ps3 con qualche miglioria? non vorrei trovarmi brutte sorprese:rolleyes: ad essere sinceri mi ero ripromesso che l'avrei acquistata a Settembre però sapete com'é...la voglia di avere in mano questo gioellino é tanta!:D
grazie!;)

Ponzio 16:9
08-08-2007, 11:15
acoltami: se hai una voglia assecondala.
Aspettare un' offerta migliore non ti riparegherà del senso di soddisfazione che avresti ora comprando una cosa che ti piace.

(nota che ad un altra domanda simile sulla 360 postata proprio oggi, ho risposto aspetta. Però tu ne parli in tono enstusiastico, quindi è diverso. Procedi.)

Pensa che bello, vai e ti porti a casa la console, con due giochi e due sixaxis. Giochi un pochino a quello, poi un pochino a quell' altro, poi un pò alle paperelle...

Se sei davvero entusiasta COMPRA. se è solo uno sfizio dovuto a scazzo videoludico in atto, mio dio ASPETTA!

Lins
08-08-2007, 11:16
Usiamo i thread ufficiali ;)

Fabio Sky
08-08-2007, 13:15
Usiamo i thread ufficiali ;)

sorry! chiudete pure allora che scrivo in quello ufficiale!
cmq all'inizio non m'interessava la ps3 ma più vado avanti e più ho voglia di provare nuove emozioni!:D

-=Krynn=-
08-08-2007, 13:20
Aspettare un' offerta migliore non ti riparegherà del senso di soddisfazione che avresti ora comprando una cosa che ti piace.

(nota che ad un altra domanda simile sulla 360 postata proprio oggi, ho risposto aspetta. Però tu ne parli in tono enstusiastico, quindi è diverso. Procedi.)

Pensa che bello, vai e ti porti a casa la console, con due giochi e due sixaxis. Giochi un pochino a quello, poi un pochino a quell' altro, poi un pò alle paperelle...

Se sei davvero entusiasta COMPRA. se è solo uno sfizio dovuto a scazzo videoludico in atto, mio dio ASPETTA!

giusto, comprala se poi non te ne pentirai di non aver aspettato, altrimenti aspetta

Langley
08-08-2007, 13:56

Ma cosa sono ste paperelle qualcuno mi puo' spiegare???? :D

Max(IT)
08-08-2007, 14:08
costa troppo, i titoli migliori devono ancora uscire, un taglio di prezzo prossimo futuro è inevitabile.
Io direi che è il caso di attendere ancora qualche mese.

Fabio Sky
08-08-2007, 14:11
costa troppo, i titoli migliori devono ancora uscire, un taglio di prezzo prossimo futuro è inevitabile.
Io direi che è il caso di attendere ancora qualche mese.

il prezzo non m'interessa, ho fatto un investimento che mi avrebbe fatto guadagnare circa 700€ apposta per prendermi la ps3 come se fosse gratis:D

Max(IT)
08-08-2007, 14:38
il prezzo non m'interessa, ho fatto un investimento che mi avrebbe fatto guadagnare circa 700€ apposta per prendermi la ps3 come se fosse gratis:D

ho capito, ma se la puoi pgare 100 euro di meno tra pochi mesi (ipotizzo), considerando che la roba davvero interessante deve ancora uscire, ti fa schifo tenerteli in tasca quei soldi ?
Oh, poi fai come preferisci. Per me la puoi pure pagare 999 €.
Io ti ho dato solo il mio consiglio

Fabio Sky
08-08-2007, 14:41
ho capito, ma se la puoi pgare 100 euro di meno tra pochi mesi (ipotizzo), considerando che la roba davvero interessante deve ancora uscire, ti fa schifo tenerteli in tasca quei soldi ?
Oh, poi fai come preferisci. Per me la puoi pure pagare 999 €.
Io ti ho dato solo il mio consiglio

sì ma un conto é aspettare un mese...fino a natale non se ne riparlerà e a ottobre esce pes7:D

Andre106
08-08-2007, 14:49
oh, se hai la scimmia la devi prendere ORA, non ci sono c@zzi

Io quando sono in preda alla scimmia non ragiono...se non assecondi una scimmia puoi stare veramente male :oink:

Linus
08-08-2007, 14:49
sì ma un conto é aspettare un mese...fino a natale non se ne riparlerà e a ottobre esce pes7:D

Sicuramente ci saranno cali di prezzo, è intevitabile per tutte le cose, 360, ps3...ps2...pc, lavatrice, frigorifero, televisore, le mie scarpe...:p Le uniche cose che aumentano sempre sono le tasse...

Come ti ho detto nell'altro thread, prendila, se i soldi non sono un problema, fai come me, te la prendi e via!
:D e poi a pes7 vedrai quante mazzete che ti dò...:D

Linus
08-08-2007, 14:52
oh, se hai la scimmia la devi prendere ORA, non ci sono c@zzi

Io quando sono in preda alla scimmia non ragiono...se non assecondi una scimmia puoi stare veramente male :oink:

non me lo dire, stamane ho visto che sono usciti i nuovi iMac....e sto scimmiando di brutto :help: Li ho già messi nel carrello 5 o 6 volte...ma poi mi sono detto: vabbè, aspetto Leopard :doh:

Max(IT)
08-08-2007, 14:57
non me lo dire, stamane ho visto che sono usciti i nuovi iMac....e sto scimmiando di brutto :help: Li ho già messi nel carrello 5 o 6 volte...ma poi mi sono detto: vabbè, aspetto Leopard :doh:

nuovi iMac ? :cry:

ceck2000
09-08-2007, 12:46
eh si pure nuovo ilife!! :cry:

CapodelMondo
09-08-2007, 13:02
bellissimi i nuovi imac. cmq quoto il consiglio di max.

chiaro che se uno vuole spendere che spenda, ma informarsi è importante. è sovraprezzo per molti ora, abbasseranno per forza. tutto sta nella tua smania di averla.

Fabio Sky
09-08-2007, 13:09
penso che questo weekend possa fare la pazzia...:D vedremo...