PDA

View Full Version : problema driver SCALEO J fujitsu siemens

cybermc
08-08-2007, 10:41
ciao ho acquistato per una workstatio audio uno SCALEO J fujitsu siemens con pentium d 3000, la prima cosa che ho fatto è stata formattare vista e mettere win 2000, software sul quale girano tutti i miei synth e installare la scheda audio dell'altro pc, fin qui tutto bene...

il problema è la scheda audio integrata, non riesco a trovare i driver per w2k, e ne tantomeno riesco a capire che scheda sia... nel bios mi dice HD AZALIA.. e sulla motherboard è presente un chip con su scritto rtl8100c, ma scaricando i driver dal sito realtek nel pannello di controllo non me la vede... dal bios è abilitata...

in gestione periferiche mi vede anche un'altra periferica pci sconosciuta, cos'è? (non è il modem che ho eliminato...)
devo instalare dei driver per controller e altri driver della scheda madre? (msi ms 7275 che non esiste sul sito msi.. sarà una custom?)

hrlp dove li trovo?

il_nick
25-06-2011, 16:15
Scusate io attualmente ho lo stesso problema, non riesco a trovare i drivers per xp per uno scaleo J e dal sito della fujitsu-siemens alla sezione" support" non li fa scaricare escono solo le info... mhà... qualcuno può aiutarmi?