View Full Version : asus hd2900xt e regolazione ventola
ricci-o1976
08-08-2007, 11:38
ciao gente, ho appena montato una asus HD2900xt, ho 2 piccoli grandi problemi, se installo i driver completi non riesco ad aprire il CCC, posso sempre usare il tray tools....
il problema x me + grave è che la ventola è efficace, ma tarata molto bassa, e la vga raggiunge facilmente i 70, 80 gradi, tenendo la ventola al 40% circa....
avete consigli su come variare la velocità? con rivatuner riesco a variarla solo a regimi fissi, non dinamicamente come facevo con le vga precedenti.
questa sembra bloccata da bios...possibile?
c'e' il 3d uffficiale... anche se e' fatto MALE E A PRIMA PAGINA C'E' POCO E NIENTE....
scarica ati tool versione 27beta e di li' ti tari la ventola a tutte le teperature.....
x i ccc non saprei... hai fatto qualche errore? i framework 2.0 li haiu messi-'
?
il_capitano
08-08-2007, 15:34
ciao gente, ho appena montato una asus HD2900xt, ho 2 piccoli grandi problemi, se installo i driver completi non riesco ad aprire il CCC, posso sempre usare il tray tools....
il problema x me + grave è che la ventola è efficace, ma tarata molto bassa, e la vga raggiunge facilmente i 70, 80 gradi, tenendo la ventola al 40% circa....
avete consigli su come variare la velocità? con rivatuner riesco a variarla solo a regimi fissi, non dinamicamente come facevo con le vga precedenti.
questa sembra bloccata da bios...possibile?
Con ATT non riesci a regolare la ventola?
ricci-o1976
12-08-2007, 01:45
scusatemi x il ritardo e grazie per le risposte, dovevo fare molte cose prima di andare in ferie così ho tralasciato il pc....
cmq, credo che dovrei dare una bella formattata al pc, son passato da una 1900xt alla 2900 solo aggiornando driver, probabilmente qualcosa è andato storto....
infatti, con atitool installato ho artefatti perfino sul desktop:confused:
con ati tray non riesco a muovere niente...
cmq x ora ho risolto con rivatuner.
grazie. ciao
scusatemi x il ritardo e grazie per le risposte, dovevo fare molte cose prima di andare in ferie così ho tralasciato il pc....
cmq, credo che dovrei dare una bella formattata al pc, son passato da una 1900xt alla 2900 solo aggiornando driver, probabilmente qualcosa è andato storto....
infatti, con atitool installato ho artefatti perfino sul desktop:confused:
con ati tray non riesco a muovere niente...
cmq x ora ho risolto con rivatuner.
grazie. ciao
io uguale.. da 1900xt a 2900xt! ovviamente devi formattare tutto x sicurezza..
srano che non atu tray tool non sia riuscito a muovere ulla.. hai preso la beta?
cmq tutti dicono sche e' meglio rivatuner...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.