PDA

View Full Version : CHI CI SARA' ALLA GAMES CONVENTION DI LIPSIA?

neongio
08-08-2007, 10:02
come da titolo, volevo sapere chi andrà alla games convention di lipsia (germania) che si terrà dal 23 al 26 agosto 2007
io ho già prenotato aereo e hotel e sarò li proprio il 23 agosto
se qualcuno ci fosse si potrebbe far due chiacchiere tra italiani....

fatevi sentire

ps: posto lo stesso thread nella sezione PC, altrimenti chiudeteli entrambi e ditemi dove postare correttamente :Prrr: :p

neongio
09-08-2007, 14:56
come da titolo, volevo sapere chi andrà alla games convention di lipsia (germania) che si terrà dal 23 al 26 agosto 2007

fatevi sentire

ps: posto lo stesso thread nella sezione PC, altrimenti chiudeteli entrambi e ditemi dove postare correttamente :Prrr: :p

UP

Jeegsephirot
09-08-2007, 15:00
quest anno sarò gia al TGS, quindi per quel che mi riguarda dell GC se ne riparla l anno prossimo, altrimenti sarei venuto piu che volentieri ;)

Yota79
09-08-2007, 15:17

fatevi sentire

ma i bilgietti si prendono la come una normale fiera? :confused:

p.s: non ci sono mai stato ma è tipo E3 ?

neongio
09-08-2007, 15:40
ma i bilgietti si prendono la come una normale fiera? :confused:

p.s: non ci sono mai stato ma è tipo E3 ?

è come l'e3 ma è più dell'e3 in quanto qui si aspettano 200.000 persone a confronto con le 60.000 di picco dell'e3 di 2 anni fa quando era aperto a tutti

i biglietti costano 12 euro al giorno per la fiera e li puoi prendere online (ti passo il link se vuoi) o direttamente in fiera ma di questa opzione non ne so nulla...:D
se pensi d'esserci fai un fischio...
io partendo da venezia ho speso 85 euro andata+rit dell'aereo con tuifly e 90 euro x 2 notti in un hotel a 20 km dalla fiera (quelli più vicini erano tutti full)
peccato che in hotel son solo perchè altrimenti avrei speso anche meno..