View Full Version : CHI CI SARA' ALLA GAMES CONVENTION DI LIPSIA?
come da titolo, volevo sapere chi andrà alla games convention di lipsia (germania) che si terrà dal 23 al 26 agosto 2007
io ho già prenotato aereo e hotel e sarò li proprio il 23 agosto
se qualcuno ci fosse si potrebbe far due chiacchiere tra italiani....
fatevi sentire
ps: posto lo stesso thread nella sezione PC, altrimenti chiudeteli entrambi e ditemi dove postare correttamente :Prrr: :p
come da titolo, volevo sapere chi andrà alla games convention di lipsia (germania) che si terrà dal 23 al 26 agosto 2007
fatevi sentire
ps: posto lo stesso thread nella sezione PC, altrimenti chiudeteli entrambi e ditemi dove postare correttamente :Prrr: :p
UP
Jeegsephirot
09-08-2007, 15:00
quest anno sarò gia al TGS, quindi per quel che mi riguarda dell GC se ne riparla l anno prossimo, altrimenti sarei venuto piu che volentieri ;)
fatevi sentire
ma i bilgietti si prendono la come una normale fiera? :confused:
p.s: non ci sono mai stato ma è tipo E3 ?
ma i bilgietti si prendono la come una normale fiera? :confused:
p.s: non ci sono mai stato ma è tipo E3 ?
è come l'e3 ma è più dell'e3 in quanto qui si aspettano 200.000 persone a confronto con le 60.000 di picco dell'e3 di 2 anni fa quando era aperto a tutti
i biglietti costano 12 euro al giorno per la fiera e li puoi prendere online (ti passo il link se vuoi) o direttamente in fiera ma di questa opzione non ne so nulla...:D
se pensi d'esserci fai un fischio...
io partendo da venezia ho speso 85 euro andata+rit dell'aereo con tuifly e 90 euro x 2 notti in un hotel a 20 km dalla fiera (quelli più vicini erano tutti full)
peccato che in hotel son solo perchè altrimenti avrei speso anche meno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.