PDA

View Full Version : CHI CI SARA' ALLA GAMES CONVENTION DI LIPSIA?

neongio
08-08-2007, 10:01
come da titolo, volevo sapere chi andrà alla games convention di lipsia (germania) che si terrà dal 23 al 26 agosto 2007
io ho già prenotato aereo e hotel e sarò li proprio il 23 agosto
se qualcuno ci fosse si potrebbe far due chiacchiere tra italiani....

fatevi sentire

ps: posto lo stesso thread nella sezione console, altrimenti chiudeteli entrambi e ditemi dove postare correttamente :p :Prrr:

neongio
09-08-2007, 14:57
come da titolo, volevo sapere chi andrà alla games convention di lipsia (germania) che si terrà dal 23 al 26 agosto 2007
io ho già prenotato aereo e hotel e sarò li proprio il 23 agosto
se qualcuno ci fosse si potrebbe far due chiacchiere tra italiani....

fatevi sentire

ps: posto lo stesso thread nella sezione console, altrimenti chiudeteli entrambi e ditemi dove postare correttamente :p :Prrr:

UP

Dreammaker21
09-08-2007, 23:30
Io ci sarei andato ma quest'anno devo lavorare al festival di Venezia e quindi sono impegnato in quelle date.
A dirti la verità non immaginavo che qualcuno qua in Italia prestasse attenzione a queste manifestazioni, comunque un po' ti invidio!:D

neongio
10-08-2007, 07:33
Io ci sarei andato ma quest'anno devo lavorare al festival di Venezia e quindi sono impegnato in quelle date.
A dirti la verità non immaginavo che qualcuno qua in Italia prestasse attenzione a queste manifestazioni, comunque un po' ti invidio!:D

sei veneziano? sicuro di esser impegnato dal 22 al 24? la mostra non è i primi di settembre? io invidio te invece...:Prrr:

Locemarx
10-08-2007, 09:27
A dirti la verità non immaginavo che qualcuno qua in Italia prestasse attenzione a queste manifestazioni
Ce ne sono parecchi invece...ne conosco più di uno che quest'anno si butta a Lipsia...neongio sicuramente ne conoscerai un paio là...

neongio
10-08-2007, 09:45
Ce ne sono parecchi invece...ne conosco più di uno che quest'anno si butta a Lipsia...neongio sicuramente ne conoscerai un paio là...

se fossero di sesso femminile e single ancora meglio...
vorrà dire che andrò in giro con un cartello in fronte con scritto SONO ITALIANO!

Dreammaker21
10-08-2007, 10:06
sei veneziano? sicuro di esser impegnato dal 22 al 24? la mostra non è i primi di settembre? io invidio te invece...:Prrr:

No sono di Varese, ufficialmente la mostra del cinema inizia il 29 agosto e si conclude l'8 settembre.
Purtroppo è quell'"ufficialmente" che trae in inganno, in realtà i tempi sono più dilatati, anche per chi come me non occupa posizioni importanti nella gerarchia di lavoro.

Dreammaker21
10-08-2007, 10:13

Sono contento che allora la situazione non sia così penosa in Italia, al di la' che nel nostro paese provare a fare simili manifestazioni ci vogliono minimo 4-5anni di lavoro preliminare.

Ragazzi ve la butto li non è che qualcuno di voi che va a Lipsia, talentuoso con la penna e con la macchina fotografica, avrebbe voglia di scrivere un reportage con qualche foto?
C'è la possibilità che lo si possa pubblicare, ovviamente con la vostra firma, vorrei farlo io ma non ho il dono dell'ubiquità ancora.

neongio
10-08-2007, 10:38
Sono contento che allora la situazione non sia così penosa in Italia, al di la' che nel nostro paese provare a fare simili manifestazioni ci vogliono minimo 4-5anni di lavoro preliminare.

Ragazzi ve la butto li non è che qualcuno di voi che va a Lipsia, talentuoso con la penna e con la macchina fotografica, avrebbe voglia di scrivere un reportage con qualche foto?
C'è la possibilità che lo si possa pubblicare, ovviamente con la vostra firma, vorrei farlo io ma non ho il dono dell'ubiquità ancora.

io son già caporedattore-pc di un altro network più piccolino...se mi paghi faccio uno speciale x te :p :D :p