PDA

View Full Version : mio c210 - mappe europa

CloNeAuS
08-08-2007, 10:50
Ciao a tutti :D

I miei genitori hanno comprato il MIO C210 questo natale, solo che ci sono soltanto le mappe italia "e le principali europee".

Volevo sapere (siccome c'è la possibilità di andare a parigi in macchina) se si può trovare in giro :stordita: le mappe europee per questo navigatore (possibilmente :D così oltre alla francia, giro anche altrove :sofico: )

grazie :D

erikka69
08-08-2007, 11:45
Ciao a tutti :D

I miei genitori hanno comprato il MIO C210 questo natale, solo che ci sono soltanto le mappe italia "e le principali europee".

Volevo sapere (siccome c'è la possibilità di andare a parigi in macchina) se si può trovare in giro :stordita: le mappe europee per questo navigatore (possibilmente :D così oltre alla francia, giro anche altrove :sofico: )

grazie :D
in giro? :mbe:

CloNeAuS
08-08-2007, 12:29
volevo sapere se era possibile trovare da qualche parte le mappe europee da caricare su SD...:confused:

erikka69
08-08-2007, 13:00
volevo sapere se era possibile trovare da qualche parte le mappe europee da caricare su SD...:confused:
sul sito del produttore? :cool:

CloNeAuS
08-08-2007, 13:06
sul sito del produttore? :cool:

ma l'ultimo aggiornamento è del 10 maggio 2006...O_O

non mi intendo per niente di navigatori e simili :D solo che leggendo in questa sezione, ho visto che si può avere un mio@tomtom e cose del genere :mbe:

allora mi chiedevo se era possibile aggiungere semplicemente le mappe europee :fagiano: